Activist Post
Un’intervista mandata in onda da Russia Today con Stacy Herbert e Max Keiser.
Stacy Herbert: Grecia, Irlanda e Portogallo sono andate, ma queste economie valgono meno di 400 miliardi di dollari. Ora assistiamo agli attacchi alla Spagna e all’Italia. L’Italia ha un’economia
di 2 triliardi di dollari con 2400 tonnellate d’oro.
Max Keiser: Le 2400 tonnellate d’oro in Italia rappresentano la seconda quantità presente nell’eurozona. Questo è il filone principale, credo che questo sia l’obbiettivo reale. La Grecia, l’Irlanda, il Portogallo, quelli sono aspetti laterali; sono micro-nazioni, non ci sono grossi affari da fare. L’Italia ha davvero l’oro che vuole il FMI e i terroristi che sostengono il FMI, come Eric Cantor, stanno
aiutando ad agevolare il furto di quelle 2400 tonnellate d’oro, perché questo è quello che conta.
Stacy Herbert: Questo perché hanno bisogno di quell’oro, certo: il FMI sta cercando di ottenere le tariffe per l’atterraggio degli aerei a Napoli o in Sicilia?
Max Keiser: No.
Stacy Herbert: E comunque un paese importante da osservare. Berlusconi è un magnate dei media. Possiede il 90% dei media di questo paese.
Max Keiser: Esatto, è il Murdoch italiano.
Stacy Herbert: Sì, persino di più. Ma vedi, questo orribile vecchio buffone, che sta portando il paese a terra, e la popolazione sembra felice di questo, perché ci sono molte tette nei suoi spettacoli televisivi e in tutti i suoi media e pornostar che nomina per guidare l’economia, e sembrano essere davvero felici di questo. Ma il FMI vuole prendere il loro oro, e qualcun altro riderà per ultimo. Potrebbe essere davvero divertente questo buffone, ma…
Fonte: http://www.activistpost.com/2011/07/italys-2400-tons-of-gold-real-target-of.html