Cellulari: L’elefante nella stanza

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

 

Edward Curtin – off-guardian.org – 13 giugno 2021

 

È difficile parlare ai tossicodipendenti delle dipendenze ed è ancora più difficile farlo quando la loro dipendenza dalla droga scelta ha conseguenze disastrose.

Una volta ho chiesto all’etere se Dio avesse un cellulare e, anche se Dio non ha risposto, era una domanda retorica, quindi non mi aspettavo una risposta dato che sapevo che Dio capiva la grammatica e la punteggiatura e aveva altri modi di comunicare.

Le élite che si considerano divinità, come quelle del Forum Economico Mondiale, dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, della Fondazione Bill e Melinda Gates, di Google e dei loro simili in tutti i governi, aziende, media, ecc., sanno che i telefoni cellulari sono fondamentali per il loro piano di un mondo completamente digitalizzato. Li hanno propagandati per decenni.

Senza telefoni cellulari il loro piano non può funzionare, un piano il cui fine è un mondo trans-umano dove l’IA, i cyborg, la tecnologia e la biologia si fondono per il [fine ultimo del] loro controllo autoritario.

Anche i loro “vaccini” non vaccini sono necessari. Le celle/cellule penetranti di entrambi i tipi sono mezzi per i loro fini e le storie che ci vengono raccontate hanno lo scopo di infettare le nostre menti con un modo di pensare malato che permetterà loro di esercitare sempre più controllo.

Molte persone sono cadute a causa dei loro PD (personal devices, dispositivi personali). Si chiama la vita facile.  La vita “stai in contatto”. La vita “non essere mai fuori dal mondo”. La vita “ti perderai senza di esso”.  La vita intelligente. La vita libera.

In realtà è una vita da prigioniero. Il miracolo del telefono cellulare, il mistero di un virus e del suo “antidoto”, e l’autorità degli autoritari vengono usati per cercare di sedare lo spirito di ribellione con cui siamo nati – la promessa di libertà. Mistero, miracolo e autorità – “vaccini” contro la libertà.

Come il Grande Inquisitore nella leggenda di Dostoevskij, queste élite malate si basano sul presupposto che “l’uomo non è tormentato da un’ansia maggiore che quella di trovare rapidamente qualcuno a cui consegnare quel dono di libertà con cui la sfortunata creatura è nata“.

Potrebbero trovarsi di fronte a una grande sorpresa. La gente sta cominciando a svegliarsi di fronte all’attacco alle proprie libertà fondamentali.

Come i vaccini non vaccini che stanno promuovendo per esercitare più controllo con il loro piano di digitalizzazione dell’esistenza con il Grande Reset, quelli che attualmente controllano tanta parte del mondo che possiedono, sanno che i telefoni cellulari sono catene mobili. E sanno di aver creato miliardi di drogati che non possono farne a meno.

Gran parte del mondo è stato gettato con l’inganno in una trappola, una prigione. È stato un processo lento che si sta avvicinando al culmine.

Non ci sono cellule nei telefoni cellulari, ma le loro torri sono disposte in modo da formare celle, ognuna delle quali con una torre centrale nella sua zona geografica che tiene gli utenti prigionieri, come nelle prigioni rotonde Panopticon, con la loro torre di guardia centrale. Cellule nelle teste, teste nelle celle, celle ovunque. Gli Stati Uniti hanno anche più prigionieri in cella di qualsiasi altro paese del mondo.

 

Ci sono Torri di Babele su tutto il territorio, che ascoltano, guardano, registrano, mentre i prigionieri scorrono allegramente le loro magiche macchine nere che hanno incatenato la loro libertà. Macchine che probabilmente stanno rovinando anche la loro salute, ma questo non è il mio obiettivo principale qui.

A differenza dei quasi 2 milioni di persone nelle carceri americane, i prigionieri del telefono cellulare possono vagabondare, perché le loro celle sono mobili. Questa è la loro [funzione] chiave. I telefoni “intelligenti” per i creduloni, oppure gli androidi – “un robot mobile di solito con forma umana” – sono necessari, perché permettono alle autorità di seguire e tracciare ogni vostra mossa mentre pensate di andare allegramente a spasso per la strada portando l’equivalente di una cavigliera GPS come i prigionieri delle prigioni digitali. In questo caso, si tratta di incarcerazione volontaria. E c’è molto di più che il tracciamento [dei vostri movimenti e] della vostra posizione.

Forse è ingiusto dire che la scelta dei cellulari da parte della gente è un atto di libera rinuncia alle proprie libertà, perché il lavoro dei propagandisti ha da tempo convertito molte menti all’idea della salvezza attraverso la tecnologia. Come la tecnologia delle droghe farmaceutiche gestite dai criminali di Big Pharma, gli utenti dei telefoni cellulari sono stati indotti a dare più importanza alla convenienza piuttosto che alla coscienza ed alla “soluzione” rapida rispetto alla lenta ponderazione.

Sì, potete mandare messaggi ai vostri amici e persino chiamarli, ma i vostri nemici ora hanno il vostro numero. E quando vi chiedono i vostri documenti, i vostri vaccini per la libertà, tutto quello che dovete fare è far lampeggiare quello schermo che avete in mano. Avendo però prima ricevuto la vostra iniezione. Per parafrasare [il brano di] Kris Kristofferson: “Libertà è solo un’altra parola per tutto ciò che resta da perdere.” Ma pochi stanno contando.

Quello che abbiamo qui è una mancanza di comunicazione“, dice il Capitano al prigioniero Luke nel classico film Nick Manofredda. “Alcuni uomini non si possono raggiungere… ed è così che vuole lui“.

Temo che sia così per i possessori di telefoni cellulari. È molto difficile ammettere di essere stati ingannati. Le persone vogliono i propri cellulari ma non vogliono sentirsi dire che ne sono prigionieri. Ma dire telefono è troppo astratto. I telefoni non possono imprigionarti e manipolarti. Solo le persone possono. La verità è difficile da ingoiare. Il telefono cellulare è la chiave, e la maggior parte delle persone è in cella senza chiave o senza un’idea di come uscirne. Loro hanno il telefono ed il telefono ha loro.

Ma allora le celle non sono dentro di noi? Ho sentito dire che le proteine spike insegnano alle cellule a fare una proteina che scatena una risposta immunitaria all’interno del nostro corpo. Ma come fanno le celle ad entrare nel nostro corpo? Pensavo che fossero tenute in mano. Vedete, mi sto confondendo, perché questo tipo di linguaggio è al di là della mia conoscenza. Sto ancora cercando di capire come il mio computer possa avere un virus. Tutto è diventato virale. Cellule, virus – e poi che altro?

Sono uno di quegli idioti che pensa ancora che i Cat Scans (gioco di parole su CAT, alias TAC, N.d.T.) siano usati per vedere se ti piacciono i gatti. Beh, non so se sia tutto vero, “perché ha preso me e, baby, ha preso te”. Sonny e Cher hanno cantato queste parole più di cinquant’anni fa. Le parole rimangono. Le idee rimangono. Pensare e comportarsi in certi modi diventa un’abitudine. Il controllo linguistico della mente ha bisogno di ripetizioni – parole come celle/cellule e virus.

Il mezzo è il messaggio e il messaggero è la m nell’mRNA dei vaccini non vaccini sperimentali. È così semplice; tutto quello che dovete fare è ricevere il messaggio e fare l’iniezione sperimentale e aspettare le conseguenze, proprio come con i telefoni cellulari. Non preoccupatevi del prezzo da pagare in salute o libertà. Quelli sono accessori. Lasciate che i sistemi operativi facciano il loro lavoro invisibile.

Il modo in cui la storia viene inquadrata controlla la storia. Come per i telefoni cellulari e i vaccini, la maggior parte della gente non vede Donald Trump come uno pseudo-evento. Uno pseudo-evento è, come descritto da Daniel Boorstin nel suo classico libro, The Image: A Guide to Pseudo- Events in America, un’invenzione pianificata, drammatica e costosa di una storia contraffatta che viene ripetuta e pianificata per la sua intelligibilità e capacità di catturare l’attenzione del pubblico perché è conforme agli stereotipi.

In questo caso Trump, come un ragazzaccio dalla bocca larga e rozza che per caso è diventato il presidente americano. Come se io fossi un uomo per caso. Come se a voi capitasse di leggere questo. Solo accadimenti. Trump nel ruolo dell’outsider ignorante che può essere messo contro l’insider intelligente anche quando i fondamenti del sistema che li sostiene non cambiano di una virgola mentre il cattivo gestisce lo spettacolo. Direttamente dal Tubo al Tubo come parte dello Spettacolo. L’anti-doppelganger di Obama e Biden.

La storia è raccontata in modo tale che si perde l’ovvio: che Trump non è mai stato un outsider. È stato uno degli interpreti dell’establishment fin dall’inizio. Un perfetto prodotto del Tubo per apprendisti che imparano la realtà. Sapete, come dice il CDC: “I vaccini mRNA insegnano alle nostre cellule come fare una proteina – o anche solo un pezzo di una proteina – che scatena una risposta immunitaria all’interno del nostro corpo”. Molto semplice, maestro. Ora ho capito.

Siete immuni a Trump? Biden? Non sono la malattia. Sono i suoi sintomi. Sono le teste gemelle dell’Idra. Ora Trump è stato “licenziato” e il turno di Biden sta per arrivare. Tagliateli ed al mostro cresceranno altre teste, a meno che per miracolo non sorga un vero leader con il coraggio di JFK o RFK. Uno però che possa evitare i loro assassini.

Nel gennaio del 2021 l’outsider Trump, mentre era ancora presidente, l’anti-vaccino, l’anti-Fauci, l’anti-tutto ciò che è buono, l’anti-scienza, l’anti virus cinese del laboratorio Wuhan, ha tranquillamente fatto il suo vaccino Pfizer BioNTech, lo stesso che ha fatto Biden. Non l’ha annunciato, ma ha detto:

Ci siamo presi cura di un sacco di gente – incluso, credo… Joe Biden, perché ha fatto la sua iniezione, ha fatto il suo vaccino. Questo dimostra quanto poco doloroso sia il vaccino … Quindi, andate tutti a farvi la vostra iniezione.”

Naturalmente Trump è stato il tipo che ha accelerato i vaccini sperimentali attraverso un programma chiamato Operazione Warp Speed (equivalente, grosso modo, al nostro “Avanti a tutta forza”, N.d.T.) che ha incanalato miliardi di dollari verso i produttori di vaccini attraverso una terza parte non governativa, una società di gestione di contratti per la Difesa chiamata Advanced Technologies International, Inc. Questo ha evitato molta informazione pubblica.

Dico tutto questo su Trump per affermare un punto piuttosto semplice sui telefoni cellulari e su come l’ovvio ci guardi in faccia, se scegliamo di vederlo. Trump e i telefoni cellulari avrebbero dovuto essere ovvi da tempo. Sì, i cellulari sono comodi, ma questa è una parte minore della storia. Sono molto pericolosi per le nostre libertà e la nostra salute. Sì, è molto comodo vedere Trump come il cattivo, ma è molto più difficile vedere la storia più grande in cui Trump è un giocatore scelto sulla grande scacchiera creata dalle élite di potere interconnesse. Ma Trump e il cellulare hanno le loro funzioni. Non sono semplicemente capitati.

Abbandonare il cellulare o abbandonare la falsa narrazione che Trump sia stato un incidente di percorso è molto difficile. Ma questi sono tempi difficili.

Riuscite a vedere l’elefante nella stanza? Unitevi a quelli come Robert Kennedy Jr. e altri amanti della verità e della libertà e combattete ora. Ognuno deve afferrare la propria libertà ora, prima che sia troppo tardi. Mettete da parte la paura; è un altro dei loro strumenti chiave. La speranza sta nelle azioni di gruppo.

 

Link: https://off-guardian.org/2021/06/13/cell-phones-the-elephant-in-the-room/

Traduzione di Arrigo de Angeli per ComeDonChisciotte

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
17 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
17
0
È il momento di condividere le tue opinionix