La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Lo zoccolo marcio del covidismo
blank
A cura di Moravagine
Il 14 Febbraio 2022
4208 Views

A tutti coloro che esultano chiassosamente e stappano crodini allo champagne perché la demolizione dell’assetto narrativo pandemico sarebbe ormai in atto anche da noi, vanno ricordate due cose. La prima è che, ben lungi dall’innestare la retromarcia, il Drago va avanti con l’agenda, e da domani entra in vigore l’obbligo di possesso di Super Green Pass per tutti i lavoratori, compresi gli autonomi e i microimprenditori, che abbiano compiuto i cinquant’anni. La disposizione viene corredata dalle solite minacce di controlli a tappeto e multe da migliaia di euro: come al solito, sanno che basterà lo spauracchio di una divisa per rimettere in riga diversi riottosi. Altri si ritroveranno, loro malgrado, a lavorare in nero non avendo la carta verde. Un’ulteriore stretta al cappio che ci hanno messo intorno al collo: tutto va a meraviglia sul fronte dell’annientamento socioeconomico dell’Italia. La seconda cosa da ricordare ai festaioli precoci è che si è venuto a creare dall’altra parte uno zoccolo marcio di covidisti oltranzisti capaci di arrivare, in un eccesso di devozione sanitarista, a non fidarsi neanche più del governo che fino a ieri avevano idolatrato; sono quelli che continuano a mascherinarsi all’aperto, trascinando in un gorgo di conformismo e paranoia i loro simili più pavidi; sono quelli che ci resterebbero male se il lasciapassare venisse revocato; sono quelli che si sono creati, intorno a questa immonda impostura, un’identità che è un po’ uniforme e un po’ camicia di forza. Nelle scuole, per citare uno dei templi della “cultura” covidista, serpeggerebbe il malcontento fra docenti e genitori, ma non per le chiusure arbitrarie con il consueto calvario di tamponi e quarantene a catena, bensì perché, avendo il governo reso meno rigide le norme in materia, nei plessi si metterebbe quotidianamente a rischio  la vita propria e di tutti i famigerati familiari “fragili”. Particolarmente delicato sarebbe il fronte delle scuole dell’infanzia, dove nugoli di maestre piangono e fottono, lamentando l’impossibilità di tenere a distanza un bambino di cinque anni, l’insufficienza della dotazione governativa di ffp2 e la necessità di tamponarsi comunque una volta alla settimana, a prescindere, nonostante le tre dosi del vaccinoide e l’aver inevitabilmente contratto la fatale malattia fra una siringa e l’altra. Altro che stappar bottiglie: il covidismo è più vivo che mai e può contare sulla fede di milioni di individui che giammai prima avevano creduto a qualcosa. Lo zoccolo marcio del covidismo è del tutto irrecuperabile.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank