La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

LA LISTA DEI SOSPETTI TERRORISTI HA SUPERATO IL MILIONE DI NOMI

blank
A cura di Das schloss
Il 18 Luglio 2008
40 Views

DI RICHARD SKAFF
Global Research

Sei un attivista, un autore, un giornalista, un patriota o forse uno studioso che esprime la sua opinione in difesa della democrazia? Se lo sei, allora la possibilità che sulla carta d’imbarco del tuo prossimo volo dagli Stati Uniti sia stampato l’ignobile simbolo “SSSS” è molto alta.

SSSS vuol dire “selectee for enhanced security screening” [selezionato per un più accurato controllo sicurezza n.d.t.]. Significa che la Homeland Security e la TSA [autorità dei trasporti n.d.t.] ti hanno indicato come un cittadino USA a rischio per la sicurezza, e hanno uato il denaro delle tue tasse per trasformarsi nei tuoi dittatori.

Secondo un conto tenuto dalla ACLU [American Civil Liberties Union] la lista delle persone sotto controllo per terrorismo ha raggiunto il milione di nomi e cresce ogni minuto.Il conto si basa sui numeri riferiti dal governo stesso a riguardo delle dimensioni della lista. Membri del Congresso, suore, eroi di guerra, preti, un ex assistente dell’Attorney General, l’amministratore dell’ACLU, persone con nomi complicati, e tutti i nomi americani come Robert Johnson e Gary Smith sono rimasti catturati dai vasti tentacoli di questa lista.

Una volta che siete inclusi in essa, una procedura rigorosa, a meno di un intervento divino, sarebbe necessaria per farvi togliere. Molti sono stanchi di sollevare la questione per paura che vengano usate contro di loro ulteriori strategie fasciste come molestie, rappresaglie e intimidazioni.

L’ACLU ha anche annunciato il 14 Luglio 2008 la creazione di un modulo online con cui le vittime della watchlist possono raccontare le loro storie. Il link al modulo è www.aclu.org/watchlist, o direttmante www.aclu.org/watchlistform.

blank

Sembra proprio che la lista sia progettata per intrappolare cittadini innocenti, intimidire e zittire le voci di dissenso, schiacciare l’attivismo e aprire la strada ad una società militarizzata, robotizzata, spaventata e fascista.

La domanda chiave da chiedere è la seguente: come è potuto avvenire ciò nella nostra grande repubblica? Perchè una democrazia si dovrebbe preparare per la legge marziale se fosse una vera democrazia?

Il sadismo e i soprusi hanno sostituito la civiltà e i diritti costituzionali?

La paura ha forse trasformato la nostra società libera in una nazione di prigionieri indifesi, dipendenti e spaventati?

La presunta guerra al terrorismo è diventata una guerra interna contro i cittadini USA, fatta su misura per sottomettere e controllare tutti con i microchip?

I cittadini degli Stati Uniti si sono addormentati al volante?

O hanno semplicemente subito un tale lavaggio del cervello, e sono così consumati da paura, apatia, auto-alienazione e disperazione da avere rinunciato alle loro speranze e sogni e da avere abbandonato il più grande dono della libertà che i padri di questa nazione hanno dato loro?

Infine, vorrei aggiungere che è sempre difficile credere alle storie raccontate da altri, sino a che non accadono a voi. Allora sarà troppo tardi. Non fatevi ingannare dalla retorica di partito o da false promesse politiche, perchè entrambi i partiti hanno collaborato in modo uguale e congiurato per creare la neo-America. I nostri leader dovrebbero essere dei servitori del popolo che rispondono alla gente, ma, in realtà, questi leader sono degli schiavi pre-determinati che rispondono solo ai loro padroni globali delle corporations.

Perciò vorrei sollecitare i cittadini ad imparare e a praticare il loro dovere civico, così come ad imparare i loro diritti costituzionali e a svegliarsi dalla loro profonda trance di illusioni politiche e propaganda e mettere di fronte alle loro responsabilità i ciarlatani che hanno eletto, i veri dirottatori della nostra democrazia, per salvare questo grande paese!

Il Rev. Richard Skaff è autore di “The Human Manifesto.”

Titolo originale: “The Terrorist Watch List reaches 1,000,665 Names and is still Growing!”

Fonte: http://www.globalresearch.ca
Link
15.07.2008

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da ALCENERO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank