La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Freedom Convoy
blank
A cura di Moravagine
Il 27 Gennaio 2022
1513 Views

In uno dei paesi più caratterizzati dall’autoritarismo pseudosanitario, il Canada del maggiordomo “cool” Justin Trudeau, già “Young global leader” del World Economic forum e per qualcuno figlio segreto di Fidel Castro (una campagna mondiale di stampa provò a smontare questo “mito” nel 2018), dilaga la protesta dei camionisti che hanno dato vita ad un convoglio che, partito da Vancouver, sul Pacifico, punta ad arrivare ad Ottawa, la capitale federale, dopodomani. Cinquantamila sono i camionisti che formano il “Freedom Convoy”,al quale si sono aggregate pure centinaia di migliaia di autovetture private, mentre nella capitale stanno affluendo manifestanti da tutto il paese. Si sono verificate anche iniziative di blocco degli accessi autostradali agli Stati Uniti. Sembrerebbe, insomma, una situazione prerivoluzionaria. I supermercati vanno svuotandosi, il meteo annuncia minaccioso un’ondata di gelo per questo fine settimana, il regime serra i ranghi minimizzando la portata della protesta e liquidando i dimostranti come “pochi e di estrema destra”, ma pare vacillare davanti a quella che si prospetta come una resa dei conti.La lotta contro l’obbligo vaccinale dei canadesi riguarda tutto l’Occidente: se dovesse cadere Ottawa, l’effetto domino sarà inevitabile.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank