La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Supergreen pass in università? Vi aspettiamo al varco

blank
A cura di Pandroid
Il 17 Gennaio 2022
2000 Views
2000 Views
Comunicato Studenti Contro il Green Pass 17 gennaio

Il ministro dell’Università e della Ricerca Maria Cristina Messa ha dichiarato ai microfoni di Money.it di non escludere l’estensione del Super Green Pass per tutti i cittadini, compresi quindi gli studenti universitari già pesantemente danneggiati dalle scelte di questo governo.

Immediata la replica del Coordinamento Nazionale Studenti contro il Green Pass, che riportiamo di seguito.

***

Girano voci che i prossimi martiri delle più stringenti misure discriminatorie potremmo essere noi universitari.
L’introduzione del green pass all’università, lo ricordiamo, risale all’agosto scorso. Da allora, chi non si è sottoposto a tampone o alla vaccinazione è stato costretto a rimanere a casa per seguire le lezioni, almeno dove i Rettori (spesso dei veri Ras locali) lo permettevano.
Adesso viene paventata la possibile introduzione del Super green pass, misura che non lascia scampo agli studenti che rifiutano la vaccinazione.
Il piano di graduale rientro in presenza, contraddistinto per ora da grandi ritirate e scivoloni organizzativi, non permetterà a migliaia di studenti di esercitare il loro diritto allo studio.
Però qualcosa non ci torna: perché proprio noi studenti, quando in Italia praticamente nessuno sotto i 30 anni è morto di Covid-19? Ammesso e non concesso, chiaramente, che il vaccino protegga efficacemente.
Perché proprio noi studenti quando i dati dimostrano che l’infezione negli ambienti scolastici è intorno allo 0 virgola?
Insomma, perché non occuparci dei seri problemi psicologici che avete creato in due anni di pandemia anzitutto sociale ed economica?
Che cos’è il ritorno in presenza in sicurezza davanti a strutture che crollano, che sono fatiscenti e simboleggiano la crisi culturale degli ambienti accademici italiani?
Queste sono le domande che le vorremmo fare Ministra. E al suo collega Patrizio Bianchi vorremmo farne tante altre: ciò che sta avvenendo nel mondo della scuola DELL’OBBLIGO non può essere dimenticato né perdonato (come ad esempio l’obbligo del green pass per andare a scuola con i mezzi pubblici).

Supergreen pass in università? Vi aspettiamo al varco.

Coordinamento Nazionale Studenti contro il Green Pass

 

Filippo Della Santa, 17.01.2022

Fonte: https://www.studenticontroilgreenpass.it/2022/01/17/comunicato-del-coordinamento-nazionale-il-lupo-perde-il-pelo-ma-non-il-vizio/

 

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank