LA PISTOLA FUMANTE DELL’11/9 E’ SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

DI JOSEPH SMITH
opednews.com

Guardiamo in faccia la realtà, se gli attacchi dell’11-9 fossero stati “legittimi”, sarebbero stati accompagnati da “legittime” affermazioni e dichiarazioni di responsabilità.

Non si mette in piedi il più spettacolare attacco “terroristico” della storia, specialmente contro obiettivi estremamente simbolici, e poi ci si nasconde.

Non si affrontano le spese, guai, rischi ecc. del compiere il più audace attacco “terroristico” della storia mondiale, solo per lasciare che un drappello di frivoli sostenitori del governo dicano al mondo quali fossero i tuoi presunti motivi; ad esempio, “ci odiano a causa della nostra ‘libertà’”, o altri simili puerili nonsense.

Inoltre, qualcuno completamente dedicato all’idea di fermare l’imperialismo o l’aggressione Usa contro il suo popolo, paese, ecc., e deciso a morire per questa causa, ovviamente non dovrebbe venire torturato per ammettere ciò. Quello che voglio dire è che, al contrario di ciò che il governo Usa vorrebbe farci credere, un idealista che compie un 11-9 sarebbe differente da, ad esempio, una persona avida che uccide il suo ricco zio per ottenere il denaro dell’eredità. Infine, qualunque gruppo abbastanza complesso e pieno di risorse da avere eseguito gli attacchi dell’11-9, sarebbe abbastanza sofisticato da far passare il suo messaggio esattamente nel modo in cui vogliono. Forse mandando (qualche giorno in anticipo) un messaggio in codice, da aprire l’11-9, a qualche dozzina di giornali e agenzie governative in diversi paesi, all’ONU, la Croce Rossa, il Vaticano, diversi siti Internet, ecc., e poi, immediatamente dopo l’attacco, dare il modo per decodificarlo.

Guardiamo in faccia la realtà, il vero significato del “terrorismo” sta nell’ esprimere il proprio punto di vista. A cosa serve il “terrorismo” ai “terroristi”, se i “terroristi” non riescono a esprimere il loro punto di vista? sarebbe come rapinare una banca e poi restituire il denaro.

Quindi, come molti altri aspetti della teoria del complotto governativa ufficiale sull’11 settembre, semplicemente non ha alcun senso.

Fonte: http://www.opednews.com/
Link
16.04.2007

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da ALCENERO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix