La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

È l’ipocrisia la cifra di questo tempo bastardo

blank
A cura di Moravagine
Il 19 Febbraio 2022
2031 Views

Il nuovo apartheid dei buoni colpisce, in nome dell’inclusione, anche i già emarginati, oggetto prima della carità pelosa delle varie caritas  in occasione delle cene natalizie a onor di telecamere, poi vittime del taglio di quel poco di servizi a cui i comuni ancora provvedevano, infine chiamati a siringarsi per avere il cerificato verde pur non possedendo documenti. I senzatetto sono un’altra categoria di danneggiati e beffati dalla segregazione a suon di QR code. Per accedere alle strutture di accoglienza, infatti, mense e dormitori gestite direttamente dagli enti pubblici, da associazioni convenzionate o dalla Chiesa, c’è bisogno dell’immancabile lasciapassare, altrimenti è possibile optare per un pranzo al sacco di giorno e per una dormita all’addiaccio di notte. Fa specie l’accanimento con il quale le varie amministrazioni locali si sono messe a sfornare ordinanze per rendere ancor più difficile la vita ai clochard: fece da apripista la provincia di Trento, con il suo retroterra austro-ungarico, che già nello scorso mese di agosto partorì una circolare in base alla quale sottoponeva a controllo “verde” i fruitori dei dormitori; allora, tuttavia, il clima era clemente, al contrario dell’appena trascorso mese di gennaio, in cui le consuete gelate hanno mietuto le consuete vittime: solo a Roma sono morte di freddo per strada cinque persone. Nella stessa capitale, la Comunità di Sant’Egidio, il cui storico leader Andrea Riccardi gode di una stampa talmente buona da essere stato più volte candidato a senatore a vita ed a presidente della repubblica, fa solo servizio “take away” per i non punturati, ma permette (ancora) di usare il bagno. A Genova è scoppiato l’ennesimo bubbone di paradossi, con 40 sciagurati che, dopo essersi doppiamente vaccinati grazie all’interessamento altruista di alcuni volontari (“Angeli del Male”), non hanno potuto ottenere il Green Pass poiché sprovvisti di carta d’identità e tessera sanitaria, ed ora non possono più neanche salire sui mezzi pubblici. La spaventosa doppiezza della società in cui viviamo si misura attraverso questi fatti: è in corso una campagna di selezione eugenetica, ed i cosiddetti “fragili” vengono accompagnati verso la morte con il sorriso, assicurando a tutti che è per il loro bene, mentre proseguono le raccolte fondi per i bambini keniani o per le donne afghane. È l’ipocrisia la cifra di questo tempo bastardo.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank