Il vaccino alla base militare di Augusta, poi un malore e il decesso: “nessuna correlazione” ma disposta l’autopsia

augustanews.it

E’ accaduto nella notte tra lunedì e martedì nell’abitazione di Misterbianco dove il sottoufficiale viveva con la moglie e due figli

Prestava servizio alla base militare di Augusta il sottufficiale di 43 anni morto nella notte tra lunedì e martedì scorso per un arresto cardiaco, nella sua abitazione di Misterbianco, in provincia di Catania, doveva viveva con la moglie e due figli.

Il militare, originario di Corleone, nel palermitano, la mattina di lunedì si era sottoposto al vaccino anticovid19 di AstraZeneca, in corso di somministrazione da alcuni giorni anche all’interno dell’ospedale militare megarese. Una volta ritornato a casa non avrebbe accusato sintomi fino a quando, nella notte, sarebbe arrivata la febbre, cha pare non scendesse neanche con i farmaci. Dopo qualche ora il decesso. Vani tutti i tentativi dei sanitari del “118” di strappare il militare alla morte.

Sulla tragica e improvvisa scomparsa del 43enne è stata aperta un’inchiesta della Procura di Siracusa per capire le cause del decesso e se ci possano essere, in qualche modo, eventuali connessioni con la vaccinazione avvenuta poche ore prima.

Intanto, ieri, come conferma la Marina militare, sono state sospese le somministrazioni del vaccino all’ospedale militare di Augusta per consentire al medico di effettuare tutte le segnalazioni del caso.

“Non ci sono evidenze – dice il procuratore Sabrina Gambino – che il decesso sia legato alla somministrazione del vaccino, al momento non risulta alcuna correlazione. Avvieremo gli accertamenti sul caso e sarà l’autopsia a stabilire quali sono state le cause della morte“.

Fonte: https://www.augustanews.it/augusta-muore-militare-di-43-anni-per-arresto-cardiaco-poche-ore-dopo-il-vaccino-accertamenti-in-corso/

Pubblicato il 10.03.2021

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
orckrist
orckrist
11 Marzo 2021 6:02

Sicuramente non c’è correlazione, come accertato per il caso della professoressa di Napoli di cui allego il link:
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/campania/napoli-prof-morta-tre-giorni-dopo-il-vaccino-stroncata-da-un-infarto-intestinale-assolta-astrazeneca_29618627-202102k.shtml

Guai a voi, anime piccine, a pensare altrimenti, si sa che gli infarti capitano.
La sfiga vuole che sia capitato subito dopo il “vaccino”, che ci volete fare?

(P.S.:Prima che parta il Flame, è ovvio che sono ironico.)

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  orckrist
11 Marzo 2021 7:32

Ma chi e’ che accerta?

orckrist
orckrist
Risposta al commento di  Astrolabio
11 Marzo 2021 15:26

Gli “esperti” e chi altro sennò?

Holodoc
Holodoc
11 Marzo 2021 10:16

AIFA sospende lotto vaccino AZ perché un secondo militare è deceduto a seguito della somministrazione!