La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

L’incontro Orban-Salvini visto da Russia Today

blank
A cura di Markus
Il 29 Agosto 2018
807 Views

RT

rt.com

Amici per sempre: Viktor Orban definisce Salvini “il suo eroe,” prima dell’incontro di martedi sull’immigrazione

Il Primo Ministro ungherese Viktor Orban si è rivelato un grande estimatore del Ministro degli Interni italiano Matteo Salvini, che ha definito il suo “eroe,” subito prima del loro incontro a Milano, martedi.

Orban non ha avuto peli sulla lingua parlando, all’uscita di un ristorante milanese, della sua ammirazione per Salvini, dicendo che l’uomo politico italiano è un “compagno del destino” e di essere “molto curioso” sulla sua personalità. “Sono un suo grande estimatore e ho avuto alcune esperienze che forse potrei condividere con lui. Ho questa sensazione,” ha detto.

Orban ha anche affermato di aver chiesto al suo amico personale, l’ex Primo Ministro Italiano Silvio Berlusconi, il permesso di incontrare Salvini nel corso della sua visita al paese. Fortunatamente per Orban, Berlusconi si è detto d’accordo e così i due sono determinati a discutere il problema dell’immigrazione nell’Unione Europea, un argomento su cui entrambi condividono opinioni abbastanza intransigenti.

Salvini è a capo dell’euroscettico e anti-immigrazionista Partito Lega Nord, che nel mese di marzo, dopo mesi di trattative, aveva formato una coalizione di governo con l’anti-establishment Movimento 5 Stelle.

Nel momento in cui, la settimana scorsa, un procuratore siciliano aveva aperto nei suoi confronti un’inchiesta per detenzione illegale e sequestro di persona, a causa del suo rifiuto a permettere lo sbarco di alcuni migranti da un battello ormeggiato nel porto di Catania, Salvini aveva affermato di essere pronto a farsi arrestare e di essere “fiero” di difendere i confini dell’Italia. I migranti a bordo del battello erano stati tratti in salvo dalla guardia costiera da una barca superaffollata al largo dell’isola di Lampedusa.

Orban è stato criticato per la sua retorica anti-immigrazionista e per il rifiuto nell’accettare la propria quota di rifugiati, ed ha mandato su tutte le furie Brussels con la costruzione, nel 2015, di un reticolato di filo spinato lungo confini dell’Ungheria con la Serbia e la Croazia.

Devono ritornare indietro: Orban chiede la deportazione in Africa dei migranti illegali

Il Primo Ministro ungherese Viktor Orban ha detto che i migranti illegali presenti in Italia dovrebbero essere nuovamente riportati in Africa e non ricollocati in altre località d’Europa e che l’Ungheria è disposta a dare una mano all’operazione.

Orban stava parlando durante la conferenza stampa successiva all’incontro con il Ministro degli Interni italiano Matteo Salvini, che è stato duramente criticato nei giorni scorsi per non aver permesso a più di 100 migranti africani di sbarcare da un battello ormeggiato nel porto di Catania.

Alla domanda se questi migranti dovessero essere trasferiti dall’Italia ad altre nazioni dell’UE, Orban ha risposto che dovrebbero essere rimandati a casa.

Dovremmo rimandarli a casa invece di ricollocarli,” ha detto, aggiungendo che qualsiasi altra soluzione significherebbe che “i trafficanti di esseri umani hanno vinto” e che ”i migranti continuerebbero ad arrivare sempre più numerosi.”

Orban ha affermato che l’immigrazione illegale è il problema più importante che l’Unione Europea si trova a dover affrontare e che l’Ungheria è stata “attaccata” da Brussels perché ha dimostrato che è possibile fermare i migranti sul terreno, riferendosi al reticolato costruito dall’Ungheria ai confini con la Serbia e la Croazia.

Per Salvini è stato possibile, ha continuato Orban, dimostrare che i migranti “possono essere fermati anche in mare.” Ha esortato Salvini a non “ritirarsi” e ha promesso che l’Ungheria aiuterà l’Italia a difendere i propri confini. “La sicurezza dell’Europa si basa sul suo successo,” ha detto.

Orban ha affermato che le politiche di Brussels sull’immigrazione, in modo particolare quelle portate avanti da Germania, Francia e Spagna sono indirizzate ad una “gestione migliore” del flusso migratorio, mentre il Gruppo di Visegrad, composto da Ungheria, Polonia, Slovacchia e Repubblica Ceca, vuole uno stop completo all’immigrazione illegale.

All’inizio di giornata, alcuni esponenti di spicco della coalizione di governo italiana avevano affermato che i fondi dell’UE destinati all’Ungheria avrebbero dovuto essere congelati perché [l’Ungheria] non aveva risposto alla “richiesta di aiuto” dell’Italia per la ricollocazione dei migranti.

Salvini ha descritto il meeting con Orban come il primo di “una lunga serie di incontri volti a cambiare il destino dell’Europa” e ha detto che le due nazioni sono “vicine ad una svolta storica a livello continentale.”

Orban e Salvini hanno fatto andare su tutte le furie Brussels con la loro retorica anti-immigrazionistica e con il loro rifiuto ad ottemperare alle richieste europee. Orban ha parlato dei migranti che arrivano in Europa definendoli “invasori mussulmani”, non veri rifugiati, secondo lui, mentre Salvini ha detto di essere pronto ad essere arrestato per la sua difesa dei confini italiani.

RT
Fonte: rt.com
Links: https://www.rt.com/news/437082-orban-salvini-hero-migrants/
https://www.rt.com/news/437085-orban-salvini-deportation-migrants/
28.08.2018
Tradotti da Markus per comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Life is too short to be working for someone else's dream"
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
  • Amnesty International---Palestina, Manifestazione del 5 ottobre a Roma: gravi violazioni dei diritti umani (da parte delle Forze dell' Ordine n.d.r.) 28 Novembre 2024
    Amnesty International Italia ha pubblicato oggi una ricerca che esprime profonde preoccupazioni per le violazioni dei diritti umani, compresi i diritti alla libertà di espressione e di riuni...
    marcopa
  • MILANO BRUCIA 27 Novembre 2024
    Come ea facile prevedere e come ho segnalato io in molti commenti su questo sito la bufala (meglio : Lebenslüge) dell'integrazione degli immigrati si è rivelata nella sua cruda realtà anche ...
    PietroGE


blank