I consigli dell’avv. Fusillo/2: Tamponi, Quarantena e Vaccini

Ripubblichiamo i nuovi video dell’avvocato Alessandro Fusillo, cassazionista del Foro di Roma, girati dal canale YouTube LuxAlibi.

Successivamente ai primi video, a causa della censura dilagante sulle piattaforme tradizionali che pende come una spada di Damocle su tutti coloro affrontano argomenti così importanti, è stato aperto il canale Rumble Difendersi Ora, dove tutte le interviste da loro prodotte sono state caricate.

Nei precedenti interessantissimi video – che potete trovare qui – l’avvocato si era concentrato su come comportarsi se si viene fermati dalle forze dell’ordine. Nei nuovi invece, si affrontano i più delicati argomenti dei tamponi, di cui si sta facendo un uso smoderato ed anticostituzionale, dell’illegittimità delle disposizioni sulla quarantena e dell’obbligo vaccinale per gli operatori sanitari, imposto dal nuovo Decreto Draghi.

Ricordiamo che l’avvocato Fusillo, che anche noi abbiamo avuto il piacere di intervistare, fa parte dell’associazione Movimento Libertario, ed è in prima linea nel contrastare questo regime totalitario che stiamo subendo.

Per altri approfondimenti https://www.movimentolibertario.com/assistenza-legale-covid/
Telegram: https://t.me/difendersiora

Buona visione!

Difendersi ora: 7 – Da DPCM a Decreti e le sentenze importanti

Difendersi ora: 8 – Tamponi

Difendersi ora: 9 – Quarantena: davvero obbligatoria?

Difendersi ora: 10 – Vaccinazione (parte 1 di 2)

Difendersi ora: 10 – Vaccinazione (parte 2 di 2)

Notifica di
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
R66
R66
9 Aprile 2021 14:05

Ho seguito i video dell’avvocato Fusillo, riguardo all’obbligatorietà (gli ultimi 2 video), l’obiettivo è quello di perder tempo e, visto il “successo” che hanno i vaccini, credo che siano consigli preziosi.
Chi si trova in una categoria a rischio farebbe bene a guardarli.
Ovviamente, seguendo le direttive consigliate, ci si espone, si diventa la pecora nera del gruppo, ma questo credo sia il minimo da sopportare per evitare la roulette russa.

IlContadino
IlContadino
Risposta al commento di  R66
9 Aprile 2021 15:25

È lo stesso metodo che abbiamo usato noi del gruppo dei genitori eretici che hanno deciso, ormai già da qualche anno, di non vaccinare la progenie. Fino ad oggi tutto liscio come l’olio. Per una volta, la tanto vituperata lentezza del sistema giudiziario italiano, si volge a vantaggio dei giusti;)

2
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x