La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

LA SPEZIA, DANNI DA VACCINO: DIPARTIMENTO DI MEDICINA LEGALE RICONOSCE CORRELAZIONE

Dimostrate le conseguenze collaterali: trombocitemia in un 16enne di Pisa
blank
A cura di Verdiana Siddi
Il 18 Luglio 2022
5794 Views
5794 Views
blank

Uno sportivo di 16 anni, nato a Rieti e residente a Pisa, “riceverà un risarcimento per i danni causati dalla vaccinazione anti-Covid” in base alla legge 210/92. E’ quanto riportato all’AdnKronos dal Codacons, nella persona del professor Carlo Rumi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Il ragazzo aveva ricevuto il vaccino Moderna nel luglio del 2021 e già dopo un mese erano comparsi i primi sintomi: eruzioni cutanee su braccia e gambe. A settembre i puntini rossi sulla pelle erano diventati un ematoma esteso a braccio destro e collo, erano comparse anche bolle di sangue sulle mucose orali. Dal Pronto Soccorso al ricovero immediato per valori piastrinici pari a 1000/mm3 (su valore minimo di 150mila).

A Dicembre 2021 dell’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova gli viene confermata la diagnosi di ‘Itp persistente’ (Piastrinopenia persistente).

Gravi danni alla salute

Il dipartimento di medicina legale di La Spezia ha infatti riconosciuto il nesso causale tra la vaccinazione e la trombocitemia autoimmune sviluppata dal ragazzo a distanza di poche settimane dalla somministrazione.

E’ una reazione avversa grave potenzialmente innescata dalla procedura stessa anche se come fattore concausale in soggetto fino ad allora perfettamente sano e pertanto il danno è ascrivibile alla ottava categoria della tabella A allegata al Dpr 30 dicembre 1981 n 834 per ‘Menomazione permanente dell’integrità psicofisica’.

Le analisi mediche e la perizia del dipartimento di Medicina Legale hanno confermato quanto precedentemente messo in evidenza dal professor Carlo Rumi e riconoscono al ragazzo il diritto ad un risarcimento per danni da vaccinazione.

Verdiana Siddi

18/07/2022

FONTE: https://www.adnkronos.com/covid-giudice-accerta-nesso-tra-vaccino-e-trombocitemia-16enne-sara-risarcito_24qI9mthUW5glTSjM6lkm2?refresh_ce

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank