La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Il sindacato OSA Polizia: Dall’Ansa all’Ansia – Covid è un attimo, basta un click!

blank
A cura di Redazione CDC
Il 7 Settembre 2024
14634 Views
14634 Views
blank

 

 

Riceviamo e pubblichiamo da OSA Polizia la lettera inviata dal sindacato all’agenzia giornalistica Ansa.

Spett.le Redazione Ansa,

 

Con grande stupore abbiamo preso atto, a seguito della lettura dell’articolo di cui al link

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/medicina/2024/08/31/in-7-giorni-oltre-15.200-casi-di-covid-11_29ce6deb-b6f1-471e-8f89-45b0dc6544b1.html, dei dati inerenti ai contagi e ai decessi da Covid-19 che il solerte Ministero della Salute pubblica periodicamente nei suoi report e che altrettanto solertemente codesta Redazione riporta con malcelata enfasi lo scorso 31 agosto 2024.

Orbene, a noi attenti osservatori in tal materia di contagi da virus ed eventuali morti correlate appare inconcepibile che proprio il periodo più caldo dell’anno – dove le temperature si sono assestate ovunque sui 30° e senza non di meno concedersi picchi che hanno raggiunto la soglia dei 40° – possa aver coadiuvato l’impennata dei dati statistici oggetto del vostro roboante articolo.

Evidentemente questa nuova variante ha sfondato tutti i criteri ed i principi assodati della scienza biomolecolare secondo cui con l’innalzarsi delle temperature esterne i virus hanno ben poco da star allegri e trastullarsi passeggiando da un individuo ad un altro come se niente fosse.

Come se non bastasse nell’articolo si fa riferimento alle morti (anch’esse in aumento come i contagi) la cui determinazione la si attribuisce, senza alcun beneficio del dubbio, al camaleontico e onnipresente virus SARS-CoV-2. Mai un rimando a precipui esami autoptici eseguiti sulle salme, se queste fossero vaccinate o meno o avessero in corso altre gravi patologie.

Ordunque un conto è pubblicare asettici dati e tabelle, come fa il Ministero di riferimento, un altro paio di maniche è svolgere una funzione di informazione pubblica innestandola con valutazioni capziose e allarmanti per il pubblico lettore. Perché così facendo si esonda dal mero contesto della libera informazione per planare in quello penale, andando ad intercettare diversi profili giuridici.

Indi per cui invitiamo codesta Redazione a smentire quanto acclarato con enfasi nell’articolo de quo oppure – e sarebbe meglio per tutti noi – a ristrutturarlo mediante un’analisi meticolosa di ogni singolo dato riportato dalle suddette asettiche tabelle ministeriali.

Sarebbe sciocco vederci costretti ad ingolfare il sistema giuridico penale, che ha ben altri temi da trattare.

 

Il nostro contributo come OSA Polizia continuerà sino al compimento della Giustizia!

Attendiamo determinazioni e fatti …

 

e … come sempre … auspichiamo Che il Futuro Ci Sia Amico !!!

 

Aversa (CE), lì 6 settembre 2024

La Segreteria Nazionale

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
13 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Irruzione nelle basi UNIFIL 13 Ottobre 2024
    pronto Mattarella?!?!? _________________________ Questi criminali, fanatici e messianici si sentono onnipotenti e convinti che siano sopra tutto il mondo. Si sentono tali perché sono stati...
    dana74
  • VENTO DEL SUD 13 Ottobre 2024
    Sulle scalinate del Teatro Comunale si adunavano i manifestanti pro Reggio Capoluogo per difendersi dalle cariche della polizia “Vento del Sud” era l’organo politico-culturale del “Centr...
    mystes
  • Eroine moderne 12 Ottobre 2024
    Vedremo mai le boldracche de sx infiammarsi per questa ed altre donne che difendono il LORO MONDO contro l' occidente ? Leggete l'articolo: quella donna voleva solo fermare la guerra omici...
    oriundo2006
  • Prato, lavoratori protestano davanti a una pelletteria: aggrediti a sprangate 11 Ottobre 2024
    10 Ottobre 2024 - 18:30 «Nel cuore della notte una squadraccia armata di spranghe di ferro ha attaccato il picchetto della pelletteria Confezione Lin Weido...
    dana74
  • La Banca Mondiale ha approvato un nuovo fondo per l’Ucraina 11 Ottobre 2024
    11 Ottobre 2024 - 14:30 Il consiglio esecutivo della Banca Mondiale giovedì ha approvato lacreazione di un nuovo Fondo di intermediazione finanziaria(FIF) per ...
    dana74


blank