DI GILAD ATZMON
Information Clearing House
”Il presidente Bush aveva le lacrime agli occhi durante il tour di un’ora al museo israeliano dell’Olocausto questo venerdì, e ha detto al segretario di Stato Condoleezza Rice che gli Usa avrebbero dovuto bombardare Auschwitz per fermare le uccisioni. [1]
Questo è ciò che il presidente Bush ha detto oggi alla fine della sua visita ufficiale allo Yad Vashem Holocaust Memorial.
Vede signor presidente, non sarebbe stato possibile, perché in quel momento Hitler stava lavorando per l’America, uccidendo ‘rossi comunisti’.
In quel momento l’America e la Gran Bretagna avevano in mente un armistizio con la Germania nazista.
Lei non poteva semplicemente ammettere che Hitler fosse un macellaio. Nessuno fa la pace con chi commette stragi su scala industriale.
Come se non fosse abbastanza, in quel momento la sua intelligence militare non era pienamente convinta del coinvolgimento della Germania nazista nella liquidazione di massa. Di conseguenza il suo paese non aprì le porte ai rifugiati ebrei.
Eppure, se lei è veramente scioccato dalla disumanità nazista e rimpiange l’impotenza del suo paese al tempo della guerra, ora è il tempo di agire.
Può sempre salvare i palestinesi.
Può, ad esempio, semplicemente minacciare di bombardare Tel Aviv, Haifa o Gerusalemme…
Ciò sarà sufficiente a liberare i palestinesi del campo di concentramento di Gaza.
Nel caso lei sia ancora motivato da una genuina vocazione umanitaria, potrebbe prendere in considerazione l’idea di bombardare se stesso, e salvare ciò che resta del popolo iracheno dal genocidio che lei gli ha inflitto.
Signor presidente, non è mai troppo tardi per salvare l’umanità da lei e da quelli della sua risma.
Titolo originale: ” Why Don’t You Bomb Yourself And Save Us All
“
Fonte: http://www.informationclearinghouse.info/
Link
11.01.2008
Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da ALCENERO
VEDI ANCHE: BUSH PIANGE LACRIME IPOCRITE