USA: assalto al Campidoglio, parlamento in “lockdown”. Evacuato il Senato prima dell’ingresso dei manifestanti nell’emiciclo

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Washington D.C., USA – Mentre il Senato è riunito per decidere sulla designazione del presidente degli Stati Uniti, la folla oltrepassa il blocco della polizia attorno al Campidoglio. La seduta parlamentare viene sospesa e il Senato è posto in “lockdown”. Le forze dell’ordine formano barricate all’interno dell’emiciclo e scatta il piano di evacuazione per i senatori. Sciamati da tutti i lati, i manifestanti irrompono nell’edificio del Congresso. Si dichiara il coprifuoco nella capitale statunitense.

Video – Manifestanti mentre oltrepassano il blocco della polizia:

Video – Manifestanti mentre scalano le mura dell’edificio del Congresso:

Video – Entrati nel Campidoglio, i manifestanti lo attraversano:

Video – Manifestanti mentre entrano nell’emiciclo del Senato. La seduta era già stata sospesa e i senatori evacuati:

 

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
6
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x