La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Lech Walesa: “Bisogna ridurre la popolazione della Russia a meno di 50 milioni”

L'ex Presidente polacco e premio Nobel per la Pace incita un reset degli abitanti e lo smembramento del Paese: "Per la sicurezza mondiale"
blank
A cura di Sara Iannaccone
Il 3 Agosto 2022
10496 Views
10496 Views
Lech Walesa

Secondo l’ex Presidente della Polonia, Lech Walesa, il problema alla radice della Russia è la quantità dei suoi cittadini.

Infatti in un’intervista rilasciata ai media francesi, ha invitato l’Occidente a ridurre la popolazione del Paese a meno di 50 milioni.

La sua proposta parte dalla considerazione che, anche in caso di fallimento dell’operazione militare speciale in Ucraina, il problema Russia non sarebbe risolto: “tra cinque anni avremo la stessa cosa, tra 10 anni ci sarà un altro Putin“.

Walesa ha fatto una dichiarazione grave e preoccupante: la popolazione russa, è stata implicata in un discorso totalmente discriminante e delirante da un uomo che, tra le altre cose, vinse il Premio Nobel per la pace.

Lì vivono 60 popoli che sono stati assorbiti nello stesso modo in cui oggi vengono assorbiti gli ucraini. Dobbiamo aiutare questi popoli a sollevarsi. Dobbiamo cambiare il sistema politico russo o ridurre la popolazione della Russia a meno di 50 milioni, solo lo smembramento dell’attuale Russia garantirà la sicurezza mondiale.
Ora ci sono due sistemi: da una parte le democrazie e la NATO, che vogliono espandersi, ma con mezzi democratici, corteggiando le decisioni dei popoli.
Dall’altro lato, Russia e Cina, che ricorrono ai vecchi metodi di annessione.
La Russia avrebbe dovuto essere distrutta, ma Gorbaciov era troppo intelligente per farlo. All’epoca ci siamo detti: C’erano Stalin, Breznev, ma Gorbaciov è simpatico. Così li abbiamo lasciati in pace.
La Russia aspettava tempi difficili e ora vuole continuare la sua politica secolare e continuare ad annettere nazioni al suo impero.
È stato un nostro errore. Volevo fare le cose in modo diverso, ma non mi è stato permesso

 

FONTI:

Sara Iannaccone, 03.08.2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
15 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank