La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Rimanere umani in tempo di “pandemia”

blank
Il 21 Gennaio 2022
2546 Views
2546 Views
Scarmignan multa quarantena

Durante la fase 1 – quella del lockdown totale – iniziammo a notare dei piccoli cambiamenti nel modo in cui le persone si approcciavano le una alle altre. Erano appena iniziati i bombardamenti mediatici circa la pericolosità di questo “terribile” virus; in televisione sentivamo ogni girono i bollettini su morti e contagiati, si parlava di distanziamento, mascherine e igiene totale e, passo dopo passo, in maniera silente ma costante, le persone venivano disumanizzate.

Accadde però, il 23 aprile 2020, una cosa che per i tempi che correvano apparve incredibili agli occhi del potere…qualche barlume di umanità ancora resisteva. È il caso della signora Maristella Scarmignan, 56enne di Ospedaletto Euganeo, che, nonostante fosse in quarantena perchè risultata positiva al la Covid, assistendo allo schianto di un motociclista contro un cartellone fuori casa sua, non esitò ed usci a soccorrerlo.

Tale gesto, che fino a qualche tempo prima sarebbe apparso normale agli occhi di tutti, si è rivelato essere per lei l’inizio di un incubo che ancora non trova fine. Per aver violato la quarantena, alla signora Scarmignan i carabinieri nei giorni successivi episodio le attribuirono il reato di violazione delle prescrizioni anti Covid, reato che oggi ha visto la procura di Rovigo emettere un decreto penale di condanna a due mesi di arresto, tramutati in una multa di 4.500 euro, nei confronti della donna.

La 56enne della provincia di Padova ha già annunciato la volontà di opporsi.

Restiamo umani.

Massimo A. Cascone, 21.01.2022

Fonte: https://corrieredelveneto.corriere.it/padova/cronaca/22_gennaio_20/padova-viola-l-isolamento-soccorrere-motociclista-ferito-donna-multata-76fb2d06-79f7-11ec-8fc1-40693428f33c.shtml

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank