La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Forze israeliane irrompono nella moschea: 150 palestinesi feriti

blank
Il 15 Aprile 2022
2997 Views
2997 Views
polizia israeliana moschea Al-Aqsa

Continuano le violenze dell’esercito israeliano nei confronti del popolo palestinese. Dopo le notizie che abbiamo diffuso ieri, stamattina si è purtroppo consumato un ennesimo atto riprovevole, ovviamente taciuto dalla maggior parte dei media di regime.

Come riporta Al Jazeera, questa mattina, prima dell’alba, la polizia israeliana ha fatto irruzione nel complesso della moschea di Al-Aqsa nella Gerusalemme est occupata, dove migliaia di fedeli si erano radunati per le preghiere mattutine.

A giustificare l’irruzione, dicono le forze israeliane, la necessità di “disperdere e respingere” la folla dopo che un gruppo di palestinesi avrebbe iniziato a lanciare pietre verso il vicino spazio di preghiera ebraica del Muro Occidentale. Secondo l’inviata di Al Jazeera Najwan al-Samri invece, “le forze di polizia israeliane hanno preso d’assalto il complesso della moschea di Al-Aqsa senza pretesto e hanno aggredito i fedeli […] dopo la preghiera del mattino.”

Per coloro che non hanno avuto modo di vedere i video che stanno circolando, parliamo di un vero e proprio assalto della polizia israeliana, compiuto a suon di lacrimogeni e granate. Alcuni palestinesi hanno risposto al raid con lancio di sassi, mentre altri hanno cercato di barricarsi all’interno di alcune stanze della moschea, per proteggersi dal gas.

Alla fine il bilancio è di circa 150 palestinesi rimasti feriti e almeno 300 arrestati, nonostante fonti palestinesi parlino addirittura di 400. Il servizio di emergenza Mezzaluna Rossa Palestinese ha anche aggiunto che le forze israeliane hanno ostacolato l’arrivo di ambulanze e paramedici alla Moschea per soccorrere i feriti.

Massimo A. Cascone, 15.04.2022

Fonte: https://www.aljazeera.com/news/2022/4/15/israeli-forces-raid-al-aqsa-mosque-over-50-palestinians-injured

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank