Due commenti sul Roma Pride

di Maurizio Blondet
maurizioblondet.it

Cesare Sacchetti

Al gay pride di Roma è sfilato un Gesù in tacchi a spillo con una bandiera LGBT. La lobby gay ormai ha definitivamente calato la maschera. Il suo obiettivo non è mettere fine a discriminazioni omosessuali che di fatto già non esistono. Il suo obbiettivo è rimuovere la religione cristiana. La lobby gay è strettamente legata alla massoneria e alle religioni esoteriche. È interessante anche notare il doppio standard del sistema massonico nel quale viviamo. Non puoi indossare una croce per non offendere chi pratica altre religioni però puoi sbeffeggiare e irridere quanto vuoi le figure sacre del cristianesimo. Alla fine, nell’ateismo della massoneria e della lobby gay non c’è alcuna laicità. C’è solo puro anticristianesimo.

Imola Oggi (https://www.imolaoggi.it/2021/06/27/roma-gay-pride-sfila-il-cristo-lgbt/)
Roma, al gay pride sfila il ‘Cristo Lgbt’ con i tacchi a spillo – Imola Oggi

A QUESTO PUNTO, PASSI PURE IL DDL ZAN!
Le (solite) immagini del gay-pride (ieri pomeriggio a Roma) ormai non sorprendono più. Chiunque abbia sale in zucca sa benissimo che simili ritrovi di disadattati, soggetti schizoidi in piena crisi dissociativa e ragazzini confusi e manipolati, lungi dall’avere alcun valore “politico”, hanno molto di psichiatrico e qualcosa di sulfureo.
Del resto, se tali spettacolini non ricevessero l’aiuto di quasi tutti i poteri d’Occidente (dalla CIA alle grandi marche della moda), rimarrebbero solo risibili fenomeni folklorici, dei quali non ci sarebbe nemmeno da discutere.
Tuttavia, visto che le cose stanno altrimenti, a questo punto mi auguro davvero che si arrivi alle estreme conseguenze. Che passi pure il DDL ZAN (ma non la versione edulcorata, proprio quella orwelliana e repressiva voluta dall’esponente PD); che si denuncino e si arrestino preti, imam, docenti, semplici cittadini per tutte le “colpe” previste; e anche – sissignore! – che costoro mettano le mani sui nostri e vostri figli (é il loro obiettivo vero, come avrete capito).
In mezzo non si può stare: che la DITTATURA degli PSICOPATICI abbia inizio! Si, perché é l’unico modo affinché la gente NORMALE (e sottolineo l’aggettivo) si svegli e dia a questi personaggi ciò che meritano.
Non servono leggi, dibattiti in parlamento, convegni: serve che la rabbia feroce, irrefrenabile, ferina e primordiale dell’uomo, dell’operaio, del padre, della madre, del lavoratore, feriti nei propri sentimenti e minacciati direttamente, esploda in tutta la sua furia!
Allora – lo vedrete – i sorrisini ebeti spariranno, l’alterigia scomparirà, il delirio dei folli verrà seppellito. E quel giorno, i soldi del Dipartimento di Stato e dell’Ambasciata USA non serviranno a niente!
Gianluca Marletta

FONTE: https://www.maurizioblondet.it/due-commenti-sul-roma-pride/

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ignorans
Utente CDC
30 Giugno 2021 19:44

“La lobby gay ormai ha definitivamente calato la maschera. Il suo obiettivo non è mettere fine a discriminazioni omosessuali che di fatto già non esistono. Il suo obbiettivo è rimuovere la religione cristiana”.

E allora? Stanno combattendo tra alleati, quindi va bene. Se uno dei due schianta non possiamo che rallegrarci.

Amerrw
Utente CDC
Risposta al commento di  ignorans
1 Luglio 2021 2:21

E allora estendiamo la cosa ai criminali che si sparano in faccia per le vie di Napoli.
Hai esposto una castroneria talmente macroscopica dall’esser quasi credibile visto il livello di cui ti fregi.
Non meriti altre spiegazioni in merito.

Coraggio, forse qualcuno che ti superi lo trovi, anche se la vedo dura.

IlContadino
Utente CDC
30 Giugno 2021 19:49

Australia, Sydney centro, gay pride, io e mia moglie siamo a passeggio, direzione biblioteca, aspettiamo che scatti il verde per attraversare la strada, ho in braccio il piccolo. Dall’altra parte della strada due signori vestiti da suora (chiappe al vento) aspettano a loro volta di attraversare, arriva il verde, una delle due suore alza la macchina fotografica e ci scatta delle foto, quando si avvicina mi dice:”Oggi siete voi quelli strani”. Stessa cosa la si poteva dire a qualcuno che entrava al supermercato mascherato fino ad un paio d’anni fa. Welcome to the new world. Ognuno di noi ha la sua responsabilità, nessuno escluso…e va bene così;)

Ultimo aggiornamento 3 mesi fa effettuato da IlContadino
Maurizio
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
30 Giugno 2021 20:29

La mia laconica risposta sarebbe stata: “si… o meglio forse… ma solo oggi”.

IlContadino
Utente CDC
Risposta al commento di  Maurizio
30 Giugno 2021 21:20

Più o meno devo avergli detto la stessa cosa, non ricordo, erano comunque signori che trasmettevano simpatia. Ma vedi che quel giorno eravamo davvero noi quelli diversi, solo per quel giorno però, invece oggi al supermercato, senza mascherina e vaccino, sono di nuovo io quello da additare, ma ogni santo giorno, oggi, domani e dopodomani ancora. Però questo non mi fa sentire in imbarazzo, ma privilegiato. Sono con le chiappe al vento, e godo della brezza;-)

Holodoc
Utente CDC
30 Giugno 2021 21:20

Un paio di anni fa c’era chi, su CDC, criticava la mia opinione secondo la quale il Vaticano non contasse più niente. Penso che i fatti abbiano pienamente confermato la mia teoria.

Ultimo aggiornamento 3 mesi fa effettuato da Holodoc
Amerrw
Utente CDC
Risposta al commento di  Holodoc
1 Luglio 2021 2:22

Se il vaticano non contasse non avrebbe senso la dissacrazione in ogni dove e con ogni mezzo.

Rnamessaggero
Utente CDC
30 Giugno 2021 21:59

Da anni sento parlare della potentissima lobby gay in Vaticano , oggi di cosa vogliamo discutere quindi , del cristianesimo con tacchi a spillo ? Posso solo ridere , in totale accordo con l’ articolo ovviamente . Chi si esalta verrà umiliato chi si umilia verrà esaltato , questa è cristiana , basta solo aspettare .

Hospiton
Utente CDC
30 Giugno 2021 22:46

Mah, il potere delle presunte lobbies gay non mi convince, ho idea che la loro causa venga strumentalizzata da circoli molto più altolocati. Piuttosto mi chiedo come faranno a far coesistere le istanze cattoliche, quelle LGBT (che occupano uno spazio smisurato su stampa, tv e social) e quelle della sempre più numerosa e irrequieta comunità islamica presente in Italia ed Europa. Un’integrazione completa di quest’ultimi richiederà tempi biblici, sempre che possa realmente concretizzarsi, e per ora i vertici della politica europea, al di là di dichiarazioni di facciata, si sono mostrati ben poco propensi a creare le condizioni socio-economiche affinché si possa quantomeno coabitare pacificamente. Mentre attendiamo l’implementazione di più lucide strategie UE andiamo avanti con bei discorsi e retorica un tanto al chilo? Prima o poi i nodi vengono al pettine, stanno agendo in modo a dir poco avventato, i media evitano di parlare di ciò che sta avvenendo – per ora soprattutto nelle periferie delle grandi città, – ma senza una svolta gli effetti catastrofici non tarderanno a manifestarsi. Per quale motivo questa totale mancanza di buonsenso nella gestione di tali problematiche? Vedo due possibilità: 1) chi continua a spingere in questa direzione, senza la minima riflessione sulle… Leggi tutto »

Ultimo aggiornamento 3 mesi fa effettuato da Hospiton
Divoll
Utente CDC
Risposta al commento di  Hospiton
30 Giugno 2021 23:39

Il solito vecchio divide et impera. Ci azzuffiamo tra noi e non ci ribelliamo ai veri padroni, questa e’ l’idea. Ma anche questa e’ una situazione temporanea. In realta’, penso che stiano segando il ramo sul quale stanno felicemente seduti. La caduta sara’ dolorosa…

Hospiton
Utente CDC
Risposta al commento di  Divoll
30 Giugno 2021 23:54

Proprio così Divoll…anch’io penso che abbiano osato troppo, che si siano infilati in una situazione davvero ostica da gestire. Vedremo presto se questa valutazione si rivelerà corretta, e se dispongano di sufficienti risorse per uscire dal vicolo cieco in cui pare siano finiti (e noi con loro).
I principi su cui si reggeva il mondialismo sono in crisi, la stessa epidemia ne dimostra la precarietà (qui si aprono nuovi scenari, alcune forze sono state costrette o hanno deciso per un epocale cambio di rotta?) ed è possibile che le lobbies rimaste legate a tale ideologia morente si stiano comportando come una bestia ferita che scalcia, si dimena. L’Europa, essendo uno dei centri storici di propagazione global, risente in particolar modo della lenta agonia – e di una possibile transizione verso altri paradigmi – e vive una fase particolarmente caotica, nella quale è difficile orientarsi.

Ultimo aggiornamento 3 mesi fa effettuato da Hospiton
Giovanni01
Utente CDC
30 Giugno 2021 23:25

Eppure questo è solo l’inizio…

Divoll
Utente CDC
30 Giugno 2021 23:32

Concordo sul fatto che tutti questi fenomeni siano anti-cristiani col fine ultimo dell’assalto ai bambini (sdoganamento della pedofilia). Ma non sono certo che si debba permettere questo tipo di inferno senza tentare di combatterlo, magari evitando tante sofferenze e tante vittime.

jeints
Utente CDC
1 Luglio 2021 7:39

Credo che non sempre si possa trovare una logica complottista in tutto. Questi sono fenomeni sociali spontanei, cosi’ come spontanea potrebbe essere la reazione a essi, ma penso che si produrranno varie tipologie di reazione, non solo una. In ogni caso, di tutti i tipi di squallore, quello sessuale e’ il piu’ evidente.

MarcBin
Utente CDC
1 Luglio 2021 10:46

Concordo.
La rabbia e la cattiveria, salverà dalla follia e dall’isteria.

mystes
Utente CDC
1 Luglio 2021 14:41

La lobby gay è strettamente legata alla massoneria e alle religioni esoteriche.” Caro Blondet sei un ottimo giornalista e scrittore ma fare questa accusa conntro la Massoneria senza prove è un atto di disonestà intellettuale che inquina il tuo curriculum, inoltre mi dispiace contraddirti: non esiste e non è mai esistita una “religione esoterica”. Esiste l’esoterismo che caratterizza associazini e fratellanze che hanno come finalità una ricerca spirituale fatta nel silenzio e con discrezionalità.

uomospeciale
Utente CDC
1 Luglio 2021 23:40

Come disse qualcuno:

-Se un tizio ha diritto a indentificarsi ed essere trattato come donna anche se ha il pisello, ed è nato biologicamente uomo, allora io mi dichiaro anziano, disabile, e con diritto alla pensione, per via del mio mal di schiena-