La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

GLI STUPRI ERANO COMUNI NEL CAMPO DI CONCENTRAMENTO DI ABU GHRAIB

blank
A cura di Das schloss
Il 10 Gennaio 2008
75 Views

DI WAYNE MADSEN
Wayne Madsen Report

ATTENZIONE! L’articolo contiene link a foto estremamente violente e fastidiose che non devono essere viste da minori o persone impressionabili! N.d.r.

WMR ha ricevuto foto di guardie carcerarie militari Usa che sodomizzano una ragazza irachena detenuta nell’infame campo di concentramento di Abu Ghraib a Baghdad. Sebbene un certo numero di foto che mostrano uomini e donne delle truppe Usa impegnati in bizzarri comportamenti sessuali con prigionieri maschi era già stato pubblicato quando lo scandalo Abu Ghraib venne alla luce per la prima volta nel 2004, le foto di uno stupro di gruppo di una ragazza irachena da parte di almeno tre soldati americani non sono state ampiamente distribuite.

Nel maggio 2004, il senatore Bill Nelson (D-FL) ha detto di non aver visto alcun “video raffigurante stupri né di prigionieri maschi né femmine”. Le foto ottenute da WMR mostrano chiaramente una giovane prigioniera che viene stuprata. L’onorevole Jane Harman (D-CA) ha detto che il video più scioccante da lei visto riprendeva un prigioniero maschio ammanettato che sbatteva la sua testa contro il muro.
Sembra ora che se alcuni membri del Congresso sono stati messi a conoscenza di tutte le foto e video raffiguranti violenze sui prigionieri ad Abu Ghraib, essi hanno seriamente sminuito la crudeltà del personale militare Usa coinvolto.

Le foto sono estremamente forti e sconvolgenti, raccomandiamo cautela.

Foto 1

Foto 2

Foto 3

Il rapporto del maggiore generale dell’esercito Antonio Taguba sulle violenze compiute sui prigionieri di Abu Ghraib affermava che le violenze comprendevano “Un agente maschio della polizia militare che ‘fa sesso’ [having sex] con un detenuto femmina”. “Fa sesso” è un ovvio tentativo di evitare l’uso della parola “stupro”. E’ ovvio che il rapporto di Taguba o è stato alterato o alcune prove non sono state condivise con lui e i suoi investigatori. Le foto ottenute da WMR mostrano chiaramente tre guardie che stuprano e sodomizzano una detenuta.

Un’altra indagine su Abu Ghraib condotta dal tenente generale Anthony Jones e dal maggiore generale George Fay riferiva di stupri omosessuali maschili di prigionieri ma non dello stupro di detenute.

Titolo originale: ” Sexual assault was common at Abu Ghraib concentration camp “

Fonte: http://www.waynemadsenreport.com/
Link
10.01.2007

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da ALCENERO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank