La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

UN B52 CON ARMI ATOMICHE PER ERRORE SOPRA GLI USA? LA STORIA NON CONVINCE
blank
A cura di Das schloss
Il 12 Settembre 2007
15 Views

blankDI WAYNE MADSEN
Wayne Madsen Report

WMR ha appreso da una fonte governativa ben informata che la spiegazione del governo sulla storia del B52 che trasportava cinque o 6 atomiche [la settimana scorsa un B52 avrebbe trasportato per errore, volando sui cieli USA, dei missili cruise armati di testate atomiche, vedi questo link n.d.t.]–vi sono ancora rapporti in conflitto su quante armi nucleari W-80 Mod 1 fossero coinvolte, e una delle sei potrebbe essere ancora “dispersa”–ha una grossa falla.

Il governo sostiene che le armi, a bordo di cinque o sei Advanced Cruise Missiles, erano destinate alla Barksdale Air Force Base, Louisiana, e provenienti dalla Minot Air Force base, North Dakota, come parte di un programma di smantellamento di 400 testate. Eppure Barksdale, meglio nota per essere la base organizzativa delle operazioni in medio oriente, non sarebbe dovuta essere la base dell’aviazione a cui mandare le armi per essere ritirate dal servizio.
L’aviazione normalmente manda le armi atomiche da smantellare al suo Nuclear Weapons Center (NWC) presso la Kirtland Air Force Base, New Mexico. Il NWC “fornisce sistemi per armamenti nucleari sicuri e affidabili in appoggio alla National Command Structure”. Il 498th Armament Systems Wing del NWC è responsabile per lo smantellamento di armi nucleari.

Sarebbe dovuto essere lo NWC a Kirtland il luogo dove rimuovere le testate W-80 dagli Advanced Cruise Missiles. Le W-80 sarebbero poi state trasferite presso lo BWXT Pantex Plant, 17 miglia a nord est di Amarillo, Texas, e gestite dal Dipartimento per l’Energia/Amministrazione per la Sicurezza Nucleare Nazionale per venire smantellate.

Un conto è che l’amministrazione Bush menta sulla rivelazione dell’identità di agenti C.I.A. e su inesistenti armi di distruzione di massa in Iraq. Altra cosa è che menta sulle armi nucleari Usa. I pazzi che sono in possesso delle armi nucleari e che stanno mentendo sulla loro gestione non sono altri che George W. Bush e Dick Cheney.

Titolo originale: “Major hole in government’s explanation of nuclear-armed B-52”

Fonte: http://www.waynemadsenreport.com
Link
12.09.2007

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da ALCENERO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank