La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

LA PANDEMIA DI DIABETE E L' URANIO IMPOVERITO

blank
A cura di Das schloss
Il 5 Ottobre 2006
58 Views

blankDI LEUREN MORET
Rense.com

La pandemia di diabete, che aumenta ogni anno, iniziò nel 1945 con il lancio delle bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki.

L’inquinamento atmosferico a livello globale risultò in una pandemia di diabete causata da centinaia di migliaia di chilogrammi di polvere di uranio impoverito, quello usato nella preparazione di bombe atomiche e ad idrogeno come “tampone”, nei prodotti di fissione usati dagli impianti nucleari, nell’uso illegale di gas velenoso composto anche da uranio impoverito e lanciato sui campi di battaglia dagli Stati Uniti nel 1991 in Iraq.
Alcune zone della Jugoslavia, dell’Afghanistan, ed ora del Libano sono diventate inabitabili, e presto lo saranno anche parti di Israele.

L’uranio impoverito è usato come un’illegale arma nucleare contro nazioni ricche di risorse minerarie su cui gli imperi economici britannici ed americani vogliono mettere le mani e che vogliono controllare. Il massiccio aumento globale del diabete tra il 1996-1997 indica un evento ambientale globale. Ora sappiamo perché il presidente Clinton (allievo della Rhodes School di Manhattan) bombardava a tappeto l’Iraq, per circa 10 anni, in zone proibite agli aerei. Bombardamenti a griglia o a tappeto sono fatti esclusivamente per contaminare il terreno.

Sfortunatamente, noi cittadini del mondo ci ritroviamo nella camera a gas radioattiva di una specie di Auschwitz, che è ciò in cui la nostra atmosfera è stata trasformata dal trattato del Consiglio sulla sicurezza “Global 2000” del 1979 e scritto per il presidente Jimmy Carter (pupillo di David Rockefeller), Henry Kissinger (pupillo di David Rockefeller), Zbiegnew Brzezinski (pupillo di David Rockefeller), per il Generale Alexander Haig e per Ed Muskie.

Cheney, Halliburton e la famiglia Bush sono tra i favoriti bucanieri americani della Regina d’Inghilterra, a lei legati dalle miniere di uranio e dal condiviso uso di munizioni all’uranio impoverito, usate in Medio Oriente, Asia Centrale, nel Kosovo e in Bosnia.

Grazie Regina Elisabetta, Rothschild e Rockefeller per favorire i piani di spopolamento di Sir Cecil Rhodes, sostenitore delle borse di studio Rhodes ed esploratore ottocentesco dell’Africa.

blank blank
[Sir Cecil Rhodes e David Rockefeller]

Vedi anche:

GLOBAL DEPOPULATION HAS BEGUN

THE QUEEN’S DEATH STAR

[email protected]
Fonte: http://www.rense.com
Link: http://www.rense.com/general73/deep.htm
25.09.2006

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di GIANNI ELLENA

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank