La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

IppocrateOrg si struttura sul territorio e inaugura i suoi primi ambulatori

blank
Il 2 Giugno 2022
16733 Views
16733 Views
IppocrateOrg si struttura sul territorio e inaugura i suoi primi ambulatori

Apre i suoi primi ambulatori sul territorio l’Associazione IppocrateOrg, rete di medici che fin dal periodo più difficile dell’emergenza sanitaria, quando ancora non si conosceva un granché del nuovo coronavirus, ha curato a domicilio con successo le persone (circa 70mila) contravvenendo alle indicazioni ufficiali “tachipirina e vigile attesa.”

Su richiesta dei numerosi pazienti, l’Associazione fondata da Mauro Rango ha deciso di strutturarsi a livello territoriale iniziando dalla Lombardia per poi, organizzandosi, coprire gradualmente anche altre regioni.
I primi ambulatori – si legge sul sito di Byoblu che ha dato in anteprima la notizia – verranno inaugurati il 13 di giugno, uno a Milano, in zona centrale, il secondo a San Donato Milanese e un terzo a Rovato, tra Bergamo e Brescia. Successivamente, a partire dal mese di luglio, apriranno in Emilia-Romagna, Piemonte, Veneto e Trentino-Alto Adige, sino ad arrivare, per la fine dell’anno, a coprire le restanti regioni d’Italia.

I medici di IppocrateOrg continueranno ad occuparsi di Covid, ma si rivolgeranno anche a tutte le altre patologie. Gli ambulatori offriranno, inoltre, anche un servizio di diagnostica con l’intento di velocizzare le tempistiche delle analisi. In ciascun ambulatorio saranno anche presenti psicologi e legali specializzati in materia sanitaria.

Con questa brillante iniziativa i medici di IppocrateOrg, con la loro visione olistica e con le loro varie specializzazioni, potranno diventare sempre di più un punto di riferimento per i cittadini.
Dalla redazione di ComeDonChischiotte i migliori auguri di buon lavoro.

QUI il servizio di Byoblu con l’intervista in esclusiva al dottor Antonio Palma, pediatra, e alla dottoressa Rosanna Chifari, neurologa. Entrambi hanno deciso di mettere a disposizione il proprio studio per la rete di IppocrateOrg.

__

VB

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Giornalista professionista specializzata in tematiche di salute e ambiente. Naturopata membro FNNP (Federazione Nazionale Naturopati Professionisti). “Percepisco il mio lavoro come una sottile indagine fatta di domande, di chiedersi il perché. Comprendere la causa è sempre il primo passo da fare.”
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank