La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

PREPARATIVI PER L’APOCALISSE?

blank
A cura di Das schloss
Il 29 Maggio 2007
37 Views

A CURA DI CHIMES OF FREEDOM

Aumento della propaganda e accerchiamento militare prima di un attacco a sorpresa all’Iran?

In un inesorabile aumento della propaganda e dell’accerchiamento militare precedente ad un primo attacco contro l’Iran, la junta Bush, insieme ai suoi fantocci londinesi, ha spostato la sua propaganda anti iraniana dalle questioni nucleari alle accuse che il governo iraniano si stia intromettendo in Iraq e stia fornendo ai guerriglieri iracheni armi con cui combattere le truppe di occupazione Usa e britanniche.

Le prove per queste accuse sono sempre incomplete e ricordano le arraffazzonate bugie sull’uranio Yellowcake e le armi di distruzione di massa, usate da Bush e Blair per trascinare i loro popoli in una guerra genocida e criminale contro un paese molto più debole.

Ora, un’organizzazione indipendente di ricerca, il British American Security Information Council, ha prodotto il suo rapporto sul presunto coinvolgimento iraniano in Iraq.

“Qualunque sia la reale portata in natura dell’azione militare iraniana in Iraq”, conclude il rapporto, “pochi analisti indipendenti credono che Tehran stia giocando un ruolo decisivo nelle lotte settarie e nella ribellione.”

Invece il rapporto suggerisce che:

“Altre motivazioni più strategiche si nascondono dietro al considerevole sforzo politico che gli Usa stanno spendendo nel sottolineare il ruolo iraniano in Iraq. L’Iran potrebbe presentarsi come un utile capro espiatorio per allontanare dalle potenze occupanti le colpe per i fallimenti in Iraq”.

“Le recenti accuse devono anche essere considerate nel contesto dell’attuale crisi che circonda il programma nucleare iraniano. Se Tehran potesse essere indicato agli occhi della comunità internazionale come una fonte di instabilità regionale, allora la posizione dell’amministrazione USA ne sarebbe rafforzata nel momento in cui cercasse appoggio per misure più forti per opporsi alle ambizioni nucleari iraniane”.

“In particolare se l’amministrazione decidesse di imbarcarsi in un attacco militare – un’opzione che essa afferma essere ancora ‘sul tavolo’ – allora sarebbe vitale conquistare appoggio politico e pubblico in anticipo. Senza di esso l’impopolarità globale di un’azione militare eccederebbe di gran lunga l’opposizione all’invasione dell’Iraq”. (scaricate il rapporto in formato pdf a questo link).

Nel frattempo, con un’affermazione estremamente fastidiosa, John Reid, ministro dell’interno britannico, ha minacciato di applicare poteri di emergenza in modo da derogare l’obbligo per la Gran Bretagna di attenersi alla convenzione europea sui diritti umani.

Se venissero applicati poteri di emergenza come scusa per estendere la finta ‘guerra al terrorismo’ allora la Gran Bretagna diventerebbe, a tutti gli effetti, una palese dittatura. E se anche il fatto che il bulletto Reid lascerà il suo incarico a fine giugno dovrebbe dare meno importanza a questa minaccia, è più che probabile che il suo successore continuerà con una simile politica.

Derogare la convenzione europea sulla base che sia presente una minaccia d’emergenza richiederebbe l’approvazione di entrambi i rami del Parlamento. Ma questa sarebbe semplicemente una questione tecnica per il pericoloso e manicheo regime Blair-Brown che, come accaduto in precedenza, organizzerebbe semplicemente un’altra Black Op criminale contro il suo popolo in modo da spingere il paese in un autentico Stato totalitario prima di ulteriori crisi nazionali o internazionali come un apocalittico attacco nucleare contro l’Iran.

Titolo originale: “US-UK Preparations for the Apocalypse?”

Fonte: http://chimesofreedom.blogspot.com
Link
27.05.2007

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di ALCENERO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank