Attenti agli Sbufalatori! Il video del Sacco di Milano raccontato ad arte..

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

di Andrea Leone per Comedonchisciotte.org

Attenti agli Sbufalatori di Professione!
Mercoledì 28 Ottobre, circola uno dei tanti video amatoriali di testimonianza in cui dei cittadini comuni fanno visita ai Pronto Soccorso di tutta Italia per verificare la situazione emergenziale raccontata da buona parte dei Media e dei canali d’informazione Mainstream, dottori della vulgata Terrore compresi.
Il video in questione che è stato ripreso, rilanciato da Comedonchisciotte.org e censurato per motivazioni inconsistenti, riguarda la situazione dell’Ospedale Sacco di Milano.
Ad inizio ripresa amatoriale, le due ragazze fanno vedere la copertina del giornale “La Verità” per immortalare la data di ripresa video, cioè Mercoledì 28 Ottobre. Bene, memorizzate questa data!
Si sono mossi subito i Guardiani del Mainstream, Open.online (fondato da Enrico Mentana), Bufale.Net e altri paladini consapevoli o inconsapevoli del nuovo status quo del Terrore a tutti a costi!
Nell’articolo di Open.online, il giornalista intervista in merito al video dichiarato un “Falso”, il Dott.Pietro Olivieri, il quale non smentisce come fanno Bufale.net ed altri che la ripresa effettuata del Pronto Soccorso sia non veritiera, infatti leggete bene: (scrive il giornalista)
“Secondo alcuni media le due signore avrebbero addirittura sbagliato padiglione e dunque non avrebbero ripreso la reale situazione presso la struttura e poteva anche darsi che fosse andata in questo modo, ma non è così. Siamo andati di persona a parlare con il Dott. Pietro Olivieri, responsabile della Direzione Medica di Presidio Luigi Sacco, il quale ci ha permesso di far luce sull’accaduto.

E ancora:

(Scrive il giornalista) Sempre ammesso che avessero sbagliato padiglione, non si sentivano a dir loro le ambulanze. Il dottore: «Avevamo 70 pazienti all’interno del Pronto soccorso, positivi in attesa di un posto letto», ci racconta il Dott. Olivieri che prosegue: «Posto letto che non c’era. Quel giorno siamo rimasti a lavorare fino a sera tardi per cercare di aprire un nuovo reparto, dove poter dare ristoro a questi pazienti, in attesa ormai da tante ore». La prova della mancanza delle ambulanze? Presto detto: «Poco prima avevo mandato una eMail al 118, dove chiedevo nella consapevolezza di essere tutti nella stessa barca, di non mandarmi più ambulanze per almeno 12 ore».

Ma state attenti, l’e-mail riportata con foto da Open.online che allegheremo tra le fonti in calce, è datata 27 ottobre alle ore 13:53! La sospensione dell’arrivo di ambulanze dovrebbe durare se la matematica non è un’opinione, fino al giorno 28 Ottobre alle ore 01:53!
Bene, il video delle ragazze come dimostrato da loro è stato girato la mattina del 28 Ottobre a sospensione ultimata da svariate ore, in più se diamo per vera la dichiarazione della ragazza, sono state all’interno dell’Ospedale per più di 2 ore.

Ma non finisce qui, leggete ancora le dichiarazioni del Dott.Olivieri e ciò che scrive il furbo giornalista:

(Scrive il giornalista) Il pronto soccorso, saturo come i posti a disposizione per i pazienti Covid, non poteva ricevere ulteriori arrivi e dunque la signora, evidentemente, si era trovata sul posto nel momento più propizio alla sua narrazione, ma di fatto non supportata dalle prove. A supporlo è lo stesso Dott. Olivieri che non perde l’occasione per lanciare un messaggio ai negazionisti:
Probabilmente la “buontempona” che ha realizzato il filmato lo aveva fatto in quel frangente, constatando forse che invece stessimo fumando e mangiando patatine. Questi buon temponi se vogliono possono venire da queste parti – tanto “non stiamo facendo niente” – come loro affermano. Li porterò tranquillamente a fare un tour guidato dell’ospedale, senza alcun problema.

Come avrete letto, il giornalista evidenzia come la signora si sia trovata sul posto (giusto) nel momento più propizio alla sua narrazione, ovvero almeno 7 o 8 ore minimo (aggiungiamo noi a spanne) dopo il termine della sospensione arrivo ambulanze, quindi di fatto, l’affermazione del giornalista è personale e fuorviante dato che sappiamo ancora che esiste differenza tra il 27 Ottobre ed il 28 Ottobre, e che a conti fatti, la signora non ha effettuato le riprese nel periodo indicato dall’e-mail del Dott.Olivieri.
Il Medico “Vero Buontempone” della situazione, smentisce Bufale.Net, Il Milanese Imbruttito e il racconto di altri blog sceriffi che affiggono la spilla “Falso”. Infatti, afferma, che la “buontempona” fosse arrivata in quel frangente, cioè il giorno prima dell’intervista, 27 Ottobre, con giornale del 28 Ottobre, sigh! Oppure entro o intorno le 01.53 del 28 Ottobre, ma dal video notiamo una magnifica giornata di sole.

Questo articolo vuole dimostrare innanzitutto di fare molta attenzione a questi blog “Sbufalatori” in quanto non sono sempre attendibili e non hanno la spilla della Verità (non il giornale usato dalla sciura) inopinabile ed incontestabile! State molto attenti!!
A noi non interessa sindacare i 300 posti di terapia intensiva dichiarati pieni dal Dott.Galli, ovviamente siamo disposti ad accettare l’invito del suo collega Olivieri al posto delle due “bontempone” per visitare tale reparto, a condizione che ci forniscano la copia delle cartelle cliniche dei pazienti, cosa che ovviamente è impossibile, quindi l’invito và da sè che è un atto di arroganza senza prove documentate. Difficile contestare la gravità, e contestare se quelli intubati a cui và il nostro più serio augurio di pronta guarigione, siano effettivamente malati di covid-19 e non di altro virus o batterio, che ricordiamo può diagnosticare solo la TAC e la Tomografia Polmonare! Non il Tampone o i sierologici! Kary Mullis, inventore del tampone, docet!

Facciamo sommessamente notare che la situazione attuale ad oggi 30 Ottobre in Lombardia come da suo sito, è di 345 pazienti in terapia intensiva. Un articolo del Sole24Ore dell’11 ottobre 2020 attesta il totale letti a disposizione in terapia intensiva per la regione interessata a 983 posti. Ovviamente non siamo in emergenza come affermato dai noti informatori Mainstream. Incomprensibile questo stato di terrore esposto e comunicato che non dimentichiamolo, sta portando più persone al suicidio, alla ricerca di uno psicologo, il paese economicamente al baratro e la possibilità di una guerra civile imminente dietro l’angolo.

30/10/2020, Andrea Leone

Fonti: https://www.open.online/2020/10/29/coronavirus-vuoto-lospedale-sacco-di-milano-emergenza-inventata-no-ecco-cosa-e-successo/

https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/servizi-e-informazioni/cittadini/salute-e-prevenzione/coronavirus/dashboard-covid19

https://www.ilsole24ore.com/art/coronavirus-terapie-intensive-aumento-quali-regioni-sono-pronte-la-seconda-ondata-ADNUkdv

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
6
0
È il momento di condividere le tue opinionix