LA NAZIONE DI OBAMA SOSTIENE IL TERRORISMO DEGLI STATI UNITI


DI MICKEY Z.

Cominciamo con due fatti:

1) Gli Stati Uniti sono una nazione canaglia, costruita e mantenuta col terrorismo
2) Barack Obama non farà assolutamente nulla per cambiare la realtà che sta dietro al fatto numero uno

Per provare che questi fatti sono reali, e inserirli nel contesto, guardiamo al passato, alla “guerra buona” (una frase in cui, come disse Studs Terkel, il nome e l’aggettivo non possono stare insieme) per un esempio di tattiche del terrore statunitensi entrate ormai nell’immaginario collettivo: durante la seconda guerra mondiale, incitati da molti, come il Time che spiegava che “trattate nel modo giusto, le città giapponesi bruceranno come foglie in autunno” il Generale degli Stati Uniti Curtis LeMay del 21mo Cacciabombardieri, mise sotto assedio le aree più povere delle maggiori città giapponesi. Nella notte fra il 9 e il 10 marzo 1945 l’obiettivo era Tokyo, dove moltissime casette di legno una appiccicata all’altra dovettero subire l’assalto di 1665 tonnellate di bombe incendiarie. LeMay, più tardi ricordò che per demoralizzare i vigili del fuoco giapponesi alle bombe incendiarie era stato aggiunto anche dell’esplosivo (96 autopompe furono ridotte in cenere, 88 vigili del fuoco morirono). L’area attaccata era per l’87,4% residenziale. A maggio del 1945, il 75% delle bombe lanciate sul Giappone erano bombe incendiarie e la campagna di LeMay causò circa 672,000 morti.In un memo riservato del giugno ’45 il generale di brigata Bonner Fellers, un aiutante del generale McArthur, disse che le incursioni sul Giappone erano “una delle peggiori carneficine di civili di tutta la storia, senza regole di nessun genere”. Il Segretario di Guerra Henry Stimpson dichiarò che era “sconvolgente che non ci siano state proteste a proposito degli attacchi aerei alle città giapponesi, che hanno portato a un numero così enorme di vittime civili”. Stimpson aggiunse che mai avrebbe voluto che gli Stati Uniti si conquistassero una reputazione peggiore di quella dei nazisti rispetto alle atrocità commesse. Finita la “guerra buona” LeMay ammise: “Suppongo che se avessimo perso, sarei stato processato per crimini di guerra, ma per fortuna eravamo dalla parte dei vincitori”.


[Corpi inceneriti dall’attacco su Tokyo]

Gli uomini che progettarono ed eseguirono questo attacco abominevole, sono considerati parte della miglior generazione di questa nazione, ma, ancora una volta, quello che ho descritto è terrorismo, di gran lunga peggiore di qualsiasi atto compiuto dai nostri nemici nei nostri confronti.

Rosa Luxemburg disse “Il primo gesto rivoluzionario è chiamare le cose con il loro vero nome”. Ebbene, eccoci qua: che noi – o Nostro Signore Obama – scegliamo o meno di ammetterlo, il nostro vanto, la “American way of life” fu costruita sullo sterminio della popolazione indigena, sul commercio degli schiavi africani, e su tutti quelli uccisi in posti come Hiroshima, Nagasaki, il Sudest asiatico, l’America centrale, il Medio Oriente e l’elenco non è completo. Abbiamo costruito su una terra rubata usando materiali rubati. Il nostro modo di vivere è stato costruito e mantenuto con il terrore, usando poliziotti, prigioni, esercito e l’oppressione psicologica della propaganda.

Il Re della Speranza, esaltato da tutti, sta semplicemente versando del vecchio Kool-Aid in bottiglie nuove luccicanti e riciclabili. Fino a quando non agiremo, resteremo complici dei suoi crimini, nazionali e mondiali.

Titolo originale: “Obama Nation upholds US terror”

Fonte: http://www.mickeyz.net/
Link
15.01.2009

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di ELENA ORLANDI

55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
virgo_sine_macula
virgo_sine_macula
27 Gennaio 2009 22:36

L’articolo comincia con una premessa sbagliata e come diceva un famoso filosofo greco partendo da premesse sbagliate si giunge anche ad un sillogismo sbagliato.L’ America e’ una nazione canglia parte in quarta l’articolista.Opinione tua caro Micky,se domandiamo in giro per il mondo solo alcune parti delle estreme sinistre o di alcuni paesi arabi la pensano cosi’,molta parte del resto del mondo,quello per adesso piu’ progredito e col tenore di vita piu’ alto,vive invece secondo il modello americano e ne condivide l’impostazione di libero mercato o meglio capitalista come dicono i marxisti.Poi per giustificare tale affermazione si citano i bombardamenti di Curtis LeMay contro i presunti inermi giapponesi poverini che erano dei veri e propri stinchi di santo.Intanto precisiamo che su questi bombardamenti e sullo sgancio delle due atomiche l’ultima parola non fu del generale in questione ma del presidente degli stati uniti come capo delle forze armate e di george marshall come capo di stato maggiore generale.Detto questo e’ fondamentale ricordare che per prima cosa gli stati uniti furono un popolo aggredito e non aggressore nella seconda guerra,seconda cosa fu per primo l’Asse a cominciare i bombardamenti indiscriminati contro la citta’ di Coventry che la luftwaffe rase al suolo,da cui… Leggi tutto »

Die_fahne_hoch
Die_fahne_hoch
27 Gennaio 2009 22:56

Se gli stati uniti sono uno stato canaglia come suggerisce l’autore e se dobbiamo chiamare le cose col loro nome,come suggeriva Rosa Luxemburg,che aggettivo scegliamo per il Giappone di Hirohito,l’urss di stalin,la germania di hitler,l’iraq di saddam hussein,la cambogia dei khmer rossi,la cina attuale e l’ran degli ayatollah?

alexg
alexg
28 Gennaio 2009 2:56

Non c’e’ nulla da fare, virgo_sine_macula la storia l’ha studiata in televisione.
Le sue parole traboccano di un misto di ignoranza e veleno, sono ciniche e nichiliste… e si dichiara cattolica. Scommetto che riuscirebbe a giustificare anche la presenza di una nuova “Santa Inquisizione”.
Ma cosa dobbiamo leggere: addirittura se i civili giapponesi, popolo veramente straordinario (nel suo insieme) si son visti cagare addosso due bombe atomiche la colpa non e’ dei militari americani, ma di Hirohito.
E i militari giapponesi, invece, sarebbero vigliacchi perche’ hanno attaccato la flotta militare degli stati uniti.

A questo siamo arrivati grazie alla propaganda talmudica: eroico e’ chi massacra i civili e vigliacco e’ chi combatte contro i militari.

Siete marci dentro, se fossi il gestore del sito vi avrei bannato in eterno per rispetto verso la vita e la dignita’ umana verso TUTTE le vittime inermi di TUTTE le guerre.

Le vostre non sono opinioni, ma solo bestemmie.
Lo stabilisce il buon senso.
Voi siete senz’anima.

TRIMEGISTO
TRIMEGISTO
28 Gennaio 2009 3:18

Certo, come no, e le morti in Palestina sono tutta colpa dei cattivoni di Hamas.Appare chiarissima la versione della storia che ti bevi e propini, sembra quasi History Channel. E certo, gli USA dovevano invadere il Giappone, soprattutto dopo quella vigliaccata di Pearl Harbor, no? un poco come con l’Iraq. Che alternative potevano mai avere i salvatori del pianeta? Meno male che al mondo ci sono strateghi come te e Truman, che sanno dare il giusto valore alle cose e soprattutto a quell’altro affare… come si chiamano… ah, si, vite umane. Poi, che bello il tuo citar poetando… e per parafrasar l’Ariosto: ma va a cagare, va.

TRIMEGISTO
TRIMEGISTO
28 Gennaio 2009 3:26

Grazie Trimegisto per il tuo intervento; mi torna in mente quanto soleva (dio quanto son colto) dirmi la prof di italiano al liceo: prima di mettere in funzione la bocca, assicurati di aver inserito il cervello. La odiai quella prima volta, ora le sono molto riconoscente.

snypex
snypex
28 Gennaio 2009 3:55

Concordo pienamente col commento di alexg

Ricordiamoci che la propaganda delle vittime eterne ha sguinzagliato gente per creare opportunamente confusione nei vari siti come questo, ma abboccano solo i lobotomizzati del tubo catodico.

Killyouridols
Killyouridols
28 Gennaio 2009 4:08

sei troppo stupida parli di attacco ignobile raccapricciante un attacco militare contro altri militari durante la guerra quando è risaputo che il governo americano sapeva gia in anticipo di questi attacchi e ha lasciato morire i suoi soldati a freddo (sei troppo stupida)chi sono i vigliacchi?i giapponesi che si suicidavano con gli aerei o gli americani che sganciano bombe atomiche su civili?, ripassati un po gli attentati false flag e chi li ha inventati prima di dare del vigliacco a qualcuno.

mirko1313
mirko1313
28 Gennaio 2009 4:09

Prenditela con le teste di cazzo come Virgo_sine_macula, non generalizzare please…

alexg
alexg
28 Gennaio 2009 4:17

mirko, è evidente che sto denunciando i vari virgo_sine_macula, myone, affus e altri mossad affiliati talmudisti filo-mostri-israeliani.

Sono schifato dalla vigliacca difesa di questi soggetti verso la politica genocida di israele.

Questi soggetti macchiano un sito meritevole come donchisciotte.org coi loro veleni.

mirko1313
mirko1313
28 Gennaio 2009 6:36

avevo letto male io. Neanch’io riesco a sopportare certi commenti dei soggetti che tu hai menzionato, mi danno davvero il voltastomaco e a volte non riesco a trattenermi dal rispondere insultandoli.
D’altro canto le due citazioni che credo ben rappresentino i principi su cui cui questo sito si fonda restano per me indiscutibili

castigo
castigo
28 Gennaio 2009 6:43

virgo_sine_macula: [CUT] Poi per giustificare tale affermazione si citano i bombardamenti di Curtis LeMay contro i presunti inermi giapponesi poverini che erano dei veri e propri stinchi di santo.Intanto precisiamo che su questi bombardamenti e sullo sgancio delle due atomiche l’ultima parola non fu del generale in questione ma del presidente degli stati uniti come capo delle forze armate e di george marshall come capo di stato maggiore generale. quindi?? cambia qualcosa di chi sia stata l’ultima parola?? Detto questo e’ fondamentale ricordare che per prima cosa gli stati uniti furono un popolo aggredito e non aggressore nella seconda guerra, non se ne è più così certi. quanto meno si sa ormai che l’attacco a pearl harbor non fu una sorpresa, ma venne lasciato accadere perchè era necessario portare gli usa in guerra, ed il solo modo per farlo era provocare una reazione in una popolazione tradizionalmente isolazionista. seconda cosa fu per primo l’Asse a cominciare i bombardamenti indiscriminati contro la citta’ di Coventry che la luftwaffe rase al suolo,da cui venne coniato in italiano un nuovo verbo,il verbo coventrizzare. http://en.wikipedia.org/wiki/Bombing_of_Berlin_in_World_War_II The first RAF raid on the interior of Germany took place on the night of 15 May – 16… Leggi tutto »

castigo
castigo
28 Gennaio 2009 6:50

Die_fahne_hoch:

Se gli stati uniti sono uno stato canaglia come suggerisce l’autore e se dobbiamo chiamare le cose col loro nome,come suggeriva Rosa Luxemburg,che aggettivo scegliamo per il Giappone di Hirohito,l’urss di stalin,la germania di hitler,l’iraq di saddam hussein,la cambogia dei khmer rossi,la cina attuale e l’ran degli ayatollah?

stati canaglia, ovviamente, anche se avrei dei dubbi sull’iran e sull’iraq.
quindi??
il fatto che gli usa sono stati/sono contro questi stati non li assolve dai loro peccati…

afragola
afragola
28 Gennaio 2009 8:12

ragazzi lasciatale perdere, questa qua’ ha la testa per dividere le orecchie ..portate pazienza ..e non dategli spago ….ha bisogno di un buon manico rotondo ….poverina ….fa quasi pena …una mossadista ..una velina della “disinformazia”…mica sara’ la sorella della Gelmini?..mah
ps-ps un caso clamoroso di come i gringos usano mentire per poi innescare le loro campagne di “esportazione della loro democrazia”
è quello del golfo del Tonchino …VIETNAM ..RICORDATE? uno scontro navale mai avvenuto e fatto passare per un attacco ad unita’della marina degli states da parte di alcune motovette del vietnam del nord ? bene mai avvenuto ..mai …e sappiamo come e’ andata a finire ….potrei fare un elenco lughissimo di false fleg e di altro..
ah ricordo agli smemorati che al solo sospetto che il viethmin potesse vincere le elezioni nel vietnam unificato ..i “gringos” scatenarono l’inferno …napal..bombardamenti indiscriminati ecc ecc vi ricorda niente …Gaza -Hamas eh?
come sono bravi eh …e ce’ ancora chi li giustifica …ha ragione il mio barbiere che la mamma degli stolti sta sempre con le coscie aperte …e sforna stolti a getto continuo ..portiamo pazienza ….

2novembre
2novembre
28 Gennaio 2009 8:28

Gli stati uniti sono una nazione canaglia : ESATTO,
nessuna persona civile , onesta, e non in malafede ha nulla da eccepire a questa definizione; e ci aggiungerei GUERRAFONDAIA.

Per quanto riguarda i lettori che ingenuamente rispondono a virgo? ecc. ,; non perdete tempo a riponderle,contrariamente a quanto ha detto di sè :

*non è una leghista
* non è una cattolica
*probabilmente non è neanche una donna, ma solo un subdolo e infido sionista provocatore, (ed anche dei più scarsi)

@ die fahne hoch ( te pias el tedesk?) bravo 7+ !

mie definizioni :

Giappone hiro hito : ordinato

urss di Stalin , di stalin ? perchè non quella di adesso ? Boh?
comunque urss di stalin : gulag

germania di hitler , a moh il passato ? ma scusa noi stiamo parlando dell’america presente ; a va beh l’america canaglia era e canaglia è rimasta.
comunque germania di hitler : guerrafondaia e antiebrea

iraq saddam hussein : sfortunato e ingenuo verso i suoi ex compari americani.

cambogia khmer rossi : nazione assassina

Cina : nazione da prendere ad esempio in molte cose.

Iran : nazione indipendente

virgo_sine_macula
virgo_sine_macula
28 Gennaio 2009 9:47

Non datele spago e non non dategli spago:ma tu una,dico una,frase in italiano senza errori sei in grado di scriverla?Ogni tuo commento e’ infarcito di errori sintattico grammaticali gravissimi,va bene che sei campano ma a tutto c’e’ un limite

virgo_sine_macula
virgo_sine_macula
28 Gennaio 2009 9:55

Che ci azzeccano,per citare un eminente uomo politico odierno,hamas e gli ebrei con la guerra nippo-americana?Se uno attacca proditoriamente e poi le prende,kazzi suoi,vae victis dicevano i romani,chi perde ha torto.Poi non capisco come uno di sinistra possa difendere il giappone razzista imperialista e reazionario di hirohito,uno degli stati piu’ canaglia di tutti i tempi,i cui militari mangiavano vivi i prigionieri nemici.

virgo_sine_macula
virgo_sine_macula
28 Gennaio 2009 9:56

Frase molto originale complimenti

virgo_sine_macula
virgo_sine_macula
28 Gennaio 2009 9:59

Ok,ok,furono gli states ad attaccare proditoriamente il giappone senza dichiarazione di guerra,fu l’urss stalinista ad invadere la germania nazista e soprattutto furono gli ebrei a mandare nelle camere a gas sei milioni di tedeschi.

virgo_sine_macula
virgo_sine_macula
28 Gennaio 2009 10:07

Certo i kamikaze giapponesi e soprattutto quelli arabi odierni sono un esempio di virtu’,coraggio,intelligenza,peccato che perdono sempre le guerre cui partecipano.Ma certo li conforta il fatto di essere dalla parte della ragione,i nobili samurai giapponesi e i nobili martiri di Allah odierni,accomunati dall’ottusa convinzione di poter mutare le sorti di una guerra gia’ persa,il giappone fu infatti sconfitto e umiliato(riguardati il filmino della resa giapponese al cospetto del mondo sulla corazzata missouri nella baia di tokyo),gli arabi le beccano sempre da israele e sempre le beccheranno.Popoli perdenti che ci vuoi fare?

virgo_sine_macula
virgo_sine_macula
28 Gennaio 2009 10:08

ANARCHICO della grammatica,dove ho mai dichiarato di essere cattolica?

fengtofu
fengtofu
28 Gennaio 2009 10:09

O RAGAZZI NON CI CASCATE NELLE PROVOCAZIONI DI STO DEFICIENTE CHE SI FINGE UNA PROF virgo_sine _macula CHE NON L’AVETE CAPITO CHE è UN PROVOCATORE, UNA SORTE DI SGARBI DI TURNO COME ALTRI GIà COMPARSI E POI SMASCHERATI SUL SITO…PERDETE SOLO ENERGIA A STARGLI DIETRO E FATE FELICI IL BERLUSCA E LA CIA…

virgo_sine_macula
virgo_sine_macula
28 Gennaio 2009 10:14

C’E’ scritto anche nel profilo che sono un agente provocatore del mossad,piu’ onesti ed espliciti di cosi’

virgo_sine_macula
virgo_sine_macula
28 Gennaio 2009 10:17

No certo ma significa che gli stati canaglia sono in tutto il mondo tranne che,forse,in europa

virgo_sine_macula
virgo_sine_macula
28 Gennaio 2009 10:23

Certo i giapponesi sono un popolo straordinario che voleva assogettare il mondo in nome di una loro presunta superiorita’ razziale e invece sono stati sconfitti,umiliati e ridicolizzati di fronte a tutto il mondo,guardati il filmato della loro resa sulla corazzata missouri nella baia di tokyo in mondovisione:un popolo di buffoni alleati dei nazisti,con concetti ancora medievali tipo samurai,harakiri,kamikaze.Musi gialli siete dei perdenti voi e i vostri sostenitori

virgo_sine_macula
virgo_sine_macula
28 Gennaio 2009 10:27

I militari giapponesi sono dei vigliacchi perche’ attaccarono la flotta americana alle hawai senza preventiva dichiarazione di guerra:anche hitler e ribbentropp,in tutta la loro vigliaccheria,facevano almeno in modo di dare una formale dichiarazione di guerra prima di attaccare qualunque paese.Musi gialli vigliacchi e bastonati,vi sta bene

castigo
castigo
28 Gennaio 2009 10:28

virgo_sine_macula: Ok,ok,furono gli states ad attaccare proditoriamente il giappone senza dichiarazione di guerra, l’attacco fu del giappone, ma ampiamente provocato: http://it.wikipedia.org/wiki/Attacco_di_Pearl_Harbor A preoccupare gli Stati Uniti non erano solo le mire espansionistiche del Sol Levante, ma anche il fatto che grazie alle sue conquiste l’Impero mirava ad assicurarsi il controllo di una anche allora preziosa risorsa: il petrolio, la cui produzione all’epoca non era sufficiente a permettere il pieno sviluppo di entrambe le potenze. Nel 1940, Franklin Delano Roosevelt introdusse l’embargo su benzina avio, ferramenta, macchine utensili, e sui prodotti provenienti dalle Filippine. Il 25 luglio 1941 congelò i conti correnti e i beni dei giapponesi negli Stati Uniti. La flotta militare americana dava attuazione all’embargo bloccando le navi dirette da altri stati verso il Giappone con i loro carichi di petrolio, acciaio o ferro. Alle navi giapponesi venne vietato l’accesso al Canale di Panama. Nel corso di una trattativa col Giappone, gli Stati Uniti posero come condizione per il disgelamento dei beni, che il Giappone si ritirasse dall’Asia e rinnegasse il Tripartito. Il Giappone rifiutò. Il Giappone importava il 100% del petrolio via mare dall’America e la sua scorta di sicurezza era sufficiente al massimo per nove mesi. Il… Leggi tutto »

virgo_sine_macula
virgo_sine_macula
28 Gennaio 2009 10:28

E tu dove l’hai studiata nei centri sociali?

virgo_sine_macula
virgo_sine_macula
28 Gennaio 2009 10:29

Dimentichi i servizi segreti deviati e la p2

virgo_sine_macula
virgo_sine_macula
28 Gennaio 2009 10:31

Non conoscevo quei versi poetici dell’ariosto ah ah ah

castigo
castigo
28 Gennaio 2009 10:43

virgo_sine_macula:

No certo ma significa che gli stati canaglia sono in tutto il mondo tranne che,forse,in europa

chi è senza peccato…. pensa che persino noi italiani brava gente abbiamo gassato gli abissini e martirizzato gli jugoslavi…..

vraie
vraie
28 Gennaio 2009 10:59

Ragionevole, condivisibile, fin ytoppo pacato. Io sono d’accordo.
Molti lettori no, ma solamente perchè non lo dice la tv

vraie
vraie
28 Gennaio 2009 11:00

Si vede che ha fatto le medie!

castigo
castigo
28 Gennaio 2009 12:06

virgo_sine_macula:

I militari giapponesi sono dei vigliacchi perche’ attaccarono la flotta americana alle hawai senza preventiva dichiarazione di guerra:

non basta questo fatto, anzi, potrebbe essere considerato l’eccezione che conferma la regola.
i giapponesi di tutto si possono accusare, fuorché di essere dei vigliacchi.
piuttosto che arrendersi si facevano massacrare o, come in molti casi, organizzavano degli attacchi suicidi durante i quali interi reparti caricavano alla baionetta…. un po’ come la cavalleria polacca contro i carri armati tedeschi…. ma quelli erano polacchi, quindi eroi, vero??

anche hitler e ribbentropp,in tutta la loro vigliaccheria,facevano almeno in modo di dare una formale dichiarazione di guerra prima di attaccare qualunque paese.

ho l’impressione che tu abbia sbagliato pure questa.
nella primavera del 1940, quando scatenarono l’attacco che piegò la francia in un mese, i tedeschi invasero di sorpresa belgio, olanda e lussemburgo….. senza dichiarare guerra a nessuno dei tre.
prima ancora avevano invaso danimarca e norvegia, entrambe neutrali.

Musi gialli vigliacchi e bastonati,vi sta bene

insisto, sul vigliacchi avrei come dire….. delle perplessità???
quanti al bastonati beh, la guerra dovrebbe essere lasciata ai militari, e non coinvolgere i civili, che furono i veri bastonati del conflitto…..

Franky_Ramone
Franky_Ramone
28 Gennaio 2009 12:41

Qui ha ragione castigo, i Giapponesi vennero provocati con l’embargo del petrolio ecc…
Cmq riportare nell’articolo i bombardamenti terroristici sulle città non è una genialata. è stata una cosa ampiamente utilizzata da entrambe le parti in guerra. Forse forse quelli che se la sono un pò scampata siamo stati noi italiani. Se non sbaglio cmq il primo di questi bombardamenti è stato a Guernica compiuto con bombardieri in picchiata tedeschi (Stuka) durante la guerra civile spagnola

nessuno
nessuno
28 Gennaio 2009 12:59

Non credo sia il caso di perdere altro tempo con il troll virgo/ croata che poi è un ometto e che da un pò imperversa con interventi da derebrato.
Ha ampiamente dimostrato di essere solo una persona estremamente stupida.
Lasciatelo ragliare da solo…..

lekumberri
lekumberri
28 Gennaio 2009 13:06

Mi associo sul giudizio su VSM.
Vorrei solo che scrivessimo ai suoi capi(?) affinche’ gli diano un aumento per il grande lavoro che fa, comprese un po di ferie.
Le merita.

fingal
fingal
28 Gennaio 2009 13:31

La lingua è fatta per comunicare, si dovrebbe preferire un lessico non proprio accademico ma interessante nel contenuto piuttosto che idiozie in bella forma.. ma non ci si arriva..

e poeudi anca dit che te diset di graan cazzadi anca in de na lengua del nord..

Potresti anche rimanere in tema nel rispondere ai commenti, non come insegna il berlusconismo, purtroppo imperante in troppe persone, sviare il discorso quando non si ha piu niente da dire..

alexg
alexg
28 Gennaio 2009 16:44

virgo_sine_macula significa che non hai macchie bianche nella tua anima nera vero?
ho deciso che ti chiamero’ virgo_cum_macula_maxima che e’ piu’ attinente al razzismo che sprizza dai tuoi testi.
I giapponesi hanno una virtu’ che per te e’ solo una parola: ONORE.
…ma tu non puoi’ capirla… anima nera…
salutami il mossad

Cordialmente

alexg
alexg
28 Gennaio 2009 16:52

le donne e i bambini arabi le “beccano”, come dici tu, dagli “eroici” e “gloriosi” israeliani.
Quando gli “eroici” e “gloriosi” israeliani poi si scontrano con Hezbollah (2006) si portano a casa la piu’ grande umiliazione militare da quando hanno rubato la palestina nel dopo guerra.

Ma perche’ non vai a perdere tempo da un’altra parte?
Questo posto non e’ per te.
La tua fastidiosa presenza non e’ gradita.
Tua e dei tuoi compagni talmudisti.

myone
myone
28 Gennaio 2009 18:32

sto denunciando i vari virgo_sine_macula, myone, affus e altri mossad affiliati talmudisti filo-mostri-israeliani. Sono schifato dalla vigliacca difesa di questi soggetti verso la politica genocida di israele. Questi soggetti macchiano un sito meritevole come donchisciotte.org coi loro veleni. Io non mi sento di macchiare nulla e di non gettare alcun veleno. Penso che i veleni come te ora, me li prendo, con vari insulti e etichettature. Da qui si vede da dove puo’ venire la predica, quando si capisce solo a meta’, e l’ altra meta’ non e’ come si crede di capire. Ma non fa nulla. Mi dispiace di macchiare il sito, e se ti fa piacere, mi autobanno. Non e’ un problema.Se te riuscissi a vedere in faccia la realta’, vedresti che di capire e vedere ce n’e’, e non e’ tutto scritto, sopratutto a chi prende posizione. Io dico sempre, che al di la dei fatti e detti, la storia vera si misura nel fiato e nel sudore del tempo, quello dove le persone hanno vissuto e come si sono determinate, per cui ora danno motivo estemporaneamente, di farne giudizio. Non si tratta di dire chi ha ragione o torto, e chi visibilmente paga di piu’ o… Leggi tutto »

portoBF
portoBF
28 Gennaio 2009 18:53

Amicus Plato, sed magis amica veritas. Perchè difendi con tanta foga l’operato di questi criminali? Sei una Veltrusconiana convinta? Evidentemente a te la verità non interessa, quand’è che ti toglierai i paraocchi, mai probabilmente. Sei ottusa e piena di boria, spocchiosa demente e probabilmente anche acida e bruttina, sbaglio?

portoBF
portoBF
28 Gennaio 2009 18:59

Dimenticavo, Coventry è in Inghilterra non negli usa. Ignorante, torna a
scuola e studia un pò di geografia

portoBF
portoBF
28 Gennaio 2009 19:01

Hai dimenticato israele sionista, non c’era nella lista, come mai?

portoBF
portoBF
28 Gennaio 2009 19:10

Ha parlato il genio, la cultura fatta persona, sei una psicolabile bisognosa di cure……..Non ti abbattere, virgo, sine, macula, se ti dai da fare, qualcuno lo trovi anche tu…..

Truman
Staff CDC
29 Gennaio 2009 6:30

Ripristino un thread, dove afragola aveva sformattato il testo con un enorme pernacchio (rimosso). Continuo ad invitare tutti ad una maggiore moderazione. Re: LA NAZIONE DI OBAMA SOSTIENE IL TERRORISMO DEGLI STATI UNITI di geopardy il Mercoledi 28 Gennaio 2009 (5:40) Per quanto riguarda la seconda guerra mondiale bisognerebbe approfondire i motivi per cui i giapponesi attaccarono la flotta statunitense a Pearl Harbur, senza niente regalare allo spietato militarismo su cui aveva basato il suo potere Hiroito. Ad esempio, la Germania reagì con il nazismo all’umiliante pace imposta dopo la prima guerra mondiale e dopo il crack del 1929 in cui gli Usa ebbero responsabilità enormi. Se ne guardarono bene dall’imporgli un’altra umiliante pace dopo la fine della seconda guerra mondiale ed ora è la prima potenza d’Europa, anzi, è la Germania il perno su cui si basa la UE. Di fatto, però, è ancora, come noi, occupata militarmente dagli Usa e senza più alcun motivo (tipo quello creatosi con la guerra fredda), che non sia di diretto controllo su di essa. Gli Usa entrano solo in guerre (ed il più delle volte utilizzando menzogne e false flags, se si esclude la guerra al Giappone) in cui hanno una grossa… Leggi tutto »

myone
myone
29 Gennaio 2009 16:25

State litigando inutilmente. Vi immedesimate dove non siete e non potete nulla. Discutete sul perche’ cercando di capire sopratutto, che mettersi l’ uno contro l’ altro non serve e basta.

bstrnt
bstrnt
29 Gennaio 2009 18:45

Appunto: come partendo da premesse sbagliate possa dimostrare tutto e il contrario di tutto, giustificare tutto, anche le cose più abiette. Comunque ci vuole del buon pelo sullo stomaco per cercare di smontare il fatto che gli USA sono la nazione più terrorista e criminale del pianeta dove, in una patina di democrazia, è di fatto risorto il IV Reich. Si tratta di una affermazione affatto gratuita, ma supportata da testimonianze non partigiane, tra le quali, tra l’altro, una di un segretario di stato americano. Poi a fare la conta degli eccidi di guerra, non so chi possa salvarsi …. Tu affermi che le atrocità americane in giappone sono giustificabili dall’attacco subito a Pearl Harbor, ma allora perchè in quell’occasione sono state colpite non le unità più moderne della marina USA, ma solamente le vecchie carrette in procinto di essere dismesse? E questo, in una nazione civile, permette di derogare da regole morali conclamate? Ci si è mai chiesto perché le bombe atomiche sono state sganciate su città e non su obbiettivi militari possibilmente lontani da zone densamente popolate? Dobbiamo proprio citare il bombardamento di Coventry per poi giustificare quello di Dresda a guerra già praticamente terminata? Non mi sembra… Leggi tutto »

nessuno
nessuno
30 Gennaio 2009 12:30

Litigando? Ma tu sei ciccato comletamente!! Quel decimo di neurone che hai nel melone ha flippato.
Smettila di drogarti disintossicati ma sopratutto non mi tediare con le tue castronerie.

virgo_sine_macula
virgo_sine_macula
2 Febbraio 2009 18:12

Quando mai ho scritto che Coventry e’ negli states?Ma sai almeno leggere o anche tu sei andato a ripetizione nei centri sociali?

virgo_sine_macula
virgo_sine_macula
2 Febbraio 2009 18:19

Mentre tu invece hai dimostrato di essere un uomo di grande cultura,rispetto ed educazione tanto da meritarti a piu’ riprese la censura e la cancellazione dei tuoi “commenti”

virgo_sine_macula
virgo_sine_macula
2 Febbraio 2009 18:21

Risaputo da chi?Citami un solo testo,uno di uno storico importante intendo,dove questa assurda teoria sia avvallata.

virgo_sine_macula
virgo_sine_macula
2 Febbraio 2009 18:35

La prima era una precisazione ed e’ chiaramente specificato nella mia frase,non voleva mutare la responsabilita’ dell’america come nazione,ma solo precisare di chi fosse l’ultima parola.Per il resto,ripeto,sicuramente i civili di Germania e Giappone hanno pagato a caro prezzo i bombardamenti alleati ma va precisato che:
1)Germania e Giappone erano due paesi imperialisti e razzisti disposti ad utilizzare qualunque mezzo per assogettare il mondo.
2)Furono loro ad aprire le ostilita’ e questo e’ ampiamente risaputo
3)Nel corso della guerra si comportarono per primi in maniera criminale e in spregio a qualunque convenzione.
Detto questo il mondo reagi’ con ogni mezzo a sua disposizione e li anniento’ e non vedo cosa altro si potesse fare.E’ vero che fu Hirohito a sconfessare il suo stato maggiore di fanatici che volevano continuare una guerra senza speranza ma solo dopo la seconda atomica e quando era chiaro da almeno un paio di anni che l’Asse aveva perso:del resto Yamamoto che non era un fesso disse apertamente prima dell’inizio delle ostilita’ che il Giappone poteva al massimo espandersi per i primi anni poi avrebbe inevitabilmente finito per perdere.Non c’e’ peggior sordo di chi non vuol sentire.

virgo_sine_macula
virgo_sine_macula
2 Febbraio 2009 18:39

Se per onore intendi il fatto che attaccavano senza dichiarare guerra,maltrattavano ed in alcuni casi mangiavano i prigionieri,assogettavano i popoli vicini che ritenevano razze inferiori esattamente come i tedeschi,compivano crimini di guerra di ogni tipo,forse e’ meglio che prendi il dizionario italiano e ti imprimi nella mente il significato di questa parola.

virgo_sine_macula
virgo_sine_macula
2 Febbraio 2009 19:55

Grazie al cielo non sei tu il gestore del sito e nemmeno dei tuoi neuroni