La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Ursula Von Der Leyen vuole “un’Identità Digitale Unica” per tutti i cittadini dell’UE

blank
A cura di Rugge
Il 6 Ottobre 2020
3874 Views

Nogeoingegneria.com

I piani del Presidente della Commissione, a tutti i cittadini dell’Unione europea deve essere data “un’identità digitale europea” che possono “usare ovunque in Europa per fare qualsiasi cosa, dal pagare le tasse al noleggio di una bicicletta”.

Vuole implementare per l’Europa ciò che l’ID2020, il World Economic Forum, la Banca Mondiale e la Sicurezza Nazionale stanno promuovendo in tutto il mondo – per perfezionare la sorveglianza automatizzata della popolazione mondiale.

Nel discorso di Ursula von der Leyen sullo stato dell’Unione del 16 settembre, un altro importante annuncio è stato ignorato, oltre a un obiettivo rafforzato in materia di clima. Il Presidente della Commissione ha detto:
Noi in Europa vogliamo un insieme di regole che metta le persone al primo posto. La Commissione proporrà una legge in tal senso il prossimo anno. Questo include il controllo sui nostri dati personali, che oggi sono troppo pochi. Ogni volta che un sito web ci chiede di creare una nuova identità digitale o di registrarci comodamente tramite una grande piattaforma, non abbiamo davvero idea di cosa succede ai nostri dati.
Per questo motivo la Commissione proporrà presto un’identità digitale europea sicura. Una di cui possiamo fidarci e che i cittadini possono utilizzare ovunque in Europa per fare qualsiasi cosa, dal pagamento delle tasse al noleggio di una bicicletta. Una tecnologia in cui noi stessi possiamo controllare quali dati vengono scambiati e come vengono utilizzati.

Bisogna leggere tra le righe per decifrare il piano perfido. La “proprietà dei dati”, qui espressa come “una tecnologia in cui noi stessi possiamo controllare quali dati vengono scambiati e come vengono utilizzati”, è un escamotage per minare la protezione dei dati europei attraverso la finzione che sia volontaria.

Questo è stato copiato dai cookie e dalle condizioni generali di contratto dei fornitori digitali. Nessuno li legge, e se qualcuno li legge, non ha altra scelta se non quella di accettarli o di rinunciare al servizio. Se i leader di mercato di un segmento richiedono un generoso trasferimento di dati, non avete altra scelta che accettare.

La perdita di un cliente singolo che presenta un’obiezione è comunque sopportabile.

A maggior ragione, naturalmente, se si vuole qualcosa dalla pubblica amministrazione.

Il concetto alla base è stato ideato dalla US Homeland Security insieme ad Accenture e al World Economic Forum sotto il nome di “The Known Traveller Digital Identity Program”. Ne ho scritto diverse volte (n.d.r. trovate informazioni qui) .

Ciò ha riguardato i controlli all’ingresso negli aeroporti, un campo in cui è particolarmente evidente quanto sia falso e momentaneo il carattere volontario della fornitura dei dati. Ma fin dall’inizio il piano era di estenderlo a molti altri campi di applicazione.

Il concetto di identità digitale uniforme per gli abitanti di un territorio il più vasto possibile, o almeno per tutto ciò che accade all’interno di uno Stato, viene portato avanti da un’iniziativa chiamata ID2020.

La cosa veramente importante dell’identità digitale uniforme per le societàmultinazionali dell’informatica, i servizi segreti americani e altri servizi segreti e le autorità di polizia è la creazione indiretta di banche dati centrali nazionali o addirittura sovranazionali in cui tutte le azioni di tutti gli abitanti sono registrate e memorizzate. E tutti i dati memorizzati possono essere identificati facilmente e senza errori. Anche quando i dati vengono raccolti in dossier sui cittadini, non c’è più la minima difficoltà a confondersi.

È vero che le principali agenzie di intelligence, piattaforme e aggregatori di dati hanno già una grande quantità di dati disponibili su quasi tutti. Tuttavia, a causa dei numerosi formati diversi in cui i dati sono disponibili e dell’identificazione talvolta imprecisa, questi dati possono essere analizzati automaticamente solo in misura limitata. L’identità digitale uniforme sarebbe un enorme passo avanti nella sorveglianza.

Un altro elemento, guidato dagli stessi gruppi e istituzioni, è il sistema biometrico. Quando si utilizza un dispositivo o una piattaforma, è necessario identificarsi con l’impronta digitale, la scansione dell’iride o il riconoscimento del volto. In questo modo, i supervisori eliminano in larga misura la possibilità che i dispositivi assegnati a una determinata persona possano essere utilizzati da più persone e dalle persone sbagliate.

Con il suo piano per un’identità digitale uniforme, la Commissione UE segue le orme del governo autocratico dell’India, che con il grande sostegno degli Stati Uniti ha creato un’identità biometrica così uniforme per tutti gli 1,5 miliardi di indiani chiamati Aadhaar. Il sistema si è rivelato un orrore per la protezione dei dati. (n.d.r. un grande fan e sostenitore di Aaadhaar è Bill Gates).

Parallelamente all’identità digitale uniforme, la Commissione UE continua a perseguire la sua roadmap verso una carta di vaccinazione digitale uniforme.

Anche se non fosse introdotta alcuna vaccinazione obbligatoria legale, come ci è stato sacrosantamente promesso, è prevedibile che allora tutti coloro che vogliono ancora andare al teatro o al di là di qualsiasi confine o magari anche in un bar o al lavoro dovranno essere vaccinati.

Traduzione a cura di Nogeoingegneria

FONTE https://norberthaering.de/die-regenten-der-welt/digitale-eu-identitaet/

———

Fonte: https://www.nogeoingegneria.com/motivazioni/sociale/ursula-von-der-leyen-vuole-unidentita-digitale-unica-per-tutti-i-cittadini-dellue/

Pubblicato il 1° Ottobre 2020

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo" Evelyn Beatrice Hall, The Friends Of Voltaire - "Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero" Anonimo (Il vecchio motto di ComeDonChisciotte)
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
  • Amnesty International---Palestina, Manifestazione del 5 ottobre a Roma: gravi violazioni dei diritti umani (da parte delle Forze dell' Ordine n.d.r.) 28 Novembre 2024
    Amnesty International Italia ha pubblicato oggi una ricerca che esprime profonde preoccupazioni per le violazioni dei diritti umani, compresi i diritti alla libertà di espressione e di riuni...
    marcopa
  • MILANO BRUCIA 27 Novembre 2024
    Come ea facile prevedere e come ho segnalato io in molti commenti su questo sito la bufala (meglio : Lebenslüge) dell'integrazione degli immigrati si è rivelata nella sua cruda realtà anche ...
    PietroGE


blank