La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

LA IAEA CONFERMA LA NATURA PACIFICA DELLE ATTIVITA’ NUCLEARI IRANIANE&quot

blank
A cura di Das schloss
Il 3 Settembre 2007
29 Views

blankA CURA DI GLOBAL RESEARCH

I passi salienti del documento a cui è stato dato poco o nessun risalto sulla stampa occidentale

I media mainstream non hanno riportato l’accordo raggiunto tra la International Atomic Energy Agency (IAEA) e il governo iraniano a riguardo del programma iraniano per l’energia nucleare. E’ stato raggiunto un accordo tra i due. La IAEA ha dato al programma nucleare dell’Iran un certificato di fine malattia.

Perché i media Usa non riferiscono questa questione? Perché gli Usa e i suoi alleati occidentali continuano a minacciare l’Iran con bombardamenti punitivi per la sua ipotetica disobbedienza [alla IAEA] quando tutto indica che l’Iran abbia un programma di energia nucleare in buona fede e non ha la capacità di sviluppare armi nucleari?I seguenti sono i punti salienti del documento:


Articolo IV (1): Queste modalità coprono tutte le rimanenti questioni e l’Agenzia [cioè la IAEA] ha confermato che non vi sono altre rimanenti questioni e ambiguità a riguardo del passato programma nucleare e delle attività dell’Iran.

Articolo IV (3): La delegazione dell’Agenzia è dell’idea che l’accordo sulle questioni di cui sopra promuova ulteriormente l’efficienza dell’implementazione di tutele in Iran e della sua capacità di concludere la natura esclusivamente pacifica delle attività nucleari dell’Iran.

Articolo IV (4): L’Agenzia è stata in grado di verificare l’assenza di trasferimento dei dichiarati materiali nucleari dagli stabilimenti di arricchimento in Iran e ha perciò concluso che esso rimane volto ad un uso pacifico.

Grassetto aggiunto.

Il direttore generale della IAEA ha anche confermato, in un’intervista pubblicata da Profil, una rivista austriaca, che è fortemente improbabile che l’Iran persegua lo sviluppo di un programma di armi nucleari.

Il documento è uno schiaffo in faccia per l’amministrazione Bush. Alla luce di questi sviluppi non sorprende che Washington stia cercando ora di giustificare un’azione militare sulla base che l’Iran sarebbe dietro l’uccisione di truppe americane in Iraq.

Il punto della questione è che gli Usa e i suoi partner nella coalizione, come confermato da diversi rapporti, sono in uno “stato avanzato di prontezza” per compiere un’operazione militare diretta contro l’Iran. Ciò di cui hanno ora bisogno è un nuovo finto pretesto che ritragga l’Iran, agli occhi dell’opinione pubblica, come una minaccia alla pace mondiale.

I media occidentali si sono addossati una pesante responsabilità nella corrente ondata di disinformazione a riguardo dell’Iran.

Consultate l’intero testo originale della International Atomic Energy Agency a questo indirizzo (21-08-2007)

Fonte: http://www.globalresearch.ca
Link
30.08.2007

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da ALCENERO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank