IppocrateOrg si struttura sul territorio e inaugura i suoi primi ambulatori

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Apre i suoi primi ambulatori sul territorio l’Associazione IppocrateOrg, rete di medici che fin dal periodo più difficile dell’emergenza sanitaria, quando ancora non si conosceva un granché del nuovo coronavirus, ha curato a domicilio con successo le persone (circa 70mila) contravvenendo alle indicazioni ufficiali “tachipirina e vigile attesa.”

Su richiesta dei numerosi pazienti, l’Associazione fondata da Mauro Rango ha deciso di strutturarsi a livello territoriale iniziando dalla Lombardia per poi, organizzandosi, coprire gradualmente anche altre regioni.
I primi ambulatori – si legge sul sito di Byoblu che ha dato in anteprima la notizia – verranno inaugurati il 13 di giugno, uno a Milano, in zona centrale, il secondo a San Donato Milanese e un terzo a Rovato, tra Bergamo e Brescia. Successivamente, a partire dal mese di luglio, apriranno in Emilia-Romagna, Piemonte, Veneto e Trentino-Alto Adige, sino ad arrivare, per la fine dell’anno, a coprire le restanti regioni d’Italia.

I medici di IppocrateOrg continueranno ad occuparsi di Covid, ma si rivolgeranno anche a tutte le altre patologie. Gli ambulatori offriranno, inoltre, anche un servizio di diagnostica con l’intento di velocizzare le tempistiche delle analisi. In ciascun ambulatorio saranno anche presenti psicologi e legali specializzati in materia sanitaria.

Con questa brillante iniziativa i medici di IppocrateOrg, con la loro visione olistica e con le loro varie specializzazioni, potranno diventare sempre di più un punto di riferimento per i cittadini.
Dalla redazione di ComeDonChischiotte i migliori auguri di buon lavoro.

QUI il servizio di Byoblu con l’intervista in esclusiva al dottor Antonio Palma, pediatra, e alla dottoressa Rosanna Chifari, neurologa. Entrambi hanno deciso di mettere a disposizione il proprio studio per la rete di IppocrateOrg.

__

VB

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
È il momento di condividere le tue opinionix