La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

IL SITO WEB CHE HA PREDETTO LE BOMBE DI LONDRA E’ MANOVRATO DALL’INTELLIGENCE

blank
A cura di Das schloss
Il 5 Luglio 2007
78 Views

blankDI PAUL JOSEPH WATSON
Prison Planet

Gli altri forum jihadisti affermano che Al Hesbah è stato infiltrato e controllato dall’ISI, dalla CIA e dai Sauditi

Un sito web islamico che portava l’apocalittico messaggio che “Londra sarà bombardata” prima della scoperta di due rozze autobombe a Londra la scorsa settimana, è noto per essere stato da tempo infiltrato e controllato da agenzie di intelligence e provocatori che stavano cercando di intrappolare sospetti terroristi.

Ore prima che gli artificieri inglesi smantellassero una grossa autobomba nel cuore del quartiere dei teatri, ricco di turisti, della capitale britannica, è apparso un messaggio su uno dei più frequentati forum jihadisti di internet, che affermava: “Oggi io dico: gioite, per Allah, Londra sarà bombardata”, a quanto ha riferito Venerdì CBS News.
Il sito in questione, Al Hesbah, è stato attaccato da altri analoghi forum jihadisti con l’accusa di essere uno strumento delle agenzie di intelligence per monitorare e intrappolare estremisti islamici.

Il sito Al-Tajdeed lanciò, nel marzo dello scorso anno, una campagna col tentativo di spiegare che Al Hesbah “serve agenzie di intelligence arabe e occidentali, e per indicare i fondatori del famoso sito Al-Ansar (www.al-ansar.org), compreso l’operatore noto come ‘Irhabi 007’ e altri membri del Global Islamic Media Front”, secondo un resoconto di Gabriel Weimann, professore di comunicazione alla Haifa University, Israele.

Ciò è stato anche riferito da The Intelligence Summit, un gruppo no profit che monitora i siti web islamici.

Secondo la Jamestown Foundation, è stato gettato il sospetto che l’intelligence saudita avesse infiltrato Al-Hesbah ed estratto informazioni che hanno portato al rapido arresto di sospetti legati all’attacco allo stabilimento petrolifero di Abqaiq nel febbraio 2006.

Il sito fu successivamente sospeso dopo che due dei suoi maggiori frequentatori, Muhammad al-Zuhayri e Muhammad Tamallat, furono mostrati essere agenti dell’intelligence.

Ciò non è affatto un argomento conclusivo, ma è certamente interessante che un sito web accusato di essere una facciata per agenzie di intelligence arabe e occidentali sia stato il luogo in cui, ore prima della reale scoperta di autobombe, si è proclamato che Londra sarebbe stata bombardata.

Titolo originale: “Website That Predicted London Bombs an Intelligence Agency Front
Fellow jihadist forums claim Al Hesbah infiltrated and controlled by ISI, CIA, Saudis”

Fonte: http://www.prisonplanet.com
Link
02.07.2007

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da ALCENERO

Vedi anche:
Il «grande terrore» di Londra

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • DDL Sicurezza - Sabato corteo "A pieno Regime"- Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti. 13 Dicembre 2024
    DDL Sicurezza - Domani corteo "A pieno regime". Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti Sabato 14 dicembre a Roma è previsto tempo molto brutto. Peccato perchè ...
    marcopa
  • Lo Sciamanismo 13 Dicembre 2024
    Il cinema moderno continua nella sua funzione di braccio armato della sovversione. Una delle più recenti dimostrazioni di quest’oltraggio della storia, la vediamo nel film "La sciamana", di ...
    mystes
  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank