DI MAC SLAVO
shtfplan.com
Mercoledì 15 marzo 2017 il governo degli Stati Uniti ha ancora una volta toccato il tetto del suo debito. In breve, questo significa che fino a che il Congresso non aumenta tale tetto, il governo non sarà più in grado di prendere in prestito denaro. L’ultima volta che successe, Repubblicani e Democratici crearono un’impasse, ed alcuni servizi governativi chiusero momentaneamente. Dopo molte discussioni, il tetto del debito venne finalmente sollevato ed il collasso evitato.
Ma stavolta la situazione è diversa. Se non fosse ancora chiaro, Trump è sotto tiro da ogni lato: Democratici, media ed anche membri del suo stesso partito vogliono vederlo fallire. Ma, cosa più importante, sono gli operatori ombra del “Deep State” che hanno l’occasione di addossare le proprie colpe al presidente.
Queste forze nascoste manipolano tutto, dall’economia globale alle politiche delle nazioni sovrane.
Il 15 marzo abbiamo raggiunto il tetto del nostro debito, ma la vera data da sottolineare è il 1° giugno 2017: in quel giorno il Deep State potrà finalmente premere il grilletto.
E quale modo migliore per farlo se non facendo collassare l’economia?
L’establishment odia Trump … molti lo vogliono vedere fallire … anche se questo significa una vera crisi sistemica per il paese .. in realtà, molti potrebbero anche vedere questa come una crisi per sbarazzarsi del presidente … per incolparlo degli ultimi 30 anni di cattiva gestione delle finanze e per rimproverare gli elettori che hanno fatto il disastro di eleggerlo … Trump e i suoi sostenitori saranno incolpati della crisi… questo è il piano segreto
Il seguente rapporto dal Wealth Research Group spiega come e perché tutto ciò accadrà:
https://youtu.be/F_uEobhnPFQ
Entrambi i partiti hanno sistematicamente finanziato servizi e programmi governativi tramite il debito pubblico…
Il 1° giugno 2017, il Dipartimento del Tesoro avrà finito i modi di poter pagare e, senza nuovo debito, sarà costretto a dichiarare default…
La maggior parte degli americani non sa che il loro modo di vivere si basa unicamente sulla volontà dei governi stranieri di prestare denaro al loro governo: se così non avvenisse, l’intera macchina stampa-soldi di Washington crollerebbe il giorno dopo… Sembrano così sicuri con i loro edifici governativi e i loro vestiti firmati, ma in realtà l’intera macchina economica è fragile come il vetro…
Dal 15 marzo al 1° giugno si assisterà all’ultimo teatrino … e questa volta Repubblicani e Democratici hanno entrambi agende segrete per agevolare una vera crisi … usandola per rovesciare sia i nazionalisti che il presidente, il quale continua a non volersi piegare allo status quo.
Mac Slavo
Fonte: www.shtfplan.com
Link: http://www.shtfplan.com/headline-news/video-on-june-1st-the-deep-state-will-move-to-overthrow-trump-there-is-a-secret-agenda-to-allow-a-crisis-and-get-rid-of-the-president_03142017
14.03.2017
Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di HMG