La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Troppi porci pasteggiano in questa mangiatoia
blank
A cura di Moravagine
Il 20 Gennaio 2022
503 Views

Per avere un’idea, anche solo superficiale, del fiume di denaro pubblico che scorre intorno al magico mondo del Covid, basta fare caso alle parole pronunciate da Roberto Occhiuto, presidente della giunta regionale calabrese ed ultimo arrivato nella galassia dei “governatori” che danno vita a spettacoli tragicomici. Costui ha testualmente affermato dagli schermi di RAI1 : “Ho messo il “wanted” sui non vaccinati”,alludendo agli incentivi che aveva distribuito a medici e pediatri per siringare, rispettivamente, quanti più “no vax” e quanti più bambini possibile. In soldoni (è il caso di dirlo), Occhiuto ha incentivato i medici di famiglia con 25 euro (in più rispetto a quanto già ricevevano) per ogni “prima dose” somministrata, mentre l’entità dell’incentivo per avvelenare bambini non è stata precisata. E così, dal primo dicembre le inoculazioni sono volate, fino a raggiungere, in quella che era la regione meno inoculata d’Italia, la ragguardevole vetta di 120000 “prime dosi”, Tutto merito del grande Occhiuto, il quale si è pure vantato di aver utilizzato gli edifici scolastici come hub vaccinali e si è rammaricato di non aver potuto determinare “lockdown selettivi” per i pochi non siringati rimasti. Ora, non è il caso di concentrarsi sulle smargiassate di questo predone incravattato che ha avuto la sua finestra di notorietà sulla televisione pubblica: è solo uno dei tanti fantocci interscambiabili di cui dispongono lor signori. Ora è il caso di fare una semplice moltiplicazione: se è vero quel che dice Occhiuto, tre milioni di euro (in più rispetto a quanto già stanziato) sono finiti nelle tasche di medici che, sulla carta, dovrebbero agire secondo coscienza e nel rispetto dell’elementare deontologia professionale. Fin quando questo andazzo continuerà, la “emergenza” non finirà: troppi porci pasteggiano in questa mangiatoia.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank