La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Operazione “Riapriamo le porte”, il comitato “Di Sana e Robusta Costituzione” festeggia la liberazione dell’ ASST Fatebenefratelli-Sacco di Milano

L'operazione "Riapriamo le porte" del comitato "Di Sana e Robusta Costituzione" si conferma un successo anche al Fatebenefratelli di Milano
blank
A cura di Redazione CDC
Il 10 Giugno 2022
4305 Views

Riceviamo e pubblichiamo:

L’operazione “Riapriamo le porte” del comitato “Di Sana e Robusta Costituzione” si conferma un successo. Dopo aver liberato gli ospedali San Camillo e San Giovanni di Roma abbiamo liberato anche l’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Il comitato ringrazia i 50 manifestanti tra gli attivisti di Ancora Italia, del movimento 3V, della Federazione Terza Repubblica e di “Libera resistenza”, accorsi a sostegno dell’iniziativa. Una delegazione dei 50 è stata ricevuta dal direttore generale e dal direttore sanitario allo scopo di ottenere la liberalizzazione degli orari di visita dei parenti, per il cui accesso è necessario l’infame lasciapassare. Abbiamo raccolto 500 firme affinchè casi di pazienti che muoiono da soli in fredde camere di degenza, non accadano MAI più. Non garantire un adeguato fine vita, quindi prospettare la morte in solitudine per chi non è provvisto di pass verde, equivale a generare discriminazioni, a compromettere la dignità degli esseri umani nonchè i valori millenari di un popolo che affonda le sue radici nella cultura cristiana. I dirigenti del nosocomio milanese hanno preso in carico favorevolmente la proposta di emendamento del comitato al regolamento aziendale sull’accesso dei parenti dei pazienti, con particolare riferimento al buon senso da “far tornare di moda” soprattutto nel fine vita.

Abbiamo infine festeggiato la vittoria, in serata alla sede milanese del comitato, in occasione dei “Dialoghi RVoluzionari milanesi” e ci siamo dati appuntamento per giovedi 16 giugno sotto l’ RSA Pio Albergo Trivulzio alle ore 10.30.

Invitiamo tutti i cittadini a segnalare a [email protected] al ogni abuso delle amministrazioni sugli orari di visita dei parenti.

Siamo altresì disponibili a condividere metodi, strumenti e formato dell’ operazione con i gruppi di resistenza interessati a replicare “Riapriamo le porte” sul territorio nazionale e liberare così tutti gli ospedali d’Italia!

Prossimamente:

Operazione "Riapriamo le porte", il comitato "Di Sana e Robusta Costituzione" festeggia la liberazione dell' ASST Fatebenefratelli-Sacco di Milano

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank