Lascio Comedonchisciotte (e questa volta definitivamente)

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

DI DAVIDE

comedonchisciotte.org

C’è poco altro da aggiungere al post dell’aprile 2016 dove informavo che avrei lasciato comedonchisciotte.

Tre anni fa scrivevo:

“Sono passati più di 10 anni da quando ho iniziato a gestire comedonchisciotte. Tranne che per brevissimi periodi ho dovuto accollarmi da solo il 90% di tutto il lavoro del sito. Mi dispiace ma sono logorato e non ci sono più le condizioni necessarie per poter continuare con passione, entusiasmo e serenità.

Il mio tempo qui si è esaurito.

Ringrazio TUTTI I TRADUTTORI, tantissimi, che si sono avvicendati in questi anni.

E’ soprattutto grazie a loro che comedonchisciotte è stato ed è ancora oggi uno dei siti di “controinformazione” più letti in rete.

Ringrazio Truman, un grande amico che mi ha supportato e sopportato sempre, e senza il quale, questo sito non sarebbe potuto essere, nel bene e nel male, quello che è stato”.

Ringrazio anche il nostro webmaster nonché moderatore dei commenti che in questi tre anni ha rimesso in piedi un  sito vecchio e disastrato e con passione ha dato un contributo essenziale.

Nei prossimi giorni valuteremo se qualcuno vorrà prendere il mio posto e continuare con comedonchisciotte oppure se il sito chiuderà definitivamente a marzo.

 

Grazie a tutti.

Davide/Tao

[email protected]

ps

Ho deciso di non fare la consueta raccolta fondi annuale in previsione del mio abbandono (il server è pagato fino ai primi giorni di marzo)

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
81 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
81
0
È il momento di condividere le tue opinionix