La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Il parto di una nuova repubblica

blank
A cura di Moravagine
Il 20 Gennaio 2022
184 Views

Nel Grande Gioco della corsa al Quirinale, maggiordomi e burattini annaspano nel mettere in pratica gli ordini ricevuti e trovare un assetto istituzionale gradito alla cupola del Vero Potere.

Il parto di una nuova repubblica (la quarta? la quinta?) caratterizzata dalla tecnocrazia autoritaria appare travagliato come non mai.
Da un lato, si fatica a trovare una quadra rispetto ai nomi da piazzare sui due scranni che stanno ballando, quelli di Capo dello Stato e di Capo del Governo; dall’altro, lo slittamento verso un presidenzialismo più o meno camuffato con l’ascesa del Drago al Colle non va giù a tutti, soprattutto a pezzi del nostrano “deep state” che stanno cercando un posto al sole nel Grande Reset che si prospetta. In tutto questo marasma, vi è una certezza: comunque vada, il Drago continuerà ad essere il dominus della politica italiana, qualunque sia la poltrona che si troverà ad occupare. Fino a qualche mese fa, la sua elezione a Presidente della Repubblica appariva una mera formalità: aveva speso parole di apprezzamento per lui pure Giorgia Meloni, cioè il capo della “opposizione” parlamentare al governo draghista. Oggi, invece, le certezze si vanno sgretolando: i nomi che circolano per la guida del prossimo esecutivo, quelli dei draghetti tecnocratici Cartabia, Colao e Franco, non riescono a mettere d’accordo tutte le forze della maggioranza. Ecco quindi l’uovo di Colombo: un Mattarella bis che permetterebbe di lasciare le cose come stanno, continuando a far melina in attesa di trovare soluzioni più efficaci. In questo senso, il secondo mandato mattarelliano sarebbe “a tempo” come quello del suo “illustre” predecessore Giorgio Napolitano, mettendo tutti d’accordo e permettendo una riorganizzazione delle forze di regime in vista delle elezioni politiche previste nel 2023. I nodi da sciogliere restano tanti, mentre sullo sfondo si prepara,come possibile soluzione d’emergenza, un commissariamento più spinto della Repubblica Italiana da parte delle “istituzioni europee”. In ogni caso, dopo essere stata opportunamente canalizzata, isterilita e usurpata. della volontà del popolo italiano non resta nulla in queste alchimie di dubbia origine.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank
: 24px;">