La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

GOLDMAN SACHS TIENE IN MANO L'ITALIA
blank
A cura di Das schloss
Il 15 Ottobre 2007
59 Views

A CURA DEL L. LAROUCHE POLITICAL ACTION COMMITTEE

Al gruppo bancario Goldman Sachs può essere stata affidata la pratica di gestire lo smantellamento del sistema finanziario, e i suoi presunti enormi profitti nei confronti di altre banche di investimento, come è stato svelato di recente, sono solo uno degli aspetti dei “privilegi regali” elargitogli in questa trama. Sì , è uno sprint verso la cima del pozzo senza fondo, e Goldman Sachs sta nettamente guidando l’ascesa.

Parte della strategia del gruppo è di incaricare suoi ex dirigenti a fare da “amici altolocati”, come ad esempio i dirigenti del Plunge Protection Team, o PPT [letteralmente Squadra di Protezione in caso di Crollo (del mercato finanziario) n.d.t.] negli Stati Uniti, e anche dell’International Financial Stability Forum [Forum Internazionale sulla Stabilità Economica n.d.t.], che è il PPT mondiale incaricato di gestire rischi sistemici. Inoltre, ex adepti della Goldman Sachs fanno parte sia del Capital Markets Regulation che del High-Level City Group.Come se non bastasse, il gruppo gestisce intere nazioni. Prendiamo l’Italia come esempio emblematico: l’attuale Primo Ministro, Romano Prodi, è stato sul libro paga della Goldman Sachs in qualità di consulente; come Primo Ministro, Prodi ha portato nel suo governo un altro dirigente della GS, Massimo Tononi, nominandolo sottosegretario all’Economia e responsabile delle privatizzazioni.

Voci di corridoio, peraltro non smentite, indicano che Linda Costamagna, moglie di Claudio Costamagna, anche lui dirigente della Goldman Sachs, finanziò la campagna elettorale di Prodi.

Il governatore della Banca d’Italia, il “Signor Britannia” Mario Draghi, presidente del succitato Financial Stability Forum è stato presidente della Goldman Sachs Europe per quattro anni, prima di diventare presidente di Bankitalia.

La staffetta va avanti e indietro; Mario Monti, già commissario europeo, è passato alla Goldman Sachs, e così ha fatto Gianni Letta, il sottosegretario di Stato al Governo di Berlusconi, il suo “ministro” per così dire.

Essere in cima al fondo non è mai parso così facile.

Titolo originale: “Goldman Sachs Confuses Notion of Up and Down”

Fonte: http://www.larouchepac.com
Link
10.10.2007

Tradotto per www.comedonchisciotte.org da Gianni Ellena

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank