La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

UN'ALTRA GEMMA DAGLI X-FILE CRIMINALI DELLA FAMIGLIA BUSH

blank
A cura di Das schloss
Il 10 Gennaio 2007
50 Views

DI WAYNE MADSEN
Wayne Madsen Report

L’ex Presidente George H. W. Bush sembra preoccupato che le conclusioni del Rapporto Warren possano essere presto smentite. WMR ha scritto in dettaglio sulla connessione tra Bush e l’assassinio del Presidente John F. Kennedy. Apparentemente, ‘Poppy’ Bush ha deciso che era importante usare il funerale di stato di Gerald R. Ford per “ripulire l’aria” (o la coscienza du Bush stesso) sull’omicidio di Kennedy. Questo è cio chè Bush senior aveva da dire alla Cattedrale Nazionale di Washington, DC durante la sua elegia funebre per il Presidente Ford:

“Dopo che un tiratore folle assassinò il Presidente Kennedy, la nostra nazione si rivolse a Ford e scelse un pugno di altri uomini per trovare un senso a tale follia. E i teorici della cospirazione possono dire ciò che vogliono, ma il rapporto della Commissione Warren avra sempre la parola finale e definitiva su quella tragica vicenda. Perchè? Perchè Jerry Ford mise il suo nome su di esso e la parola di Jerry Ford è sempre stata valida”.A differenza del “tiratore folle” Lee Harvey Oswald (un collega nella New Orleans Civil Air Patrol di James R. Bath, amico nella Texas Air National Guard di George W. Bush), che si ricordava di essere nella sala mensa del deposito di libri della Texas School all’ “ora zero” del 22 Novembre 1963, Bush senior non riesce proprio a ricordarsi dove fosse quel 22 Novembre 1963. Dopo affermò che era a Tyler, Texas sebbene ci siano prove che egli quel giorno fosse registrato allo Sheraton Hotel di Dallas. Mr Bush: i teorici della cospirazione continueranno a dire ciò che vogliono sino a che lei non dirà la verità sulla Zapata [compagnia petrolifera di Bush n.d.t.]
su deMohrenshildt [amico di Oswal e quasi certamente agente CIA n.d.t.], Mongoose [operazione di terrorismo contro Cuba n.d.t.], New Orleans, and JM/WAVE [altra operazione terroristica CIA contro Cuba e Fidel Castro. Ci sono molte prove che Bush sr., che divenne nel 1976 direttore della CIA fosse, al tempo dell’omicidio Kennedy, uno degli agenti CIA incaricati di gestire le operazioni contro Cuba. Si è poi dimostrato con certezza che a sparare a Kennedy fu un gruppo di fuoco composto da esuli cubani, uomini della mafia e agenti CIA connessi proprio dall’ambiente delle ‘black operations’ contro Cuba. Vedere ad esempio quest’altro articolo pubblicato da Comedonchisciotte n.d.t.].

blank

blank

[Potrebbe essere Bush senior (ritratto nella foto a destra), l’uomo cerchiato in rosso nella foto a sinistra, presa il giorno dell’omicidio davanti al deposito di libri della Texas School, da cui partirono alcuni dei colpi contro Kennedy. Vedere quanto descritto a questo link.

Wayne Madsen
Fonte: http://www.waynemadsenreport.com
Link: http://www.davidicke.com/content/view/4996/83/
02.01.2007

Scelto e tradotto da ALCENERO per www.comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank