Ripubblichiamo i nuovi video dell’avvocato Alessandro Fusillo, cassazionista del Foro di Roma, girati dal canale YouTube LuxAlibi.
Successivamente ai primi video, a causa della censura dilagante sulle piattaforme tradizionali che pende come una spada di Damocle su tutti coloro affrontano argomenti così importanti, è stato aperto il canale Rumble Difendersi Ora, dove tutte le interviste da loro prodotte sono state caricate.
Nei precedenti interessantissimi video – che potete trovare qui – l’avvocato si era concentrato su come comportarsi se si viene fermati dalle forze dell’ordine. Nei nuovi invece, si affrontano i più delicati argomenti dei tamponi, di cui si sta facendo un uso smoderato ed anticostituzionale, dell’illegittimità delle disposizioni sulla quarantena e dell’obbligo vaccinale per gli operatori sanitari, imposto dal nuovo Decreto Draghi.
Ricordiamo che l’avvocato Fusillo, che anche noi abbiamo avuto il piacere di intervistare, fa parte dell’associazione Movimento Libertario, ed è in prima linea nel contrastare questo regime totalitario che stiamo subendo.
Per altri approfondimenti https://www.movimentolibertario.com/assistenza-legale-covid/
Telegram: https://t.me/difendersiora
Buona visione!
Difendersi ora: 7 – Da DPCM a Decreti e le sentenze importanti
Difendersi ora: 8 – Tamponi
Difendersi ora: 9 – Quarantena: davvero obbligatoria?
Difendersi ora: 10 – Vaccinazione (parte 1 di 2)
Difendersi ora: 10 – Vaccinazione (parte 2 di 2)