LA BUFALA DELLE BUFALE: Mentiamo per il tuo bene perché tu non puoi capire

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

di Daniela Baldoria
comedonchisciotte.org

Partiamo da un esempio semplice: Se becco il vicino uscire di soppiatto da casa mia, certamente lo scambio per una ladro. Magari non lo è. Magari era entrato per controllare che non ci fosse una fuga di gas e salvare il condominio da una potenziale esplosione, ma se anziché spiegarmi il motivo per cui è entrato, nega di aver persino messo piede in casa mia nonostante lo abbia colto in flagrante, è naturale che io inizi a sospettare qualcosa di losco.

Ammettiamolo: siamo confusi. E nessuno di noi ha la verità in mano.

Dall’inizio della pandemia abbiamo sostenuto tutto ed il contrario di tutto.
All’inizio, quando il “gregge” si fidava dell’OMS e di un Burioni che garantì che il Covid non sarebbe mai arrivato in Italia, il popolo dei malfidenti come me s’imbestialì perché “non ce la stanno raccontando giusta”, insultando Tedros che di morti sulla coscienza ne aveva già tanti, ed il nostro governo che non fece nulla per proteggerci.

Quando poi iniziarono le restrizioni, le chiusure, la privazione della libertà, i soliti malfidenti, me inclusa, cambiarono musica: il virus non è letale come dicono, i numeri sono falsati, ma perché non vengono permesse le autopsie sui presunti morti di Covid? Vogliono controllarci, vogliono far crollare l’economia e iniziare una dittatura mondiale.

Ciliegina sulla torta: l’arrivo del vaccino. Di nuovo il popolo dei malfidenti. Io, ovviamente, sempre tra questi: Ecco dove volevano arrivare! Avvelenarci tutti tramite il vaccino. Infilarci un chip. O forse solo far guadagnare una marea di soldi alle case farmaceutiche, diffondendo farmaci non sperimentati. Anzi, sperimentati sulle persone trasformate in felici ratti da laboratorio.

E’ vero, visti da fuori possiamo apparire esagerati, prevedibili, bastian-contrari, pazzi.

La verità è che noi ci poniamo delle domande. Indaghiamo. Proviamo a trarre delle conclusioni. Probabilmente spesso ci sbagliamo. Ma non avremmo alcun interesse a farlo se non per salvaguardare il nostro bene ed il bene di tutti. E soprattutto per amore della Verità.

Quando poi ti ritrovi faccia a faccia con situazioni strane, ringrazi il cielo di essere tra quelli che si permettono di avere dei dubbi. Sì perché avere dei dubbi oggi richiede coraggio. Prima il coraggio di porseli, poi quello di dichiararli.

Quando il padre di una persona che conosci muore di Alzheimer, viene dichiarato morto di Covid, e dopo il funerale arriva il tampone negativo, ma per le statistiche resta un morto di Covid, due domande te le fai.

Quando ti metti a ridere per i video che ti mandano sulle calamite che si attaccano al braccio dei vaccinati, e per scherzare fai la prova su tua sorella e, scioccata, vedi che la calamita si attacca, di domande te ne fai altre due.

E non è che sei così sciocca da appoggiare la calamita sulla pelle umida o dove è rimasta la colla del cerotto. Mica sei nata ieri. Avvicini la calamita pian piano, e arrivata a due millimetri dalla pelle, senti che la calamita “tira” verso un punto preciso, un po’ spostato rispetto al punto dove è stata fatta l’iniezione. Le fai muovere il braccio, e il magnete resta lì. E allora la smetti di ridere. Fai la stessa prova su altre persone, e trovi che a tre persone su quattro il magnete si attacca. Volutamente ho scritto “si attacca” e non “resta attaccato”, che è ben diverso.

Ma ci sarà sicuramente una spiegazione. Te ne inventi una al volo, per rassicurare tua sorella, dicendole che probabilmente si tratta dei metalli da sempre presenti nei vaccini, che si saranno sicuramente accumulati nella spalla “ma poi, non preoccuparti, si diffonderanno in tutto il corpo e non sarai più magnetica”. Lei ti guarda con gli occhi sbarrati.

Ma come? Giuro che pensavo di averle detto una cosa rassicurante. Sicuramente più rassicurante del pensiero che in realtà avevo in mente. Ma poi…non erano tutte bufale dei complottisti no-vax quelle dei metalli pesanti nei vaccini?

Allora cerchi una spiegazione, sicuramente ce ne sarà una di accettabile, che ne so, l’ago talmente sottile da essersi spezzato in prossimità della punta e aver lasciato un corpo estraneo nella pelle che il corpo in qualche modo espellerà? Ancora meno credibile.

Fai un giro su Google, ma tutto ciò che trovi sono articoli dove viene smentito tutto, dove ti assicurano che non c’è nulla di magnetico o di ferroso nei vaccini, dove affermano che tutti i video in circolazione sono delle bufale, che sono montati ad hoc e che le calamite e le monetine restano attaccate solo perché appoggiate sulla pelle umida e appiccicosa.

Ma perché? Ti chiedi. Lo abbiamo visto con i nostri occhi, eravamo almeno in cinque. Oltretutto erano persone molto felici di essersi vaccinate e lo rifarebbero, anzi lo rifaranno, perché tanto anche per questo fenomeno magnetico “ci sarà sicuramente una spiegazione”.

Ma allora perché negare la veridicità di questi video? Perché non limitarsi ad esplicare a noi comuni mortali, che ci fidiamo di voi grandi illuminati, cos’è che fa rimanere attaccate le calamite e le monetine? Sicuramente non sarà nulla di dannoso e sarà un normalissimo effetto di qualcosa che avete inserito nei vaccini per il nostro bene. Ma spiegatecelo. Siamo tutti curiosi.

Perché, vedete, se non ce lo spiegate, ma soprattutto se continuate a negare ciò che molti di noi hanno visto con i propri occhi e sentito con le proprie mani, siamo naturalmente portati, e autorizzati, a pensare male.

E come insegna un vecchio detto: a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina.

Poi scopri che c’è stata una manifestazione di diecimila persone a Milano, tra cui molti medici, sulle terapie domiciliari, e i giornali non ne parlano. E le domande diventano cinque, sei.

Ma arrivi anche a setto, otto, quando cerchi informazioni sulla presunta presenza di cellule provenienti da feti abortiti nei vaccini, e tutti i siti ed i giornali scrivono a caratteri cubitali che si tratta dell’ennesima bufala, ma poi guardi sul bugiardino di Astrazeneca e trovi scritto “Prodotto in cellule renali embrionali umane geneticamente modificate”. Che dici, era vivo e consenziente l’embrione?

Ah ma non sarai mica contrario all’aborto? E’ un problema tuo allora.

Il problema non è questo, il problema è che avete negato, mentito. Ecco i veri negazionisti chi sono.

Noi di domande ce ne facciamo, parecchie, e gradiremmo avere delle risposte che non siano semplicemente “sono tutte bufale, fidatevi ciecamente di noi”.

Siamo certi che avrete degli argomenti interessanti con cui motivare questi strani fenomeni, fare luce su queste ombre e farci accettare ciò che state facendo.

Ma se non ne avete, e vi limitate a censurare, a manipolare l’informazione a combattere l’esercito dei dubbiosi a suon di TSO, probabilmente abbiamo ragione a sospettare di voi.

Non metterei la mia vita in mano a chi non è trasparente. Punto. E non venite a dirci che anche i genitori mentono per il bene dei loro figli perché i bambini non possono capire. Noi siamo adulti, e molti, ahimè, anche vaccinati.
Daniela Baldoria

Pubblicato da Tommesh per Comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
19 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
19
0
È il momento di condividere le tue opinionix