UN B52 CON ARMI ATOMICHE PER ERRORE SOPRA GLI USA? LA STORIA NON CONVINCE

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

blankDI WAYNE MADSEN
Wayne Madsen Report

WMR ha appreso da una fonte governativa ben informata che la spiegazione del governo sulla storia del B52 che trasportava cinque o 6 atomiche [la settimana scorsa un B52 avrebbe trasportato per errore, volando sui cieli USA, dei missili cruise armati di testate atomiche, vedi questo link n.d.t.]–vi sono ancora rapporti in conflitto su quante armi nucleari W-80 Mod 1 fossero coinvolte, e una delle sei potrebbe essere ancora “dispersa”–ha una grossa falla.

Il governo sostiene che le armi, a bordo di cinque o sei Advanced Cruise Missiles, erano destinate alla Barksdale Air Force Base, Louisiana, e provenienti dalla Minot Air Force base, North Dakota, come parte di un programma di smantellamento di 400 testate. Eppure Barksdale, meglio nota per essere la base organizzativa delle operazioni in medio oriente, non sarebbe dovuta essere la base dell’aviazione a cui mandare le armi per essere ritirate dal servizio.
L’aviazione normalmente manda le armi atomiche da smantellare al suo Nuclear Weapons Center (NWC) presso la Kirtland Air Force Base, New Mexico. Il NWC “fornisce sistemi per armamenti nucleari sicuri e affidabili in appoggio alla National Command Structure”. Il 498th Armament Systems Wing del NWC è responsabile per lo smantellamento di armi nucleari.

Sarebbe dovuto essere lo NWC a Kirtland il luogo dove rimuovere le testate W-80 dagli Advanced Cruise Missiles. Le W-80 sarebbero poi state trasferite presso lo BWXT Pantex Plant, 17 miglia a nord est di Amarillo, Texas, e gestite dal Dipartimento per l’Energia/Amministrazione per la Sicurezza Nucleare Nazionale per venire smantellate.

Un conto è che l’amministrazione Bush menta sulla rivelazione dell’identità di agenti C.I.A. e su inesistenti armi di distruzione di massa in Iraq. Altra cosa è che menta sulle armi nucleari Usa. I pazzi che sono in possesso delle armi nucleari e che stanno mentendo sulla loro gestione non sono altri che George W. Bush e Dick Cheney.

Titolo originale: “Major hole in government’s explanation of nuclear-armed B-52”

Fonte: http://www.waynemadsenreport.com
Link
12.09.2007

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da ALCENERO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
3
0
È il momento di condividere le tue opinionix