La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

Uno scenario alla Dottor Stranamore

blank
A cura di Moravagine
Il 12 Febbraio 2022
3436 Views

Brutte notizie dal fronte orientale. Il casus belli in Ucraina, così accuratamente ordito dai potentati che dominano l’Occidente, pare questione di giorni, se non di ore. Il processo di accerchiamento geopolitico della Russia, iniziato subito dopo la caduta del comunismo, ha trovato il suo culmine nella conquista e nel saccheggio dell’Ucraina da parte di una mafia internazionale che controlla il commercio internazionale di armi e gli opachi flussi finanziari che hanno permesso le cosiddette “rivoluzioni colorate”. Di recente ci avevano provato anche in Kazakistan, paese se possibile ancor più legato alla Russia, ma in quel caso i mercenari al soldo delle note agenzie son stati costretti a ripiegare. Un eventuale dichiarazione di guerra degli USA coinvolgerebbe inevitabilmente tutti i paesi NATO, i cui vertici si sono riuniti nelle scorse ore. In uno scenario alla “Dottor Stranamore”, il capo della cricca, quello che custodisce la famosa valigetta con i codici dei missili spaccamondo, sarebbe il clamorosamente sprovveduto Joe Biden, un uomo affetto da evidente demenza senile e che da anni non decide neanche quale cravatta mettersi. In realtà, tutte le valigette, col loro carico apocalittico, sono custodite negli abissi più profondi dello stato profondo; i custodi sono gli stessi che vogliono resettare il mondo. Ad ogni modo,un conflitto avrebbe esiti catastrofici per le truppe NATO, visti i tanti e recenti precedenti in Medio Oriente e in tutte quelle parti del mondo dove l’imperialismo americano ha allungato gli artigli: basti ricordare il caso dell’Afghanistan, dove si sono impantanati per vent’anni senza riuscire ad avere la meglio di qualche manipolo di guerriglieri.  L’orso russo è tutt’altro che impreparato (e tutt’altro che isolato): tutti i megalomani che nella storia contemporanea hanno provato a violarne i confini ne sono usciti con le ossa rotte.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank