La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

ESERCITO RUSSO: “C’ERA UN CITTADINO USA TRA I COMMANDOS GEORGIANI”

blank
A cura di Das schloss
Il 31 Agosto 2008
119 Views
119 Views

blankA CURA DI RUSSIA TODAY

Un portavoce dell’esercito russo ha rivelato giovedì [28 Agosto] che un passaporto Usa è stato trovato in un edificio dell’Ossezia del Sud occupato dalle truppe Georgiane. Dopo che le truppe di interposizione russe avevano sgombrato l’edificio pesantemente difeso, hanno scoperto all’interno un passaporto appartenente a un texano di nome Michael Lee White.

Il vice capo di stato maggiore russo Anatoly Nagovitsyn giovedì ha mostrato fotocopie del passaporto ai media durante una conferenza stampa.

“Vi era un edificio a Zemonekozi, un insediamento a sud di Tskhinvali che era strenuamente difeso da una squadra per le operazioni speciali dell’esercito georgiano. Dopo avere sgombrato l’edificio le truppe di interposizione russe hanno ritrovato, tra gli altri documenti, un passaporto americano intestato a Michael Lee White del Texas,” ha detto Nagovitsyn.
Sul posto non sono stati trovati né il possessore del passaporto né i suoi resti, nonostante un’attenta ricerca.

“Non so perché si trovasse lì, ma è un fatto che fosse in quell’edificio insieme a soldati delle forze speciali georgiane”, ha detto Nagovitsyn.

blank

La conferenza stampa è stata tenuta lo stesso giorno in cui il primo ministro Vladimir Putin ha detto alla CNN: “Abbiamo serie ragioni per credere che cittadini americani fossero proprio nel cuore dell’azione militare”. Putin ha affermato che il conflitto in Ossezia del Sud potrebbe essere stato pianificato perché fosse di beneficio ad uno dei candidati presidenziali Usa.

N.d.T.: un articolo del statesman.com afferma che un tale Michael Lee White che si trova attualmente in Cina dichiara di essere il proprietario del passaporto e che questo gli era stato rubato.

Titolo originale: ” U.S. citizen was among Georgian commandos – Russian Military

Fonte: http://www.russiatoday.com

Link
29.08.2008

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da ALCENERO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank