La Lega e i suoi tre padroni. Uno paga gli altri due no?

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

DI ALBERTO NEGRI

facebook.com

Salvini è andato in Israele è ha allineato le sue posizioni su quelle dello stato ebraico come mai aveva fatto un ministro della repubblica italiana, mettendo persino a rischio i soldati italiani in Libano con le sue dichiarazioni contro Hezbollah. E’ andato in Usa è ha allineato le sue posizioni con quelle Usa, soprattutto contro l’Iran e in contrasto con gli interessi delle nostre imprese. E’ andato in Russia e forse – ma è tutto da accertare – a ricevuto soldi da Mosca per non fare niente sulle sanzioni.

In Usa ora compaiono queste registrazioni su cose che venivano scritte già molti mesi fa. C’è qualche cosa che non quadra: due stati ottengono da Salvini appoggi importanti e gratis. La Russia paga per non avere quasi niente.

 

Alberto Negri

Fonte: https://www.facebook.com

Link: https://www.facebook.com/alberto.negri.9469/posts/1137863699731862

12.07.2019

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
21 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
21
0
È il momento di condividere le tue opinionix