LA PANDEMIA DI DIABETE E L' URANIO IMPOVERITO

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

blankDI LEUREN MORET
Rense.com

La pandemia di diabete, che aumenta ogni anno, iniziò nel 1945 con il lancio delle bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki.

L’inquinamento atmosferico a livello globale risultò in una pandemia di diabete causata da centinaia di migliaia di chilogrammi di polvere di uranio impoverito, quello usato nella preparazione di bombe atomiche e ad idrogeno come “tampone”, nei prodotti di fissione usati dagli impianti nucleari, nell’uso illegale di gas velenoso composto anche da uranio impoverito e lanciato sui campi di battaglia dagli Stati Uniti nel 1991 in Iraq.
Alcune zone della Jugoslavia, dell’Afghanistan, ed ora del Libano sono diventate inabitabili, e presto lo saranno anche parti di Israele.

L’uranio impoverito è usato come un’illegale arma nucleare contro nazioni ricche di risorse minerarie su cui gli imperi economici britannici ed americani vogliono mettere le mani e che vogliono controllare. Il massiccio aumento globale del diabete tra il 1996-1997 indica un evento ambientale globale. Ora sappiamo perché il presidente Clinton (allievo della Rhodes School di Manhattan) bombardava a tappeto l’Iraq, per circa 10 anni, in zone proibite agli aerei. Bombardamenti a griglia o a tappeto sono fatti esclusivamente per contaminare il terreno.

Sfortunatamente, noi cittadini del mondo ci ritroviamo nella camera a gas radioattiva di una specie di Auschwitz, che è ciò in cui la nostra atmosfera è stata trasformata dal trattato del Consiglio sulla sicurezza “Global 2000” del 1979 e scritto per il presidente Jimmy Carter (pupillo di David Rockefeller), Henry Kissinger (pupillo di David Rockefeller), Zbiegnew Brzezinski (pupillo di David Rockefeller), per il Generale Alexander Haig e per Ed Muskie.

Cheney, Halliburton e la famiglia Bush sono tra i favoriti bucanieri americani della Regina d’Inghilterra, a lei legati dalle miniere di uranio e dal condiviso uso di munizioni all’uranio impoverito, usate in Medio Oriente, Asia Centrale, nel Kosovo e in Bosnia.

Grazie Regina Elisabetta, Rothschild e Rockefeller per favorire i piani di spopolamento di Sir Cecil Rhodes, sostenitore delle borse di studio Rhodes ed esploratore ottocentesco dell’Africa.

blank
[Sir Cecil Rhodes e David Rockefeller]

Vedi anche:

GLOBAL DEPOPULATION HAS BEGUN

THE QUEEN’S DEATH STAR

[email protected]
Fonte: http://www.rense.com
Link: http://www.rense.com/general73/deep.htm
25.09.2006

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di GIANNI ELLENA

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix