La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Mosca, uccisa in un attentato la figlia del filosofo Dugin

La donna guidava la propria auto che all'improvviso è saltata in aria.
blank
A cura di Redazione CDC
Il 21 Agosto 2022
26086 Views
26086 Views
blank

MOSCA – Una potente esplosione ha fatto a pezzi un Suv che viaggiava vicino Mosca, uccidendo all’istante la guidatrice: Darya Dugina Platonova, analista geopolitica, volto ormai conosciuto sui media russi, figlia del filosofo Alexandr Dugin. (1)

Secondo quanto riportato dai media locali, sia Darya che il padre stavano tornando dal festival “Tradizione” svoltosi al museo Pushkin a Bolshiye Vyazyomy, nell’oblast di Mosca. Dalle voci che si susseguono, via alcuni canali telegram, Alexandr Dugin avrebbe dovuto essere con Darya, ma all’ultimo avrebbe poi deciso di tornare con un’altra macchina, sfuggendo così all’esplosione.

(ore 00,30 del 21.08.2022)

AGGIORNAMENTO – 21.08.2022 ore 19,25

Mosca – La scienziata politica e giornalista Darya Dugina, figlia del famoso filosofo e sociologo Alexandr Dugin, è stata assassinata. Ieri sera, dopo le 21 ore locali, un ordigno è stato fatto esplodere nella Toyota Land Cruiser (di proprietà del padre) che stava guidando  verso il rientro a casa.

Secondo quanto riferito dalla Tass: gli investigatori hanno avviato un procedimento penale per “Omicidio commesso con un metodo pericoloso” (punto “f” della parte 2, articolo 105 del codice penale russo). “I progressi e i risultati delle indagini sul procedimento penale sono sotto il controllo dell’ufficio del procuratore della regione di Mosca“, ha aggiunto il servizio stampa (2).

Sul fatto è intervenuta la portavoce del ministro degli esteri Maria Zakharova: “Le forze dell’ordine russe stanno indagando sulla morte di Darya Dugina. Se la traccia ucraina è confermata, e questa versione è stata data dal capo della DPR Denis Pushilin, e deve essere verificata dalle autorità competenti, allora stiamo parlando della politica di terrorismo di stato messo in atto dal regime di Kiev“, ha scritto la diplomatica sul suo canale Telegram (3).

Kiev smentisce di essere coinvolta, come dichiarato dal consigliere dell’ufficio presidenziale ucraino Mikhail Podolyak (4).

Numerosi elementi lasciano pensare che l’attentato fosse destinato (anche) al padre della ragazza, Alexandr Dugin, che in quel momento si trovava casualmente in un’altra macchina dopo la serata passata insieme.

Alexandr Dugin sul luogo della tragedia

 


NOTE
(1) = https://www.rt.com/russia/561233-moscow-car-blast-dugin/

(2) = https://tass.com/emergencies/1496375

(3) = https://t.me/tassagency_en/2524

(4) = https://t.me/tassagency_en/2525

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
69 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • AMN - ESTY 5 Dicembre 2024
    Quando ti arriva prima la confutazione della notizia! Scorrendo i dispacci odierni dell'agenzia Ansa ci si imbatte nel seguente lancio mattutino: Amnesty spaccata sul 'genocidio' a G...
    Pegaso
  • Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2+la UE serve l'assist 4 Dicembre 2024
    Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2, ma è improbabile che Gazprom accetti di vendereStephen P. Lynch ha intenzione di comprare la fallita società che gestisce il gasdotto Nord Stre...
    dana74
  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank