La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

ONU: Prove di crimini ucraini contro i civili
blank
Il 7 Maggio 2022
6830 Views
6830 Views
onu-crimini-ucraini-civili

Venerdì 6 maggio, durante una riunione informale del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, i diplomatici russi hanno presentato alcune prove di crimini commessi dai gruppi nazionalisti e militari ucraini, mostrando in particolare come hanno ostacolato l’evacuazione della popolazione civile.

Come riporta TASS, l’ambasciatore russo Vasily Nebenzya ha sottolineato che l’esercito ucraino ha ripetutamente dispiegato armi pesanti nelle aree residenziali e ha utilizzato i civili come scudo umano, violando i principi del diritto internazionale, e questo le autorità Occidentali stanno cercando di non farlo finire sotto i riflettori.

“Abbiamo ragioni sufficienti per credere che tutti questi principi siano sistematicamente violati dall’esercito e dai paramilitari ucraini. Ci sono molti resoconti di testimoni oculari su come l’esercito ucraino usa i civili come ostaggi e come scudo umano”, ha detto l’ambasciatore.

Tra le notizie che i russi stanno cercando di portare all’attenzione della comunità internazionale, anche quelle che sono le tattiche dell’esercito ucraino, il quale non ha mai disdegnato di posizionare carri armati e altri veicoli corazzati al piano terra di palazzine abitate, e cecchini, missili portatili e armi pesanti sopra ai tetti delle stesse. Schiacciando quindi in una morsa senza via d’uscita i pacifici civili.

Tra le testimonianze a sostegno delle posizioni russe, quelle di diversi giornalisti (tra cui Giorgio Bianchi) e cittadini ucraini, che hanno condiviso con il pubblico le loro impressioni sulla situazione di Donetsk e Lugansk e nei territori controllati dall’esercito russo.

“Oggi non stiamo parlando a nome nostro. Stiamo solo dando la parola a persone che hanno vissuto ciò che stava accadendo lì, in prima linea, per permettere loro di spiegare come sono sopravvissuti e chi realmente ha commesso atrocità lì. Ogni singola parola che state ascoltando è loro, non nostra. Se non volete ascoltarli, è un altro discorso. Se stare in silenzio vi fa sentire più a vostro agio – è una vostra scelta. Ma lo scopo dell’evento di oggi è di dare voce a coloro che possono testimoniare, e non di diffondere propaganda”, ha detto Nebenzya ai rappresentanti dei paesi occidentali che hanno cercato di sostenere che la Russia stava diffondendo disinformazione.

Massimo A. Cascone, 07.05.2022

Fonte: https://tass.com/politics/1448191

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank