La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Centinaia in Svizzera contro le restrizioni COVID-19

blank
A cura di CptHook
Il 8 Febbraio 2021
1497 Views
1497 Views
blank

Dimostranti no-mask a Zug

Centinaia di manifestanti marciano in Svizzera contro le restrizioni COVID-19

Lexi Lonas – TheHill –  6 febbraio 2021

 

Centinaia di manifestanti hanno marciato sabato scors in Svizzera contro le restrizioni sul coronavirus dopo che il Ministro della Salute ha detto che le attuali restrizioni rimarranno in vigore fino alla fine di febbraio.

Reuters riferisce che circa 500 manifestanti hanno marciato attraverso la città svizzera di Zug per protestare contro ciò che vedono come restrizioni ingiuste.

La Svizzera ha inasprito le regole il mese scorso, chiudendo i negozi non essenziali, richiedendo di indossare mascherine nei negozi che rimangono aperti, facendo lavorare i dipendenti da casa, se possibile, e limitando le riunioni a cinque persone.

Reuters ha anche riferito che i manifestanti che protestavano contro l’estensione delle restrizioni da parte del Ministro della Salute svizzero, Alain Berset, indossavano tute protettive e portavano cartelli con scritto: “Indossare la mascherina è schiavitù moderna”.

La maggior parte dei paesi del mondo colpiti dal coronavirus richiedono ai loro cittadini di indossare mascherine, poiché i funzionari sanitari hanno detto che le coperture del viso aiutano a frenare la diffusione del virus.

“Voglio fare una dichiarazione, che i cittadini sono quelli che hanno il controllo, e lo stato dovrebbe essere lì per servire i suoi cittadini”, ha detto alla Reuters uno dei dimostranti.

“Sono una nonna”, ha detto un’altra persona. “Non voglio che i miei nipoti crescano in un mondo dove tante cose sono proibite”.

La Svizzera ha restrizioni più leggere rispetto ad altri paesi, e le scuole possono ancora restare aperte. Tuttavia, il dibattito continua in tutto il mondo su quanto lontano debbano andare le restrizioni sul coronavirus.

Nessun arresto è stato fatto durante la protesta di sabato, poiché la polizia si è tenuta fuori dal percorso dei manifestanti, ha riferito Reuters.

La Svizzera ha avuto quasi 9.000 morti e 530.000 persone infettate dall’inizio della pandemia, con nuove preoccupazioni che riguardano la variante britannico del virus, che ha dimostrato di essere più contagioso e possibilmente più mortale.

 

Link: https://thehill.com/policy/international/537668-hundreds-of-protesters-march-in-switzerland-against-covid-restrictions

Scelto e tradotto da Arrigo de Angeli per ComeDonChisciotte

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Se pensi come gli altri il tuo pensiero diventa superfluo.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank