La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Cose Turche: via libera alla Finlandia nella Nato

blank
A cura di Verdiana Siddi
Il 31 Marzo 2023
6053 Views
6053 Views
blank

Guys, pare una corsa contro il tempo! Sia mai che la guerra finisca prima di aver raso al suolo ogni cosa vivente, eh?

Dopo il voto dell’Ungheria, mentre a New York si incriminava il primo ex-presidente nella storia degli Stati Uniti (un nuovo scandalo sulle intriganti avventure di una pornodiva – nulla a che fare con le prossime presidenziali…), in Turchia l’unanime voto per la ratifica circa l’ingresso della Finlandia nella Nato. Per la Svezia ci stanno lavorando. Malgrado gli enormi dubbi di tutto il mondo, la Finlandia è pronta a rischiare la sua pelle e quella di tutta l’Europa, pur di dare una mano a quei gentiluomini americani. Il tradimento di 70 anni di tradizione neutrale.

La vita è un dono?

Quelle anime che ancora non hanno un corpo sono come le montagne del marmo dove non è passato lo scultore. E che ne sarebbe della loro grazia, se a scolpirle fosse un balistico?

L’OMS adesso cerca di scagionarsi con una nuova operazione di microdosing di verità, ma solo dopo aver avvelenato tutto ciò che abbiamo. Quegli altri accendono un falò nel piazzale di un distributore di benzina. La Pfizer minaccia il Canada – minaccia – perché certe informazioni non le deve avere nessuno, figurarsi se è un diritto dei cittadini di conoscere i dettagli dei documenti che riguardano un’operazione di ingegneria genetica che è stata iniettata a 3/4 della popolazione. Dove sia la destra rispetto alla sinistra sta per diventare una leggenda, forse un mito, ci hanno tolto anche l’acume di saperci allacciare le scarpe da soli.

Meritiamo tutto questo? Procedere schiacciati verso un tritacarne. Non si può accettare, per un dottrinale senso di colpa somministrato per il bene di generazione in generazione, la cancellazione della memoria di battaglie che abbiamo già vinto!

La vita è un dono, un palio calato, un peccato di gola, oppure la sacralità del presente? 
Siate i custodi del vostro presente e ribellatevi ogni volta che nasca in voi il sospetto che qualcuno ne voglia infrangere la purezza. Tipo adesso, che se non fosse chiaro, stiamo sguazzando nel vuoto limbo tra essere e non essere, trapassati esportando così tanta democrazia, e di un certo calibro, che non ci bastano più i cimiteri.

Fonte: https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2023/03/30/nato-la-turchia-ratifica-ladesione-della-finlandia_5fab60cf-6ec4-424b-8559-f94299c46a28.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
13 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • AMN - ESTY 5 Dicembre 2024
    Quando ti arriva prima la confutazione della notizia! Scorrendo i dispacci odierni dell'agenzia Ansa ci si imbatte nel seguente lancio mattutino: Amnesty spaccata sul 'genocidio' a G...
    Pegaso
  • Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2+la UE serve l'assist 4 Dicembre 2024
    Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2, ma è improbabile che Gazprom accetti di vendereStephen P. Lynch ha intenzione di comprare la fallita società che gestisce il gasdotto Nord Stre...
    dana74
  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank