Trump: il presidente USA viene eletto dai voti legali, non dai media

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Joe Biden NON E’ STATO PROCLAMATO PRESIDENTE DEGLI USA.

COMUNICATO UFFICIALE DEL PRESIDENTE DONALD J. TRUMP

“… Queste elezioni sono tutt’altro che terminate. Joe Biden non è stato certificato come vincitore… Alcuni stati sono stati obbligati a riconteggiare i voti…
In Pennsylvania ai nostri osservatori non è stato consentito un accesso significativo…
I VOTI LEGALI DECIDONO CHI E’ PRESIDENTE, NON I MEDIA.
A partire da lunedì… porteremo le nostre ragioni in tribunale per garantire che le leggi elettorali siano pienamente rispettate e che sia insediato il legittimo vincitore.
Il popolo americano ha diritto a un’elezione onesta: ciò significa contare tutte le schede legali e non contare le schede illegali.
… È scioccante che Biden si rifiuti di concordare con questo principio di base e voglia che le schede siano contate anche se sono fraudolente, artefatte o espresse da elettori non ammissibili o deceduti… Allora cosa nasconde Biden?
Io non mi fermerò finché il popolo americano non avrà (il suo presidente) onestamente, col numero di voti che merita e che la democrazia richiede.”
Donald J. Trump

 

Traduzione di Zory Petzova (excerpta) per ComeDonChisciotte.org
Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
6
0
È il momento di condividere le tue opinionix