La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

MOSCA DIVENTERA' IL CENTRO DELLA FINANZA GLOBALE

blank
A cura di Das schloss
Il 6 Agosto 2008
106 Views
106 Views

blank
A CURA DI KOMMERSANT.COM

L’Unione degli Industriali e degli Imprenditori russi sta elaborando un piano di azione per creare un centro finanziario internazionale nel paese. Il suo consiglio direttivo si concentrerà sulla stesura dei documenti durante la prossima riunione. Nonostante il Ministero dello Sviluppo Economico che sottometterà il suo progetto entro agosto ritiene vitali alcune proposte, esso afferma di non relazionarsi direttamente sulla questione, cioè sulla fondazione del centro. La lista di progetti dell’Unione integra idee che vanno dalla fondazione di una Opec del gas all’abbassamento della tassa sui profitti.

La commissione bancaria dell’Unione degli Industriali e degli Imprenditori russi ha ieri approvato due documenti volti alla fondazione di un centro finanziario internazionale in Russia. Vladimir Putin, e poi Dmitry Medvedev, hanno sostenuto la sua creazione sin dalla seconda metà del 2007. Il ministro per lo sviluppo economico Elvira Nabiullina sottometterà al governo, entro il 1 agosto 2008, il progetto per la creazione di questo centro entro il 2020.
L’idea dell’Unione degli Industriali e degli Imprenditori russi comprende un certo numero di azioni immediate e a medio termine. Secondo l’interpretazione dell’unione, il centro può essere creato se il rublo diventa una valuta di riserva globale. Uno dei suoi scopi sarà l’investimento del denaro di fondi sovrani in strumenti finanziari circolanti in Russia, e si occuperà delle transazioni internazionali dell’industria dell’energia elettrica e degli alimenti (soprattutto grano).

In sostanza il progetto dell’unione promuove idee popolari presso il Ministero per lo Sviluppo Economico dal tempo di German Gref e attualmente discusse dai maggiori burocrati del paese, compreso il vice premier Igor Sechin. La posta in gioco è il trasferimento ad una base in rubli degli accordi di esportazione delle compagnie estrattive russe e lo sviluppo di scambi internazionali di beni in Russia tramite l’acquisto di sedi chiave del commercio nell’unione europea (Germania, Svezia), Asia centrale Kazakhstan), Asia sud orientale (Vietnam) ma senza entrare in competizione con i mercati di New York e Londra.

Personaggi del Ministero dello Sviluppo Economico ritengono vitali e le proposte degli imprenditori russi ma specificano che diverse di esse “non hanno nulla a che vedere con la creazione di un centro in Russia” e che la possibilità di implementazione di alcune di esse è molto bassa e, perciò, il ministero difficilmente aggiungerà tali proposte al suo progetto.

Titolo originale: “Moscow to Be in the Center of Global Finance”

Fonte: www.kommersant.com
Link
18.07.2008

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di ALCENERO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Eroine moderne 12 Ottobre 2024
    Vedremo mai le boldracche de sx infiammarsi per questa ed altre donne che difendono il LORO MONDO contro l' occidente ? Leggete l'articolo: quella donna voleva solo fermare la guerra omici...
    oriundo2006
  • Prato, lavoratori protestano davanti a una pelletteria: aggrediti a sprangate 11 Ottobre 2024
    10 Ottobre 2024 - 18:30 «Nel cuore della notte una squadraccia armata di spranghe di ferro ha attaccato il picchetto della pelletteria Confezione Lin Weido...
    dana74
  • La Banca Mondiale ha approvato un nuovo fondo per l’Ucraina 11 Ottobre 2024
    11 Ottobre 2024 - 14:30 Il consiglio esecutivo della Banca Mondiale giovedì ha approvato lacreazione di un nuovo Fondo di intermediazione finanziaria(FIF) per ...
    dana74
  • Ma quale patrioti 11 Ottobre 2024
    La Russia ha sparato a zero militari italiani eppure è stata riempita di sanzioni con annessi insulti in diretta televisiva.Lo stato terrorista di israele dopo aver bombardato scuole, ambula...
    dana74
  • Come BlackRock governa LETTERALMENTE il mondo 10 Ottobre 2024
    come si approprierà dei nostri averi e del nostro futuro. Lo sta già facendo INTERVISTA DEL SECOLO IL SEGRETO DEL SUCCESSO DI BLACKROCK - CLAUDIO MENNILLO
    dana74


blank