La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

False promesse? Gli esperti dicono che il battage pubblicitario del marketing intorno al 5G è ingannevole

blank
A cura di Rosanna
Il 18 Luglio 2019
1013 Views
1013 Views
blank

DI LANCE D JOHNSON

pollution.news

La rivoluzione del 5G incombe proprio su di noi, non è vero? Secondo gli esperti del Global System for Mobile Communications (GSMA), tutto il battage pubblicitario che circonda il 5G è ingannevole. Le reti 5G sono “ai primi stadi” e saranno compatibili solo con determinati smartphone negli anni a venire. Questi telefoni compatibili con il 5G saranno costosi e si affideranno alle reti 4G per funzionare. L’avvio del 5G dipende dall’installazione di nuove torri [di trasmissione]; idealmente nuove torri e trasmettitori dovranno essere installate a 500 piedi (N.d.T. 152,4 metri) le une dalle altre. Questo concentramento di ripetitori emetterà microonde a lunghezza d’onda corta e bombarderà le case con quantità significative di radiazioni.

Oltre un milione di nuove torri [di trasmissione] dovranno essere erette per far funzionare il 5G come previsto. Secondo Health Impact News, i trasmettitori “a cella piccola” saranno montati su pali delle linee elettriche, sugli edifici pubblici, sugli edifici scolastici e nei parchi cittadini, in cima a segnali stradali, sulle pensiline per gli autobus e in qualsiasi altro luogo desiderino le compagnie di telecomunicazioni. Non ci sarà modo di sfuggire all’intensa radiazione a microonde che pulsa nelle case e nelle comunità della gente.

Le smart cities con il 5G del futuro, eccessivamente pubblicizzate, minimizzano i rischi per la salute umana

Tutto il battage pubblicitario che circonda il 5G è ingannevole, a causa del prezzo che le persone dovranno inevitabilmente pagare con la loro salute. I cervelli in via di sviluppo sono i più vulnerabili. Nonostante ciò, il 5G non diventerà una realtà per i consumatori, a meno che gli operatori di telefonia mobile non aggiornino le loro reti con dispositivi 5G, prodotti da società come la Nokia della Finlandia o la Huawei della Cina. Inoltre, i produttori di telefoni dovranno fabbricare in serie ricevitori che contengano radiocomunicazioni a 5G in grado di collegarsi alle nuove reti. Fino ad allora, le reti wireless 4G porteranno la maggior parte del carico, poiché le reti 5G richiedono tempo per essere installate. Gli esperti del GSMA prevedono che il 5G costituirà solo il 15% circa degli abbonamenti per la telefonia mobile in tutto il mondo,non più tardi del 2025. Per le reti 4G si stima che rappresenteranno circa il 45%.

Tra il 2018 e il 2020, il GSMA stima che per le reti mobili inizialmente si spenderanno quasi 500 miliardi di dollari, per implementare il 5G in tutto il mondo. L’analista di IHS Markit, Stephane Teral, afferma che “il rischio di fallimento esiste” perché la nuova rete costerà una fortuna, ma potrebbe non avere il ritorno sull’investimento che il settore prevede.

Se il 5G è all’altezza, sarà finalmente in grado di trasmettere film, musica e navigazione per auto a guida autonoma direttamente dal cloud.  Il 5G promette anche velocità di download 1000 volte più rapide, rispetto alle vecchie reti 4G. Se il 5G è all’altezza del battage pubblicitario, una pellicola dell’intera durata di 8 GB potrebbe essere potenzialmente scaricata in sei secondi. Una teleconferenza di partito potrebbe simultaneamente tradurre più lingue all’istante.

Quando i leader del settore si sono riuniti alla fiera del Mobile World Congress a Barcellona questa estate, hanno segnalato che i consumatori potrebbero inizialmente essere insoddisfatti dal 5G, perché i benefici promessi saranno fruibili da qui a molti anni. Promesse come i chirurghi robot e le auto a guida autonoma, in grado di comunicare tra loro attraverso il cloud, potrebbero rivelarsi inizialmente delle delusioni. Anche se il 5G ha il potenziale per eliminare lo scarto temporale quando i dati mobili vengono inviati o ricevuti, non sarà un vantaggio immediato. Secondo Yannick Sadowy, il direttore di Accenture, il 5G non eliminerà la latenza per gli smartphone fino al 2023 o addirittura non prima del 2025. Ci vorrà un decennio o più prima che il 5G inizi a produrre i risultati che il settore ha promesso. Nel frattempo, preparatevi ad avere il cervello bombardato da raffiche costanti e brevi di radiazioni a microonde non testate.

 

Lance D Johnson

 

Fonte: https://pollution.news/

Linkhttps://pollution.news/2019-07-08-marketing-hype-around-5g-is-misleading.html

08.07.2019

 

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da NICKAL88

 

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Suave, mari magno turbantibus aequora ventis, e terra magnum alterius spectare laborem; non quia vexari quemquamst iucunda voluptas, sed quibus ipse malis careas quia cernere suave est." Tito Lucrezio Caro, De Rerum Natura, Libro II
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
  • Articolo del 2020: Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano (oggi 2 morti, 3 dispersi, 9 feriti n.d.r. ) 9 Dicembre 2024
    Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano DiGian Luca Garetti/Lascia un commento/3 Novembre 2020 Abbiamo intervistato Maurizio Marchi della sezione di Medicina Democrati...
    marcopa
  • Eppure... 8 Dicembre 2024
    La morte, da noi in occidente forse il timore più grande, di certo abbiamo un atteggiamento ipocrita, falsamente feticista, dove la "Signora in Nero" comanda su tutto e su tutti. La realtà ...
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank