La Nebbia Covid-19 si sta dissipando..

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

di Andrea Leone per Comedonchisciotte.org

La gigantesca nube nera che ruota intorno al Covid-19 e ha coperto inesorabilmente quasi tutti gli stati del pianeta GEA, si sta pian piano dissipando a colpi di isterismo governativo fuori controllo.

Quando nomino l’isterismo governativo non mi riferisco solamente ai camerieri nazionali alla Conte Fracchia o alla Emmanuel Micron, ma anche a quelle istituzioni mondiali private come l’Oms (nota 1) che senza nessun controllo esterno possono decidere quando avvertire o decretare una pandemia a livello globale!
Notizia di oggi 1/12/2020, alla Procura di Bergamo, nessun ricercatore dell’OMS s’è presentato come persona informata dei fatti, quelli riferiti all’indagine in corso sull’Ospedale di Alzano e sulla gestione dell’epidemia nella bergamasca. L’OMS invia una lettera invocando l’immunità diplomatica per i suoi ricercatori.
Non serve diventare “complottisti”, o rischiare di essere etichettati tali, per sentire che c’è puzza di bruciato. L’OMS se ha gestito correttamente la pandemia da essa annunciata, non ha motivo di nascondersi dietro un privilegio, se esiste. (la procura ha chiesto agli Esteri delucidazioni in merito). D’altronde, lo scopo dell’indagine è capire se sia esistito o meno un piano pandemico aggiornato, un tassello fondamentale per capire determinati comportamenti tenuti dai medici e dagli operatori sanitari in provincia di Bergamo. E pensare, che quel cattivone e ciuffone di Trump ha tagliato fondi all’OMS. Come s’è permesso?!
Ma se a Palazzo Chigi qualcuno vede le proprie gambe traballare, in USA la corsa alla Casa Bianca che vede ufficializzata dai Media la vittoria di Biden, inizia ad avere qualche problema annunciato dapprima delle elezioni dall’attuale Presidente in carica Donald Trump: i brogli elettorali sono così numerosi ed evidenti che le prove portate in Pennsylvania, Nevada e Georgia hanno congelato i risultati elettorali, in attesa di chiarimento giudiziario.
La lettura degli Astri di Zezito Duarte, vede una mappa stellare interessante nel mese di Gennaio 2021, quando Urano (la grande sveglia, simbolo della libertà, dell’indipendenza, delle rivoluzioni nel segno del pragmatismo e della concretezza) entrerà in azione, non a caso il periodo di insediamento del nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America.
Si, perché c’entrano anche le stelle, in questo grande ammasso di materia di cui siamo composti tutti, le energie influenzano e la nube nera creata e portata con la Sars-Cov-2 inizia a svanire naturalmente e non artificiosamente.
Ormai è palese come annunciato dall’Istituto dei Tumori di Milano e da altri ricercatori privati indipendenti che il nuovo virus era in circolazione già da Agosto/Settembre 2019 e che il Protocollo Imposto dall’OMS a tutte le nazioni ha causato il decesso prematuro di centinaia di migliaia di anziani comorbili che se curati con gli antinfiammatori e gli antibiotici vietati, sarebbero probabilmente in buona parte ancora vivi e vegeti.
Diversi medici di base sono usciti fuori allo scoperto denunciando l’inadeguatezza e la natura antiscientifica di tale protocolli, molti non hanno eseguito tali direttive acquisite dal Ministero della Salute e hanno continuato a valutare e visitare i propri pazienti singolarmente, con senso critico e metodico di una scienza che non s’inventa dall’oggi al domani, soprattutto in caso di nuovi virus.
Ma il sole sta tornando in diverse piazze dove sono scesi numerosi, cittadini e lavoratori che hanno subito enormi danni dalle restrizioni collettive causate da molti governi. In Italia le proteste napoletane hanno portato momentaneamente il cambio di valutazione di colore di coprifuoco, anche se ora la Campania è tornata zona rossa sino al 3 Dicembre. Il governatore De Luca insieme ad altri del CTS hanno dichiarato palesemente che la decisione del colore regionale e del coprifuoco è una scelta meramente politica e non basata su dati scientifici. Il tutto a corollario di una gestione pandemica effettuata dal governo italiano molto discutibile, dal piano pandemico di Bertolaso non utilizzato o aggiornato, sino all’innalzamento di scure presentate dal governo nella presentazione dei protocolli del CTS, di cui solo una parte resa disponibile a tutti, fino all’immunità diplomatica a cui si sono celati e appellati i Dirigenti dell’Organizzazione Privata Mondiale della Sanità.

E cosa dire della notizia del colosso del tabacco Philip Morris che dopo una donazione di 2 milioni di Euro alla Casaleggio Associati, riceve in cambio vantaggi fiscali con leggi gentili?!
Beh ormai devo ammettere che solamente un cieco non riuscirebbe a vedere con nuvolone volatilizzato, i segni chiari di un cambiamento sociale dove la conoscenza della verità dovrà essere il male minore a cui i profani e i più iniziati dovranno fare i conti.
Le proteste in piazza avvenute in tutto il mondo hanno dimostrato che il potere è del popolo come sancito da molte costituzioni. Hanno inoltre decretato che il finto potere esercitato dai finti governi “democratici” ha paura dei tumulti, dei movimenti di piazza, ancor di più della parola, del libero pensiero, come avveniva nei regimi totalitari. Oggi le grosse corporazioni come Facebook, Youtube,Twitter, le società come Newsguardtech, Bufale.net, Openonline, che fingono di combattere le Fake News, (in realtà colpiscono spesso chi prova a far emergere la verità) stanno attuando la censura più becera mai vista di Siti d’informazione indipendente creando addirittura una blacklist. Si autodeterminano nuovi Inquisitori, si sono dati questo potere concesso dalle lobbi della Finanza che operano alle loro spalle, tutto in barba alle sacre leggi universali degli uomini che ancora una volta vengono calpestate e messe da parte dall’autodeterminazione di queste società private, OMS, ONU su tutte.
Il cambiamento può e deve avvenire tramite la coscienza portata nelle piazze, deve contribuire alla ratificazione nel contesto Europeo e Mondiale di nuove norme civili, le quali, devono rispecchiare gli antichi valori delle carte costituzionali rivendicando il rispetto delle libertà individuali e collettive delle persone, il dovere di mirare alle piena occupazione lavorativa, non impedire il lavoro per pandemie, non fermare il mondo in virtù di virus di cui secondo anche gli esperti del Laboratorio di Microbiologia presso l’Università di Innsbruck non si può escludere la sua origine artificiosa.
Imporre la mascherina (vettore di batteri,funghi,virus) senza nessuna rilevanza scientifica internazionale sulla validità di tale strumento è un crimine contro l’umanità che in uno stato di diritto andrebbe punito con un nuovo processo simil Norimberga. L’abuso dei tamponi che non sono stati verificati e validati da nessun organismo scientifico internazionale è anch’esso un crimine contro l’umanità. La corsa al vaccino facile e alla sua sperimentazione dovrebbe far riflettere chi ama la vita e i principi su cui si basa la vera scienza sperimentale.
Ma come già scritto, il sole sta illuminando le teste di tante genti. Confidiamo il ritorno alla normalità, ovvero ad un sistema di schiavitù più simile agli anni 90 italiani.

Nota 1: L’OMS non ha mai dichiarato ufficialmente lo stato di pandemia per CoViD-19. Tutto quello che abbiamo è una conferenza stampa in cui il DG Ghebreyesus dice: “Abbiamo valutato che CoViD-19 può essere caratterizzata come una pandemia”. Nessun atto protocollato da parte degli organi competenti in base allo statuto dell’OMS: Assemblea Generale (art. 21a) o Consiglio Direttivo (art. 28i).

Andrea Leone, 01/12/2020

Fonte 1: https://primabergamo.it/cronaca/il-report-sparito-loms-e-limmunita-diplomatica-per-non-rispondere-ai-pm/

Fonte 2: https://www.thegatewaypundit.com/2020/11/breaking-huge-judge-mccullough-rules-2020-pa-election-likely-unconstitutional-gives-state-legislators-power-choose-electors/

Fonte 3: https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2020/11/15/covid-in-italia-gia-da-settembre-2019-lo-dice-uno-studio-dellistituto-dei-tumori-di-milano_ab96846e-18e6-4ab6-abf6-93d697ca9e6c.html

Fonte 4: https://comedonchisciotte.org/medici-di-base-impotenti-ma-ho-continuato-a-curare/

Fonte 5: https://comedonchisciotte.org/la-struttura-genetica-di-sars-cov-2-non-esclude-lorigine-in-laboratorio/

 

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
8
0
È il momento di condividere le tue opinionix