La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

Non si simpatizza più per Londra

blank
A cura di Truman
Il 29 Luglio 2005
150 Views
150 Views

blankEssendo una persona molto vicina a Londra dopo gli attentati del 17 Luglio, devo confessare che quella compassione che provavo si sta rapidamente dissolvendo. Trovo totalmente disumano e disgustoso il fatto che dopo aver brutalmente sparato ad un uomo innocente sulla faccia a bruciapelo, la Polizia Metropolitana non consideri minimamente di cambiare la propria politica di “kill-on-suspicion” (uccidere soltanto sulle basi di un semplice sospetto). Il fatto che non ammetteranno mai di aver fatto qualcosa di male, è una sicurezza che lo potranno fare e che lo faranno di nuovo.

Si “pentono” dell’errore, anche se l’errore non è stato colpa loro e non poteva essere evitato. Tutti gli sbagli, gli errori e i casini sono da imputare comodamente a un qualche Dio onnipresente. “Sono stati fatti degli errori.” NON, “Abbiamo commesso un errore.” Questa è logica torturata. Quanti danni collaterali devono esserci perché la gente realizzi che si tratta di incompetenza –nell’ipotesi più ottimistica– e di assassinio –in quella più pessimistica–????
Nella migliore delle ipotesi, questo è stato senza dubbio un caso di “tracciamento del profilo” razziale. Il ragazzo, che nelle foto appare moro, sarebbe un Mediorientale agli occhi dei poliziotti. E lo stesso vale per il giubbotto pesantemente imbottito – la temperatura quel giorno era sui 70. Non tutti pensano che facesse troppo caldo per indossare un giubbotto, soprattutto per quelli provenienti dai paesi equatoriali. Ho conosciuto persone che si congelavano se la temperatura scendeva sotto i 78. (La storia che lui sia stato già oggetto di sorveglianze è probabilmente una menzogna per salvarsi la faccia.)

Ed è ancora più disgustoso il fatto che i giornali londinesi e il cosiddetto sindaco di sinistra “Red Ken” Livingston stiano difendendo la politica. Credo che “Ken il Rosso” dopotutto si sia rivelato un ennesimo difensore dei “danni collaterali”. O forse questo dimostra soltanto che chiunque può trasformarsi in un fascista della sicurezza nazionale se si spaventa abbastanza. Ken Livingston, nell’accusare i terroristi del 7 Luglio della morte del giovane brasiliano, non è che falso e sfacciato proprio come Bush e Blair.

E la cosa ancora più disgustosa è che il popolo di Londra non si è riversato nelle strade a protestare per quell’omicidio.

Durante l’anniversario della guerra in Iraq, sono sceso in piazza per manifestare insieme al popolo di Londra, contro la guerra e contro Tony “Bla bla”. Dov’è andata a finire quella compassionevole solidarietà???

In passato, neworkesi e non hanno manifestato contro la brutalità delle forze dell’ordine sventolando sturalavandini e portafogli. Stavolta i londinesi dovrebbero utilizzare almeno “cappotti imbottiti”, e SFIDARE i poliziotti a sparargli.

Se ai londinesi non interessa neanche fare questo, allora sarà sempre più difficoltoso per me interessarmi a loro.

Vorrei soltanto che ci fossero più brasiliani a Los Angeles, così il consolato britannico sarebbe circondato. Con giacchetti pesanti, naturalmente!!

Se indossare un giacchetto pesante significa automaticamente sentenza di morte, allora metterò il mio. È come portare una stella gialla in Danimarca durante la seconda guerra mondiale. Non ci possono ammazzare tutti!

Se il Regno Unito sta diventando un paese dove gli agenti segreti abbattono impuniti la gente in pubblico a loro piacimento, allora non ha più bisogno di essere salvato dai terroristi. Infatti i terroristi hanno vinto, e attualmente detengono il potere secondo me.

Ciò che vi terrorizza di più? Una bomba con scarse probabilità di scoppiare nel vostro treno, con scarse probabilità di colpirvi, i cui ideatori hanno un’alta probabilità di essere catturati e puniti; o uno stato fuori controllo e forze di polizia col potere di ucciderti a sangue freddo in qualsiasi momento senza mai subirne le conseguenze, che addirittura difendono con veemenza il loro pieno diritto di farlo?????

London è Baghdad. La Baghdad di Saddam.

(NOTE: Ho scritto questo articolo prima di sapere della protesta alla Stockwell Station. Dato che c’erano solo 50 persone, resto della mia opinione.)

Fonte: http://www.indymedia.org.uk/en/2005/07/319493.html

Tradotto per comedonchisciotte.org da MIMOSONAMIA

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • STUPOR MUNDI 12 Gennaio 2025
    Un ricordo storico dell’intramontabile figura dell’Imperatore II di Svevia che tanta gloria diede all’Italia e a Roma; visto che il presente ci regala solo figure scialbe e mediocri e nel mi...
    mystes
  • Consuelo 11 Gennaio 2025
    15 settembre '85 Caro diario, oggi è stata una di quelle giornate con le orecchie a sventola !Ero sul balcone che guardavo giù, verso il vuoto costellato di rovine che mi separa da Porta Pa...
    INTP
  • Germania-Rinviato congresso AfD, estrema destra sostenuta da Musk, autostrada bloccata dagli antifascisti 11 Gennaio 2025
    Alternative für Deutschland, rinviato l’inizio del congresso in Sassonia: autostrada bloccata e scontri tra attivisti anti-fascisti e polizia L'evento servirà per definire il programm...
    marcopa
  • 20 gennaio, l' insediamento di Trump lo stesso giorno del Martin Luther King Day 11 Gennaio 2025
    Stati Uniti, tutto pronto per il Martin Luther King Day di Boston di Marco Merli Si avvicina una ricorrenza importante nella storia dei diritti civili negli Stati Uniti. Nel Paese inf...
    marcopa
  • Sa Defenza irraggiungibile 9 Gennaio 2025
    Da ieri il noto sito di controinfo 'Sa Defenza' risulta irraggiungibile, anzi cancellato proprio dai server che ospitavano il blog. Non avendo info precise sull'argomento mi limito ad evid...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank