La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Gran Bretagna: 1900 lavoratori faranno 8 giorni di sciopero

blank
A cura di Sara Iannaccone
Il 22 Agosto 2022
3319 Views
3319 Views
sciopero gb

Al porto di Felixstowe, nel Suffolk, gli operai sciopereranno per ben 8 giorni, dopo che le autorità sindacali hanno abbandonato la trattativa negoziale sull’aumento salariale.

Ciò sta destando molta preoccupazione perchè questo fermo causerebbe possibili ripercussioni sulla catena di distribuzione di beni nel Paese.

L’inflazione che aumenta è un “cappio” che stringe il collo ai lavoratori, e, come succede sempre, sono proprio questi ultimi a pagarne il prezzo più alto.
Ad incrociare le braccia sono stati infatti: operatori di gru, di macchinari e altri lavoratori portuali nell’est dell’Inghilterra.

Le proteste sono iniziate alcuni giorni fa, quando i sindacati chiedevano un aumento del salario proprio perchè l’inflazione è davvero da record: ha superato il 10% in luglio e si prevede possa arrivare al 13% in ottobre.
Non c’era ancora stata in questi anni tanta sofferenza in termini di innalzamento prezzi di questo livello, in uno dei Paesi del G7.

I 1900 operai sono membri del sindacato Unite, e la Segretaria Sharon Graham ha dichiarato:

I dock di Felixstowe sono estremamente redditizi. Le cifre più recenti mostrano che nel 2020 hanno realizzato 61 milioni di sterline (circa 72 milioni di euro) di profitti. La sua casa madre, la CK Hutchison Holding Ltd, è così ricca che quello stesso anno ha distribuito 99 milioni de sterline di dividendi ai suoi azionisti. Credo quindi che sia in grado di dare ai lavoratori di Felixstowe un giusto incremento di salario.

La controparte però ha chiesto di sospendere lo sciopero per sedere a un travolo, nel quale vorrebbero proporre un aumento del 8% per gli stipendi medi e un aumento del 10% per quelli più bassi.

Alcuni analisti hanno liquidato lo sciopero dicendo che non avrà un grande impatto sull’economia, perché il mercato è abituato alle perturbazioni dopo la crisi pandemica del Covid.

C’e’ da augurarsi che questa grande manifestazione sia da esempio per tutti gli Stati d’Europa.

NOTE:

Sara Iannaccone, 22.08.2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank